Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ? polemica quale giappo bella di tutti i tempi?
di jap belle ce ne sono molte ma quasi tutte acchittate a posteriori
le jap più belle di tutti i tempi come escono dalla fabbrica sono la R7 la RC 30 La R1 98 e la RD 500
Troppe ce ne sono da citare, anche se devo dire che ultimamente fatico a trovare in Giappone qualcosa che emerga sopra la massa. C'è un sacco di roba carina, ma nulla che mi rimarrà impresso.
Le più belle in assoluto, a mio avviso, sono queste :
Yamaha R7
Yamaha SZR660
Honda RC30
Kawasaki ZRX1200R
Kawasaki Ninja 400
Kawasaki ZX-7R
ed in ultimo.... l'antenata di tante mode moderne... incredibilmente tutte assieme... monobraccio, frecce negli specchietti, scarico sotto la sella, forcella a steli rovesicati, prese d'aria dinamiche e cupolino che cambiava tonalità a seconda del calore/luce. Sotto la carenatura poi ci sarebbe da discutere ancora di più... ma qui si parla di estetica.
Honda NR750
.... nell'ultima foto... non male neanche la tipa !
Troppe ce ne sono da citare, anche se devo dire che ultimamente fatico a trovare in Giappone qualcosa che emerga sopra la massa. C'? un sacco di roba carina, ma nulla che mi rimarr? impresso.
Le pi? belle in assoluto, a mio avviso, sono queste :
bella... pensare che quando usci, per darle gusto credito, avevo comprato il modellino della tamya da costruire, la davano bianca rosso nera e io l avevo fatta cosi, sbattendomi ad aerografare gli scacchi bianchi con fondo argento. tutta la finta bulloneria color oro, il motore ultra dettagliato.
ad oggi ho sempre gli stessi 3 modellini di moto in bacheca; r1, 916 e nsr 500 repsol di mick doohan.
ed in ultimo.... l'antenata di tante mode moderne... incredibilmente tutte assieme... monobraccio, frecce negli specchietti, scarico sotto la sella, forcella a steli rovesicati, prese d'aria dinamiche e cupolino che cambiava tonalit? a seconda del calore/luce. Sotto la carenatura poi ci sarebbe da discutere ancora di pi?... ma qui si parla di estetica.
Comment