Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moana ci hai quasi preso!!
Considerando che per Stoner un quinto posto in quella pista lì con Rossi fuori zona punti è come una vittoria....hai ciccato solo gara due!!
Moana ci hai quasi preso!!
Considerando che per Stoner un quinto posto in quella pista l? con Rossi fuori zona punti ? come una vittoria....hai ciccato solo gara due!!
b? sei tu che dici che ti chiamo Moana quando rosico...in realt? ti chiamo cos? quando razzo mi gira!
Ma se ti f? star bene continua a pensare che sia cos?!
b? sei tu che dici che ti chiamo Moana quando rosico...in realt? ti chiamo cos? quando razzo mi gira!
Ma se ti f? star bene continua a pensare che sia cos?!
credi di potertela permettere tutta questa confidenza ?
ho mai storpiato il tuo nick ?
Sig. Gaste, sono io il primo a buttarla sul cazzeggio ...rido e scherzo solo con chi fa altrettanto... e tu non sei tra questi
Comment