Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci avevo pensato alla zxr400 prima di prendere la SZR
ma ha quotazioni troppo alte per me
Il gamma l'ho sempre sognato...e prima di farmi la mia bimba avevo pensato di trovare una zxr400...ma poi il cuore ha avuto il sopravvento e ho fatto subito il salto.
Scusate ma voi che state cos? ammanicati co fornitori&Co., io cerco una cosa del genere
Che per? sta su ebay a 200 euro perch? ? di carbonio (codino monoposto ma per telaietto biposto), ma cos? solo in VTR, meno costoso, non si trova?
io la volevo a tutti i costi, ma questa Signora qui
mi ha fatto abbandonare le moto per circa 9 anni
molto bella
ci ho fatto diverse sfide con la mia RD 350........e alla fine l'RD ne aveva di pi?
bei tempi quando le gomme non gommavano e freni non frenavano e i telai non telaiavano
Comment