Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concentrati, abbassa la visiera e immagina di essere sulla Tiburtina o sulla Colombo con uno sfigato col monster che ti sfotte
OCCHI DA TIGRE, OCCHI DA TIGRE!!
e daje er gaseeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ok............per? lo sfigato col monster che mi sfotte...........non ? realistico............come fa uno sfigato col monster a sfottermi.........dai fai un esmpio pi? concreto che mi dia la carica...........
ok............per? lo sfigato col monster che mi sfotte...........non ? realistico............come fa uno sfigato col monster a sfottermi.........dai fai un esmpio pi? concreto che mi dia la carica...........
allora il modaiolo col 1098R col jet, il jeans strappato e le Tod's che ti guarda con aria di sfida al semaforo della Combipel
Pensa al tipo col 1098 che imboccava in monoruota sulla statale
poi vai gi? e alle FP1 metti dietro anche il favorito!!!!
ma quale pretattica........ tutto l'anno scorso non ho fatto niente in pista tranne 5-6 giri al mugello (inchiodato)
vado con le gomme che ho su vecchie che non mi ricordo nemmeno quando le ho messe........ma va bene cosi'
? tanto tempo che non vado in pista...............voglio solo vedere se mi ricordo qualcosa
poi ci dovrei tornare forse il 19 con gomme nuove e li vorrei cercare di spingere............spingere per i miei parametri s'intende
Comment