Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io so l'unico qua dentro che per strada non corre come un pazzo perch? ha paura di farsi male...ma soprattutto di rovinare la moto????
tu sei lo scandalo della regione lazio
vai piano
perch? sai solo andare piano
e hai anche paura di rovinare quello scarabocchio di moto...........
non ho parole
tu sei lo scandalo della regione lazio
vai piano
perch? sai solo andare piano
e hai anche paura di rovinare quello scarabocchio di moto...........
non ho parole
PER STRADA AGGIUNGO IO...E LO POI DI FORTE...
Tieni conto che non l'ho manco tirata tutta...ho fatto solo 230 km/h...e può dare ancora molto (e qua schioccheranno le prese per il deretano...ma io so superiore e ve ignoro )
E QUESTO O DICI TE....DAMME LA TUTA E UN PAIO DE MESI E POI SE FAMO DU RISATE
TESTASTRETTA ALL LIFE LONG
se................. na tuta e un paio di mesi..........fosse cosi' facile andare in moto............
lascia perdere, la cosa migliore che puoi fare esci con kinggixxi, mettiti il grembiule e impara............poi dopo un annetto di uscite se si capisce che hai qualcosa da dare
vai in pista intutato.........
se................. na tuta e un paio di mesi..........fosse cosi' facile andare in moto............
lascia perdere, la cosa migliore che puoi fare esci con kinggixxi, mettiti il grembiule e impara............poi dopo un annetto di uscite se si capisce che hai qualcosa da dare
vai in pista intutato.........
E quante ossa rotte e moto distrutte?
No no grazie...ci tengo alla pelle e ancor di pi? al mio gioiello...PISTA SUBITO...e la gi? tutti i cavalli che ha, lascio ad altri l'apparizione sui necrologi, non mi interessa sto tipo di pubblicit? grazie
E quante ossa rotte e moto distrutte?
No no grazie...ci tengo alla pelle e ancor di più al mio gioiello...PISTA SUBITO...e la giù tutti i cavalli che ha, lascio ad altri l'apparizione sui necrologi, non mi interessa sto tipo di pubblicità grazie
ma perchè pensi che andare in strada come si deve equivalga a dire morte ??
nel mio gruppo non è mai morto nessuno
e se lo vuoi propio sapere l'ultimo ragazzo del quale purtroppo ho appreso la brutta notizia è morto in pista
anche in pista si muore ci si fa male si resta invalidi
anzi data la velocità e gli altri...........è molto rischioso
fare due curve come si deve a giusta velocità dietro ad uno bravo che conosce la strada e le sue insidie vuol dire imparare molto e secondo me dovrebbe essere d'obbligo prima di andare in pista............tanto per capire se è il caso di lasciare stare o meno........e capire se si può andare in pista tranquillamente o se questo potrebbe essere un problema e un rischio
S? tutto bello....l'esperienza...la sopravvivenza per la strada...si muore in pista e si fanno incidenti assurdi...
Ma se in pista si fa un incidente e si va a finire male...non ci sta nessuno con la macchina che magari si sta facendo una passeggiata e si viede piombare addosso un siluro con 2 ruote...
Io la penso cos?, posto ci? non lesino due curve quando esco con gli amici, anzi ogni volta che torno a casa mi ripeto che sono stato un coglione, per questo voglio andare in pista.
Comment