Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace: ho bastonato un Monster600 con la vasca da bagno :-(
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postieri sera gironzolavo come solito in cerca di faiga per le vie di roma con il monster 600
giro sempre con un altro casco cos? se la faiga vuole le faccio fare anche un giretto, si s?, con il monster si cucca
grazie al monster me ne sono fatte passare 3 tra l'altro tutte superfige
a un certo punto vedo uno con una vasca da bagno tutto estasiato per una partita di calcio, mah ognuno ha i sui gusti
non contento questo si ingarella pure, tira un frenata che a momenti si ribalta, penso "meglio stargli lontano questo ? pericoloso"
mentre percorriamo la cassia bis ripenso se m'? piacita di pi? la bionda o la mora, il tipo con la vasca da bagno ? ancora li tutto ingrifato che tira come un dannato, me la rido grassa dentro il casco, ma guarda te un p? questo come si diverte con quel'cesso mobile, io con il monsterino stasera ne ho ciulato tre
ha ? la mia uscita, svincolo, ovviamente il vasca da bagno dotato st? ancora tirando come un pazzo per affermare la propia virilit? 
Marco sono contento di queste tue parole. Portano acqua al mio mulino...trovano un senso ad una moto dai jappi sfottuta come spompata.
Bingo
ps: io sulla Cassia Bis con la vasca...ho il mio ritmo....non lecito ma ce l'ho ...Monster 600 o no
E quando becco quelli con l'M5....je faccio er nac nac
Comment
-
capirai...
M600 arriva a segnare 204 km/h (effettivi 196) dopo un lungo lanciato di almeno 4 km
prima che me lo chiediate: ho testato in pista
(seee
)
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
mi mancavano 6 esami per laurearmiOriginally posted by desmoricky View Post
P.S: ma te c'hai veramente l'M5...mes? che ci dobbiamo incontrare e me devi spiegare un attimo come funzionano le cose...perch? a laueramme mes? che ho fatto la cazzata pi? grossa da quando l'uomo invent? il cavallo
ho lasciato perdere e ho dato vita ad una attivit? (commerciale) mia da zero e con i soldi con i quali ci si poteva comprare una ducati 888 sps all'epoca........quindi pochi e rimediati aiutando mio padre a ristrutturare appartamenti........facendomi un culo come un secchio
oggi sono pieno di debiti e problemi ma non rimpiango NIENTE sopratutto di non esseremi laureato per poi andare a lavorare sottopagato per qualche stronzo incompetente............
la cosa pi? bella ? quella di non dover dare conto a NESSUNO
P.S.
ho l'M5 E39 del 2002.........non l'ultimo modello...........per le auto non spendo pi? di 28 mila euro in 5 anni di rate..........e di solito compro quella che a questo prezzo ha pi? cv e pu? trasportare una famiglia
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
quelli sono vecchi...........ormai non hanno pi? nulla da perdere sono fermi e lo sannoOriginally posted by Masso View PostVerissimo, pensa a come si sentono quei poveracci con l' R1 che le beccano dai monster 600 sulla salita del Mottarone........

il pericolo ? dei giovani nella fase delicata del post adolescenza.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Live sabato scorso sopra a Gaeta mi ha passato esterno in un mezzo tornante un "vecchio" su un 888 sps ad una velocità alla quale la fisica non da spiegazioni su come possa tenere una gomma...hahhahaha!Originally posted by livelegend View Postquelli sono vecchi...........ormai non hanno più nulla da perdere sono fermi e lo sanno
il pericolo è dei giovani nella fase delicata del post adolescenza.........

Proprio sulla strada in cui è stata fatta la foto dell'avatar!Last edited by desmoricky; 14-05-09, 10:17.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
'ccccitua riesci a fare il nac nac con l'atlantisOriginally posted by desmoone View Post
Marco sono contento di queste tue parole. Portano acqua al mio mulino...trovano un senso ad una moto dai jappi sfottuta come spompata.
Bingo
ps: io sulla Cassia Bis con la vasca...ho il mio ritmo....non lecito ma ce l'ho ...Monster 600 o no
E quando becco quelli con l'M5....je faccio er nac nac
??? 
lascia perde quei secchi di scooter e fatti na motina.....che ? pi? sicura
anche una sv 650 usata da 800 euro..........dammi retta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6