Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 in fumo!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848 in fumo!!!!

    ciao rag?, volevo sapere da voi se l'848 ha avuto qualche richiamo sulla pompa di benzina come il 1098. vi chiederete il xch? di questa domanda....
    domenica mattina un mio amico con l'848 (moto nuova con 2000km) scende in garage, avvia la moto e comincia a sentire puzza di plastica bruciata, dopo un p? la moto comincia a funzionare ad un solo cilindro, allora lui d? un paio di colpi d'acceleratore ma la moto non si rimette a 2.
    capendo di avere qualche problema spegne la moto e ritorna in casa.
    Dopo un 4-5 minuti lo chiama la moglie gridando che era scoppiato un incendio in garage...lui corre subito, ma come potete immaginare col serbatoio pieno di benzina il garage era un inferno. subito chiama i vigili del fuoco, ma dopo aver spento l'incendio della moto non resta nulla!!!! solo un groviglio di cenere e ferro
    il giorno seguente portiamo la moto in ducati e ci dicono che dovr? venire un perito da borgo panigale x accertare da cosa ? dovuto l'incendio!!!
    il concessionario ha anche detto che se la causa sar? inputabile a DUCATI gli sar? data una moto nuova.....ma come fanno a dire con un mucchio di cenere quale sia stata la causa? (ho i miei dubbi) nel frattempo dopo aver speso 14000K il mio amico si ritrova a piedi e chiss? x quanto tempo!!!!

  • Font Size
    #2
    continuo a dire che il richiamo sul tubo iniezione è importante e la moto non va usata...poi fat e voi se siete abituati a far carburante con un asigaretta in mano

    Comment


    • Font Size
      #3
      brutta storia accidenti

      ps: Jay...ridimensiona la tua firma...al massimo 6 righe

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia che sfiga

        Comment


        • Font Size
          #5
          sfiga

          l'unico richiamo uff. della 848 ? il regolatore che si scaldava e non caricava la batteria

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho avuto richiami

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by oscarpro View Post
              continuo a dire che il richiamo sul tubo iniezione ? importante e la moto non va usata...poi fat e voi se siete abituati a far carburante con un asigaretta in mano
              intendi dire che ? un problema che ducati ha evidenziato, ed ? una negligenza del proprietario che non la ha portata in ducati per il richiamo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boia can che sfiga ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  io non ho avuto richiami
                  io si quello sopra....per? la mia batt non mi ha dato problemi visto che non uso quasi la moto per strada

                  cambiano il regolatore e mettono "un pezzo de ferro" per evitare il calore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio amico ha detto che ha sentito un botto sotto al serbatoio e poi la moto si ? messa a 1.... se ? vero che c'? un richiamo x il tubo iniezione potrebbe essere quello il problema....nessuno di voi sa con certezza se c'? un richiamo che riguarda l'iniezione e/o pompa benzina? grazie rag?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non capisco
                      come pu? essersi generato un incendio ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non capisco
                          come pu? essersi generato un incendio ??
                          si difatti pare molto strano.. richiamo o non richiamo quella moto aveva qualcosa sicuramente di anomalo visto la fine che ha fatto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non capisco
                            come pu? essersi generato un incendio ??
                            Tubi bucato, benza che cade sul motore ancora caldo e bum.....minchia che sfiga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Tubi bucato, benza che cade sul motore ancora caldo e bum.....minchia che sfiga
                              beh ma se il motore ? appena acceso nn ? incandescente, e la benzina nn si incendia cn il solo calore (a meno che nn sia veramente tanto alto insieme ad alta pressione) ma solo in presenza di un innesco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X