Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, avete ragione voi
    sono stato ingannato dalle faccine
    ...http://www.daidegasforum.com/forum/s...93&postcount=3

...dai rag?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ok, avete ragione voi

...dai rag?
      Guarda io te l'ho detto con tutta la tranquillanza e su come la vedevo ..nn pensare lo faccia per difendere nessuno nn ho niente assolutamente contro te e contro desmo ...quindi se pensi che lo faccia per darti contro credimi nn ? cosi

Pardon

Comment

• Font Size
        boh...sinceramente io la vedo su toni scherzosi, niente di serio/volutamente offensivo poi ognuno la interpreterà un po come vuole

allimite ci fai un sondaggio
        Last edited by Slayer; 14-07-09, 17:24.

Comment

• Font Size
          ok, avete ragione voi

...dai rag?
          Effettivamente quello si... lo ha scritto nel topic per fare lo spiritoso e sicuramente ?ra riferito i nquella maniera ma perche aveva preso una piega scherzosa il topic ma nn era partito con quell'intento almeno credo..se poi lo ha fatto lo sa solo lui ed ? lui che ti deve delle scuse se nn l'hai preso come scherzo !!!

A volte mi sembra che si esageri sui topic scherzosi ecc ma credo anche che sempre si rimanga nei limiti della tolleranza e del rispetto altrui..se ti sei sentiso offeso bh? sicuramente ti deve delle scuse... ma sarebbe stato bene chiuderla subito anziche tirarla avanti per cosi !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Guarda io te l'ho detto con tutta la tranquillanza e su come la vedevo ..nn pensare lo faccia per difendere nessuno nn ho niente assolutamente contro te e contro desmo ...quindi se pensi che lo faccia per darti contro credimi nn ? cosi

Pardon
            b?h !!! vorrei farti notare che non ? stata SOLO una mia impressione

Comment

• Font Size
              Sinceramente io quel topic nn l'ho seguito molto ho letto piu o meno...ma a vedere il modo di scherzare di desmo...mi sembrava che lo stesse facendo pure con te..e nn penso lo abbia detto per OFFENDERTI Di CATTIVERIA

Solo quello intendevo poi magari a te a dato noia perche nn vi conoscete...è che magari sul forum si socializza molto facilmente con tutti e ci si fa prendere la mano con lo scherzo

Comment

• Font Size
                Effettivamente quello si... lo ha scritto nel topic per fare lo spiritoso e sicuramente ?ra riferito i nquella maniera ma perche aveva preso una piega scherzosa il topic ma nn era partito con quell'intento almeno credo..se poi lo ha fatto lo sa solo lui ed ? lui che ti deve delle scuse se nn l'hai preso come scherzo !!!

A volte mi sembra che si esageri sui topic scherzosi ecc ma credo anche che sempre si rimanga nei limiti della tolleranza e del rispetto altrui..se ti sei sentiso offeso bh? sicuramente ti deve delle scuse... ma sarebbe stato bene chiuderla subito anziche tirarla avanti per cosi !!
                io posso anche prendermi del coglione, ma gli altri ?

poi, se noti, ? stato lui che l'ha smenata per una settimana...noi io

Comment

• Font Size
                  Hehehe Direi che non nutrite molta simpatia l'uno verso l'altro dopo l'accaduto hehe e con questo mi faccio i GAXXI MIA hehehe
                  Last edited by JaR; 14-07-09, 17:32.

Comment

• Font Size
                    Hehehe Direi che non nutrite molta simpatia l'uno verso l'altro dopo l'accaduto hehe e con questo mi faccio i GAXXI MIA hehehe
                    sul forum c'? posto per tutti
                    ? richiesta solo un p? di educazione, non mi sembrano pretese assurde

Comment

• Font Size
                      Si bhè quello indubbiamente Infatti io lo vedevo come tono scherzoso piu che offensivo anche perche nn ne avrebbe ne il diritto ne il motivo di dirtelo seriamente...
                      Se cosi nn fosse dammi una motivazione per la quale ti avrebbe dovuto dare del coglione gratuitamente..per offenderti??
                      Last edited by JaR; 14-07-09, 17:39.

Comment

• Font Size
                        Se cosi nn fosse dammi una motivazione per la quale ti avrebbe dovuto dare del coglione gratuitamente..per offenderti??
                        perch? chi percula il glorioso marchio non ? altro che un coglione

Comment

• Font Size
                          M che mi avete bannato desmo..??

E daje reg? ma che sparate sulla croce rossa ?? gi? ci? quel dramma de moto Giuseppe d e livelegend che lo insultano (per scherzo ?...)e mo lo bannate pure..

Io ci parlo ogni tanto sinceramente non sembra un tipo male educato...credo che veramente non abbia voluto offendere nessuno..

Comment

• Font Size
                            Ma dai...vedi che secondo me stai facendo troppo il coda di paglia

Quante volte ci si infama per le marche di moto susu nn te la prendere!!

Comment

• Font Size

Scusami ma anni e anni di marketing Ducati sono serviti inculcare questo credo nelle teste dei giovani imbelli

Comment

• Font Size
                                Ma dai...vedi che secondo me stai facendo troppo il coda di paglia

Quante volte ci si infama per le marche di moto susu nn te la prendere!!
                                prendermela io ?!? ma stai scherzando ?

rileggiti il post....qualcuno si ? lamentato, ho chiuso un occhio ma lui ha continuato a smenarla

Comment

X
                                Working...
                                X