Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria per Ducati 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria per Ducati 749

    Ragazzi mi ? morta completamente la batteria della mia piccina ed adesso non riesco pi? a metterla in moto!
    Dal momento che la batteria ha ormai un p? di anni sul groppone, ho pensato di cambiarla (alla fine della bella stagione prender? un caricabatterie/mantenitore di carica).
    Qualcuno ha consigli su quale marca/venditore posso prendere in considerazione se non voglio farmi sentire sparare prezzi da rapina?
    In particolare in una discussione, che non riesco pi? a ritrovare , qualcuno (se non vado sbagliato o Simone oppure Sticazzi) aveva detto che andava bene anche la batteria di un Husky e che tra altre cose questa pesi meno del modello appositamente studiato.
    Ne sapete niente???
    Grazie mille!!!

  • Font Size
    #2
    Up, proprio nessuno che ha una dritta da darmi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a vedere questa se al vuoi + piccola , ma tiene anche meno ampere (7ah) : ct7b-bs
      altrimenti 1 come l'originale magari nn yuasa ; io monto 1 after e nn mi trovo male

      Comment


      • Font Size
        #4
        la yuasa io la pagai suglii 80€ una sottomarca la paghi sui 50€

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, infatti: ho guardato un pò in giro sul web ed i prezzi sono quelli.
          Avrei due ulteriori domande da porvi:
          1. Le caratteristiche che devo controllare sono Voltaggio (12v), Amperaggio (10Ah) e dimensioni (150x70x130mm), giusto?
          2. Che differenze ci sono tra una batteria all'acido ed una al gel (oltre alla necessità di usare appositi caricabatteria)?

          Grazie ancora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dani ma nemmeno a strappo ti è partita???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              Dani ma nemmeno a strappo ti ? partita???
              Ho fatto solo una prova ma la batteria ? ormai KO. Tanto vale cambiarla subito cos? evito brutte sorprese come quelle della scorsa estate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                be si è meglio....

                Comment

                X
                Working...
                X