sciocchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
ho io volevo solo ringraziare per i 6 e i 4 e anche un 7 ricevuti di l?, peccato averlo letto quando era gi? chiuso, peccato sia finito male ma bisogna pesare bene i termini
io una volta ho detto a Toledo: "ragazzo sei un grande" lui s'? offeso
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostRagazzi sono appena tornato dalla mia breve permanenza a Padova...vorrei porvi una domanda perch? ho paura di essere arrivato tardi....c'? rimasto qualcosa oppura hanno
SUKATOOOOOOOOOOOOOO TUTTOOOOOOOOOOOOOO
Rag? non ? una soddisfazione....deppi?, l'unico rammarico ? che sto forum non sia anche video, sarebbe stato bello vedere le facce della gente nel momento dell'arrivo...mi immagino i vari (non faccio i nomi tanto lo sappiamo) con la faccia cos?:

DESMO-SPETTACOLO
che scemo
io sono per il sukamento generale, quindi a chiunque sia rivolto io invito a : sukare
Comment
-
io andrò contro-corrente (ma non me ne frega una ricca sega
)
trovo pietoso che la gp si vinca perchè l'altro ha sbagliato il set-up o 1 gomma anteriore...sia che capiti a rossi che a quell'altro la.
che noia... v.v
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio andr? contro-corrente (ma non me ne frega una ricca sega
)
trovo pietoso che la gp si vinca perch? l'altro ha sbagliato il set-up o 1 gomma anteriore...sia che capiti a rossi che a quell'altro la.
che noia... v.v
be l'ultimo gp ? stato bello, poi il perch? si vince ? sempre diverso, sta volta ? andata cos?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM