Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si stavo scherzando, ho notato che se guido facendo scorrere la moto e non avendo il motore che urla come una pazza isterica (conosco qualche altro motore che fa cos? ) la moto va molto pi? liscia e sto dietro anche ad altra gente...se invece la guido di nervosismo diventa molto pi? complicato.
Resta il fatto che in curva gi? di 3? me se spegne...
te se spegne perch? molli er gasse...che te pretendi co 'na dozzina de somari...devi tenere sempre aperto
Volevo fare un'altra considerazione a proposito della coerenza , non dovrei dirvelo ma ve lo dico lostesso , mi sento buono.
? evidente che ? proprio per coerenza che qualcuno dice ci? che dice su ducati .
Per COERENZA di sfottimento.
Dico ci? senza polemica.
A me fa ridere che uno per non andare in un Forum chieda di essere cacciato...pi? che coerenza mi pare scarsa forza di volont?, che poi forza di volont?...oddio ragazzi da certi discorsi pare che per alcuni il forum sia vita reale...
Vedi , a te far? anche ridere , ci? vuoldire che sei superiore a vizi e dipendenze , ma proprio per queste tue superiori capacit? , dovresti comprendere che qualcuno pur avendo a nausea il forum , dopo pochi giorni vi si ricollega e continua a litigare .
Allora cosa di meglio se non farsi volontariamente bannare.
Un p? come i giocatori d'azzardo che con specifica e formale manifcestazione di volont? , dispongono la propria inibizione dall'ingresso dei casin?.
Tu penserai , ma non sarebbe meglio evitare di andarci , certamente , ma c'? chi cade in tentazione.
Vedi , a te far? anche ridere , ci? vuoldire che sei superiore a vizi e dipendenze , ma proprio per queste tue superiori capacit? , dovresti comprendere che qualcuno pur avendo a nausea il forum , dopo pochi giorni vi si ricollega e continua a litigare .
Allora cosa di meglio se non farsi volontariamente bannare.
Un p? come i giocatori d'azzardo che con specifica e formale manifcestazione di volont? , dispongono la propria inibizione dall'ingresso dei casin?.
Tu penserai , ma non sarebbe meglio evitare di andarci , certamente , ma c'? chi cade in tentazione.
Guarda probabilmente hai ragione, non nel dire che non ho vizi , per? mi ? estranea questa dipendenza dalla rete...
Vengo spesso qua perch? sostanzialmente in ufficio praticamente non si pu? parlare di moto o motori che senn? sei il cacagazzi e fissato di turno, allora anzich? farmi mangiare dalla depressione vengo a sparare qualche cazzata qua o leggerne (soprattutto ).
Ripeto magari hai ragione, per? l'esempio che hai fatto del casin? ? comunque di "vita vera", nel senso che chi ha quel vizio percepisce realmente quello che sta facendo, io non capisco come si possa essere dipendenti da un forum, comunque...se lo dite voi evidentemente c'? gente anche che ha questo vizio
Comment