Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    SEI UN GENIO!!!!!!!
    Modestamente genio si nasce....e io lo nacqui...
    E' che poi m'hanno rovinato co l'Universit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Si si stavo scherzando, ho notato che se guido facendo scorrere la moto e non avendo il motore che urla come una pazza isterica (conosco qualche altro motore che fa cos? ) la moto va molto pi? liscia e sto dietro anche ad altra gente...se invece la guido di nervosismo diventa molto pi? complicato.
      Resta il fatto che in curva gi? di 3? me se spegne...
      te se spegne perch? molli er gasse...che te pretendi co 'na dozzina de somari...devi tenere sempre aperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        te se spegne perch? molli er gasse...che te pretendi co 'na dozzina de somari...devi tenere sempre aperto
        Mo provo col peperoncino nder posto...vediamo se funge

Comment

• Font Size
          Sono Puledri Nn Cavalli Qeulla Della 749!!! Quelli Della R Son Cavalli Azzoppati!!

Comment

• Font Size
            Sono Puledri Nn Cavalli Qeulla Della 749!!! Quelli Della R Son Cavalli Azzoppati!!
            Mo addirittura in firma...veh che me monto la testa e comincio a mettere posto in cui mando a quel paese tutti gli utenti è
            Aaaaaaaaambè
            Last edited by desmoricky; 12-07-09, 23:34.

Comment

• Font Size
              Mo addirittura in firma...veh che me monto la testa e comincio a mettere posto in cui mando a quel paese tutti gli utenti ?
              Aaaaaaaaamb?
              L'ho levata per il tuo bene hahaha

Comment

• Font Size
                L'ho levata per il tuo bene hahaha
                Ahahah...hai fatto bene, per? sai che divertimento sarebbe stato...

Comment

• Font Size
                  Buonanotte a domani per una nuova ed emozionantissima avventura nel mondo Ducati

Comment

• Font Size
                    avete superato voi stessi , vi state a sfottere fra ducatisti.

Comment

• Font Size
                      Volevo fare un'altra considerazione a proposito della coerenza , non dovrei dirvelo ma ve lo dico lostesso , mi sento buono.
                      ? evidente che ? proprio per coerenza che qualcuno dice ci? che dice su ducati .
                      Per COERENZA di sfottimento.
                      Dico ci? senza polemica.

Comment

• Font Size
                        A me fa ridere che uno per non andare in un Forum chieda di essere cacciato...pi? che coerenza mi pare scarsa forza di volont?, che poi forza di volont?...oddio ragazzi da certi discorsi pare che per alcuni il forum sia vita reale...
                        Vedi , a te far? anche ridere , ci? vuoldire che sei superiore a vizi e dipendenze , ma proprio per queste tue superiori capacit? , dovresti comprendere che qualcuno pur avendo a nausea il forum , dopo pochi giorni vi si ricollega e continua a litigare .
                        Allora cosa di meglio se non farsi volontariamente bannare.
                        Un p? come i giocatori d'azzardo che con specifica e formale manifcestazione di volont? , dispongono la propria inibizione dall'ingresso dei casin?.
                        Tu penserai , ma non sarebbe meglio evitare di andarci , certamente , ma c'? chi cade in tentazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Vedi , a te far? anche ridere , ci? vuoldire che sei superiore a vizi e dipendenze , ma proprio per queste tue superiori capacit? , dovresti comprendere che qualcuno pur avendo a nausea il forum , dopo pochi giorni vi si ricollega e continua a litigare .
                          Allora cosa di meglio se non farsi volontariamente bannare.
                          Un p? come i giocatori d'azzardo che con specifica e formale manifcestazione di volont? , dispongono la propria inibizione dall'ingresso dei casin?.
                          Tu penserai , ma non sarebbe meglio evitare di andarci , certamente , ma c'? chi cade in tentazione.
                          Guarda probabilmente hai ragione, non nel dire che non ho vizi , per? mi ? estranea questa dipendenza dalla rete...
                          Vengo spesso qua perch? sostanzialmente in ufficio praticamente non si pu? parlare di moto o motori che senn? sei il cacagazzi e fissato di turno, allora anzich? farmi mangiare dalla depressione vengo a sparare qualche cazzata qua o leggerne (soprattutto ).
                          Ripeto magari hai ragione, per? l'esempio che hai fatto del casin? ? comunque di "vita vera", nel senso che chi ha quel vizio percepisce realmente quello che sta facendo, io non capisco come si possa essere dipendenti da un forum, comunque...se lo dite voi evidentemente c'? gente anche che ha questo vizio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            avete superato voi stessi , vi state a sfottere fra ducatisti.

No no no...hai sbagliato termine, ci stiamo a Fottere tra ducatisti...e nella fattispecie ci stiamo aNando intensamente

Comment

• Font Size
                              fig@ un'altro post tecnico che và a puttane, l'andazzo è insopportabile

Comment

• Font Size
                                vedo che non è stato un bel week-end per tutti

Comment

X
                                Working...
                                X