Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livelegend nacnaccante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Pure io voglio pennare cos??????????...

P.S. Live ma senti che ti stanno dicendo...ma ci vogliamo fare ridere cos? dietro NOI romani, guarda perch? non lo chiedono a me altrimenti filmerei Genzano - Magliana tutta in monoruota mentre chiamo la mia ragazza e mi rimorchio la bionda che becco sempre, ma lo stanno chiedendo a te...quindi su su...SIAMO UOMINI O CAPORALI?
    ecchettedevodi' io i video gi? fatti nun ce l'ho e quelli che c'ho sono d'arresto quindi solo privati.......

metti na telecmerina su qel pomponcino che hai ci vediamo te faccio un par de km e si ci riesci a stare dietro almeno mentre che penno.......poi posti il video

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ecchettedevodi' io i video gi? fatti nun ce l'ho e quelli che c'ho sono d'arresto quindi solo privati.......

metti na telecmerina su qel pomponcino che hai ci vediamo te faccio un par de km e si ci riesci a stare dietro almeno mentre che penno.......poi posti il video
      arrogante che non sei altro...sai che te dico, monto la telecamera dietro messa verso l'alto cos? mentre penno te inquadro .... tz? (e con questa almeno un qualche tipo di premio me lo merito )

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        e non dimentichiamo anche la uno tuBBo... non arrivo a voler vedere il particolare del tappetino sfonnato, mi basta la foto di tutta la vettura
        attendiamo (IM)pazienti

p.s. per dany

SFONNALO, SII L'ORGOGLIO DI NOI DUCATISTI

Torna fra 10 anni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          io non sono un tipo tecnologico

il che vuol dire che malgrado ho comprato 2 apparati per fare video non ne sono riuscito a montare nemmeno 1............

quindi non ho video

le foto sono vecchie...........e valle a ritrovare

sopratutto trovare il tempo per trovarle.......

1 anno fa mi sono rotto il malleolo in 2 punti quindi adesso in piedi alle pedane ho fastidio

per? seduto volendo 1-2 km li posso fare
          magari viene eglio a riprendermi e poi ve lo posta..........

miscredenti.........

O sei andato ad un corso di scuse...o sei veramente abituato a tirarne fuori....

Comment

• Font Size
            Pure io voglio pennare cos??????????...

P.S. Live ma senti che ti stanno dicendo...ma ci vogliamo fare ridere cos? dietro NOI romani, guarda perch? non lo chiedono a me altrimenti filmerei Genzano - Magliana tutta in monoruota mentre chiamo la mia ragazza e mi rimorchio la bionda che becco sempre, ma lo stanno chiedendo a te...quindi su su...SIAMO UOMINI O CAPORALI?

Opppsss....ma tu non sei quello che non riesce ad impennare in prima?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Opppsss....ma tu non sei quello che non riesce ad impennare in prima?
              Acredine e fastidio

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                direi che si potrebbe anche fare un sondaggione... io non so come, mettetelo voi

'na cosa tipo "cosa pensate succeder? l'8 giugno a magione"

dany sfonna live
                live sfonna dany
                la Maria sfonna dany e live con la crescia la sera
                live si accorger? che si nacnacca meglio con la duca del dany
                live vende la K7 e prende la duca
                dany butta al secchio il tc
                dany insegna a live a pennare

blasfemi!
                si chiama torta al testo

Comment

• Font Size
                  ok le foto di live non saltano fuori..... Ma io ci sono uscito un paio di volte e tutto quello che dice io lo posso confermare!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    ok le foto di live non saltano fuori..... Ma io ci sono uscito un paio di volte e tutto quello che dice io lo posso confermare!!!!
                    E nulla mi vieta di pensare che sei LIVE sotto mentite spoglie

Comment

• Font Size
                      E nulla mi vieta di pensare che sei LIVE sotto mentite spoglie

No anche se sono sulla buona strada mi manca qualche chiletto!!

Comment

X
                      Working...
                      X