Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ecco il solito problema dell'imprenditoria...il profitto...
    E la passione per la ricerca e la sperimentazione dove la mettiamo
    S? s? lo so...sogno!

Sei giovane e pronto a lanciarti nel mondo degli affari!!!

Se devi fare un cavalletto posteriore punta a quello di un'Honda o una Suzuki.

Numeri, numeri...

1 euro per 1000 numeri fa....1000 euro!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post

Numeri, numeri...

Che però con l'inflazione già il tempo di fare la moltiplicazione e stiamo a 995 euri..

P.S. io puntavo ad uno universale
      Last edited by desmoricky; 10-06-09, 21:40.

Comment

• Font Size
        ma davero c'hai problemi a mettere la moto sul cavalletto posteriore o stai a scherz???

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ma davero c'hai problemi a mettere la moto sul cavalletto posteriore o stai a scherz???
          Il cavalletto ? di scarsa qualit?, poi la moto sta in garage sul cemento quindi le ruote non rotolano con facilit?...questa cosa rende molto difficoltosa la rotazione di tutto il sistema.
          Aggiunto al fatto che la moto pesa molto, che il garage non sta vicino a casa quindi dovrei tirarla su quando gli scarichi sono ancora CALDISSIMI...direi che...SI'...HO QUALCHE DIFFICOLTA'

Comment

• Font Size
            Desmo è tutta questione di pratica: le prime volte prova a tirarla su da solo, ma con qualcuno che sia in grado di darti una mano nel caso in cui qualcosa vada storto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Desmo ? tutta questione di pratica: le prime volte prova a tirarla su da solo, ma con qualcuno che sia in grado di darti una mano nel caso in cui qualcosa vada storto.
              Guarda ho tirato su da solo, tempo fa, una RS250 per? era su un pavimento liscio...ti assicuro che sul cemento puoi avere la pratica che vuoi...le rotelle non scorrono quasi per niente, ? un grosso problema...per? al momento quello ho di garage...

Comment

• Font Size
                Jack dal basso della mia inesperienza con moto da 200 kg si accettano anche consigli su come fare...soluzioni, mio cugino per esempio per la sua K7 750 si ? fatto un piccolo tirantino che afferra con la moto ancora afferrata per i semimanubri, la ruota posteriore messa su una zeppetta di legno in modo da avere un angolo di inclinazione del cavalletto un p? superiore e cos? la spinta ? pi? agevolata...
                Te come fai?
                Consigli...soluzioni, dopo anche perculate vanno benissimo...per? ogni tanto accompagnate anche un aiuto, no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post

Numeri, numeri...

1 euro x 1 (con anima).... sempre 1000 euro ti metti in saccoccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    1 euro x 1 (con anima).... sempre 1000 euro ti metti in saccoccia
                    Come dicevo prima, vista l'inflazione a quest'ora siamo scesi gi? a 853 euri

Comment

• Font Size
                      Jack dal basso della mia inesperienza con moto da 200 kg si accettano anche consigli su come fare...soluzioni, mio cugino per esempio per la sua K7 750 si è fatto un piccolo tirantino che afferra con la moto ancora afferrata per i semimanubri, la ruota posteriore messa su una zeppetta di legno in modo da avere un angolo di inclinazione del cavalletto un pò superiore e così la spinta è più agevolata...
                      Te come fai?
                      Consigli...soluzioni, dopo anche perculate vanno benissimo...però ogni tanto accompagnate anche un aiuto, no?
                      cambiar sport no?
                      io la metto sul cavalletto laterale con lo sterzo completamente girato.
                      afferro il codone con un braccio e spingo la moto fino alla posizione rverticale...mi appoggio proprio con tutto il busto sul codone della moto per evitare che mi scappi
                      pazienza se gli akrapovic son roventi...il vero bikers non ha paura neanche di scottarsi
                      poi stavo dicendo...con la mano destra mi preoccupo di centrare il cavvalletto suo nottolini...
                      in effetti c'è un attimo in cui la moto è in verticale che non è proprio semplice specialmente da quando ho l'aprilia che il peso si fà sentire...pero' è questione di pratica...prima o poi si trova il corretto modo per farlo da solo senza inventarsi nessun aggeggio strano
                      Last edited by IlNanni; 10-06-09, 23:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        cambiar sport no?
                        io la metto sul cavalletto laterale con lo sterzo completamente girato.
                        afferro il codone con un braccio e spingo la moto fino alla posizione rverticale...mi appoggio proprio con tutto il busto sul codone della moto per evitare che mi scappi
                        pazienza se gli akrapovic son roventi...il vero bikers non ha paura neanche di scottarsi
                        poi stavo dicendo...con la mano destra mi preoccupo di centrare il cavvalletto suo nottolini...
                        in effetti c'è un attimo in cui la moto è in verticale che non è proprio semplice specialmente da quando ho l'aprilia che il peso si fà sentire...pero' è questione di pratica...prima o poi si trova il corretto modo per farlo da solo senza inventarsi nessun aggeggio strano
                        Sto immaginando come prendere il codone della mia, ma con lo scarico messo in quel modo è veramente difficile...praticamente IL CODONE E' LO SCARICO.
                        Però, seguimi, se appoggio la moto sul cavalletto laterale ma su un rialzo, in modo da tenerla QUASI verticale, punto il cavalletto sui nottolini e spingo la moto dovrebbe dopo qualche istante andare a contatto su tutti e due i nottolini.
                        A questo punto basta spingere con forza e va su....
                        Mmmm...potrebbe funzionare...grazie mi hai dato un'idea.

Ecco la maggior parte di voi sta al livello CAVOLO DEVO MONTARE STA FRIZIONE MA CI VORREI METTERE LE MOLLE DA...DEVO MONTARE STA CENTRALINA MA LA SONDA LAMBDA POI ME DICE...
                        Io invece ancora sto a sti problemi, quindi per cortesia portate pazienza almeno per un altro paio di mesi...poi passato questo momento di START-UP sarò operativo SERIAMENTE anche io

p.s. è che c'ho troppa paura di farle male, povera stella , dopo tutto anche lei c'ha un'anima...anzi riferita a me e lei....SOLO LEI C'HA UN'ANIMA...
                        Last edited by desmoricky; 10-06-09, 23:31.

Comment

• Font Size
                          Non so' prova..
                          il rialzo puo' aiutarti a spingerla ma secondo me cambia poco perchè la devi tenere ben salda cmq...
                          cercati un altro appoggio chesso' le pedane passeggero...o chiedo a chi ha il 999
                          cmq è comprensibile la paura che cada io la prima volta che l'ho fatto (ma con un'rs250...)mi sono cagato addosso che potesse cadere...

Comment

• Font Size
                            L'importante ? che se te pio col tuo cessoambulantejapporossobianco a 3 cilindri te svernicio
                            pensa..............anche se la lasciassi rotta a 3 cilindri...........andrbbe pi? forte della tua.......

ricky tu hai un serio problema.............si chiama 749

Comment

• Font Size
                              Sto immaginando come prendere il codone della mia, ma con lo scarico messo in quel modo ? veramente difficile...praticamente IL CODONE E' LO SCARICO.
                              Per?, seguimi, se appoggio la moto sul cavalletto laterale ma su un rialzo, in modo da tenerla QUASI verticale, punto il cavalletto sui nottolini e spingo la moto dovrebbe dopo qualche istante andare a contatto su tutti e due i nottolini.
                              A questo punto basta spingere con forza e va su....
                              Mmmm...potrebbe funzionare...grazie mi hai dato un'idea.

Ecco la maggior parte di voi sta al livello CAVOLO DEVO MONTARE STA FRIZIONE MA CI VORREI METTERE LE MOLLE DA...DEVO MONTARE STA CENTRALINA MA LA SONDA LAMBDA POI ME DICE...
                              Io invece ancora sto a sti problemi, quindi per cortesia portate pazienza almeno per un altro paio di mesi...poi passato questo momento di START-UP sar? operativo SERIAMENTE anche io

p.s. ? che c'ho troppa paura di farle male, povera stella , dopo tutto anche lei c'ha un'anima...anzi riferita a me e lei....SOLO LEI C'HA UN'ANIMA...
                              la mia nn ha il cavalletto laterale....
                              un paio di volte sono pure riuscito a metterla da solo sul cavalletto posteriore ma a freddo e con molta fatica.......che non ? dovuta al peso ma alla mancanza di appigli, oltre al fatto che se nn hai il cavalletto di fianco lo devi andare a recuperare!

Comment

• Font Size
                                che dire, mettere la moto sul cavalletto non ? mai stato un problema, anche adesso col vtr che ha lo scarico anche a sin., dal cavalletto laterale la alzo appoggiandomi fino a che ? quasi verticale....metto le forchette del cavalletto posteriore allineate coi nottolini, con la mano sinistra reggo la moto e con la destra abbasso il cavalletto....insomma non ci si deve nemmeno pensare ? un movimento automatico

Comment

X
                                Working...
                                X