Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compro o non compro 1198S?
Collapse
X
-
ok ,,,ma per strada...hai presente quanta gente si fionda per queste prove???comunque il 1098 hanno fatto dei test ride in pista gratuiti in pista l anno scorso. molto piu costruttivoOriginally posted by Scorpion View Posteh sti cazzi... se voglio prendere un 1098 me ne frega un cazz0 di provare il monster 696
magari anke per il 1198 lo faranno...bisogna vdere in concomitanza con il trofeo DDC
Comment
-
che il 99% va a provare una moto perché è GRATIS, non perché la vuole comprare
Se devi vendere l'SLK lo fai provare a chiunque Te lo chieda o cerchi di filtrare un minimo????
Senza contare che se dai da provare una macchina, puoi sempre star seduto di fianco
Comment
-
boh... io so solo che quando dovevo cambiare la macchina ne ho provate parecchie... (visto che hai portato come paragone l'SLKOriginally posted by Toledo View PostBeh, fa il venditore... se uno ? interessato o scroccone si capisce
sempre IN GENERALE
)
ma in ducati non c'? stato verso di provare la moto... e visto che le fanno pagare parecchio farle provare mi sembra il minimo che possano fare
Comment
-
Non so che dirti Albe, da che mondo e mondo è così
Anche per le auto, specie se di un certo tipo (mucho dinero in più dei 21.000,00), non è che ti lanciano le chiavi e ti dicono di andarla a provare
Comment
-
X

Comment