Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Metzeler Racetec Interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le diablo supercorsa mescole SC o SP (mescola stradale) sono solo /55 dietro....

le dragon supercorsa PRO,le uniche rimaste a listino ,sono solo mescola stradale e le fanno sia /50 che /55

tutte omologate

Comment

• Font Size
      grazie..........

Comment

• Font Size
        io mi son trovato su la mez racetech k3 ineract, bhe devo dire che le ho usate per strada e soffrono più delle vecchie ad andare in temperatura, poi ho fatto un turno in un pistino qui vicino da me e tutto è andato liscio, devo dire che non avevo mai montato le k3 ma sempre le k2 e la differenza di resa secondo me è notevole, parimenti alla sicurezza maggiore che danno le prime su strada

Comment

• Font Size
          le interact hanno la carcassa pi? dura rispetto ale racetech e anche le mescole sono diverse
          in line di massima una 1 della interact corrisponde ad una 2 racetech

non so come vanno ma ci le ha usate mi a detto che ha dovuto cambiare assetto ripsetto a quello usato per le racetech

se tutto va bene dovrei fare la gara dell'amatori (magione 28 giugno) dove si usano le interact.........poi vi dico

Comment

• Font Size
            usate luned? a misano...

con le slick sc2 non c'era verso di NON strappare il posteriore... :-(

con le interact k1 gomma bella bella bella, consumata benissimo, senza modificare l'assetto. Alla vista, girandoci mezza giornata, non si sono nemmeno consumate molto. Bh?, vacci a capire qualcosa....

Rendimento similare, avevo preferito le slick alle raceteck, ma ora mi sa che abbandono le slick per queste. Ergo, mi sono piaciute molto

Comment

• Font Size
              per l'appunto
              la k1 interact corrisponde circa alla 2 di sc e racetech come mescola

ma secondo me ? pi? dura ancora della 2 come carcassa

Comment

• Font Size
                vabbè è risaputo che le peggiori sono le slick da 17, essendo molto diverse dalle 17 intagliate.
                Per le racetec interact io ne ho usati un bel pò per le 2 gare fatte a vallelunga, devo dire che sono una netta differenz rispetto alle pirelli, il post si consuma in modo molto omogeneo, per l'ant non ho notato molte differenze, ho sempre usato la 2 all'ant e la 1 al post.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  le diablo supercorsa mescole SC o SP (mescola stradale) sono solo /55 dietro....

le dragon supercorsa PRO,le uniche rimaste a listino ,sono solo mescola stradale e le fanno sia /50 che /55

tutte omologate
                  ciao bosco, guarda che ti sbagli, io in garage ho appena portato un treno di dragon supercorsa PRO sc1 ant, sc2 post. anche le dragon ci sono in mescola
                  Last edited by Jay70; 19-05-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                    mi dispiace ma ti sbagli tu
                    guarda in che anno son state prodotte le tue gomme nuove................ le dragon supecorsa pro SC non sono + a listino italiano dal 2008 quindi alla meglio hai le gomme fatte nel 2008 .......
                    o sono fondi di magazzino o non sono made in germany,x il mercato italiano
                    Last edited by bosco_RR; 20-05-09, 17:29.

Comment

X
                    Working...
                    X