Io so dove fanno i corpi farfallati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
e chi dice questo ?Originally posted by Toledo View Postpensi che le altre Case Costruttrici (auto, moto, navi, eliccoteri) facciano diversamente ????
dimmi che non lo pensi, Ti prego
se non altro... gli altri, hanno il pudore di commercializzare quello che gli costa una pipa di tabacco ad un prezzo accettabile
Comment
-
scemo...lo sanno tutti che le VTR stradali sono assemplbate dalla HRC in Giappone....smontate...spedite...e rimontate in Italia dagli stessi teNNici giapponesi (che sono arrivati in Italia con un volo intercontinentale).Originally posted by Toledo View Postpensi che le altre Case Costruttrici (auto, moto, navi, eliccoteri) facciano diversamente ????
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postpensi che le altre Case Costruttrici (auto, moto, navi, eliccoteri) facciano diversamente ????
ogni prezzo non ? accettabile per i cessi che gli altri produconoOriginally posted by Maoni View Poste chi dice questo ?
se non altro... gli altri, hanno il pudore di commercializzare quello che gli costa una pipa di tabacco ad un prezzo accettabile
Comment
-
-
Io mi domando.Originally posted by Maoni View Postecco !!! hai l'anima che scureggia...fagli un bel tagliando val?
almeno le Ducati hanno un'anima...e si vendono.
Mi chiedo dove voi troviate la forza per acquistare simili moto....

...belle si (come in questo caso....rarissimo) ma senz'anima....e dinamicamente equiparabili ad un paracarro
Comment
-
-
noooo !!!Originally posted by desmoone View PostOnore a quella moto....una moto presa dal concessionario che ha dato paste al 998 superbombardato di Bayliss
io la manderei in verifica a 7 anni di distanza
se hanno tolto un solo bullone dal modello originale, il titolo lo assegnarei a Ducati
Comment
X

Comment