Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la lunga attesa delle elaborazioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la lunga attesa delle elaborazioni...

    cavolo quest'anno il ducati nn torna mai a casa... tutte le volte che sembra che sia pronta nuovi intoppi... nessuna cosa graze... dopo l'attesa degli ultimi pezzi ora per montare la forcella nuova problemi con i distanziali sbagliati dalla casa e aspetto quelli poi corretti...

    intanto era uscito anche un'altro problema... i tubi freno... quelli che ho ora sono corti... mi saprestre dire chi ? cha f? i tubi freno per 998s ma per poter mettere pompa brembo 19x20 e pinze radiali brembo racing...
    se no poi mi tocca farmeli io ma nn ne sarei troppo felice....
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Per i tubi freno contatta la fren-tubo oppure vai su carpimoto.it li hanno tutto quello che ti serve

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma perchè non te li fai tu?
      la spesa è più o meno la stessa (un po' meno), però te li fai come te pare!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se chiami carpimoto te li fà fare come vuoi e la spesa è la stessa dei kit, devi solo dirgli la lunghezza e i tipi do banjo che vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascia stare, non te li fare tu, io ho avuto PESSIME esperienze..
          Buttato via una marea di soldi, scomodi e mi hanno perso olio sul serbatoio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            buono a sapersi... ora vedo un paio di cose e a seconda li orfino a carpi che mi mette comodo... sopratutto se me li facesse sul momento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              buono a sapersi... ora vedo un paio di cose e a seconda li orfino a carpi che mi mette comodo... sopratutto se me li facesse sul momento
              Lui non te li fà, te li ordina alla frentubo oppure ti vendi i pezzi per farteli.

              Comunque a me dopo l'ordine mi sono arrivati in 5 giorni
              Last edited by ruggero; 14-05-09, 14:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora vedo tanto se và tutto bene le misure le prenderei domani... massimo dopodomani... sperando di prenderle bene
                o se no sapete le lunghezze dei tubi del 998f02???
                Last edited by Riddick; 14-05-09, 15:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Compra i tubi global system della brembo, guardi la lunghezza del tubo che ti serve e i raccordi, poi devi solo avvitarli e sei sicuro che non perdano essendo crimpati a macchina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 19xxx View Post
                    Compra i tubi global system della brembo, guardi la lunghezza del tubo che ti serve e i raccordi, poi devi solo avvitarli e sei sicuro che non perdano essendo crimpati a macchina.
                    Li uso anch' io e ti confermo che vanno benissimo.

                    Rid, fammi sbavare con qualche fotina ti prego!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X