Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior prezzo 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior prezzo 848

    Ragazzi, un mio amico di Roma vuole un 848...

    non ha permute, e il miglior prezzo che ha trovato ? stato 13.700 chiavi in mano..

    Io mi domando: ma le ducati, hanno le chiavi?


    Scherzi a parte, mi domandavo... si parla del blocchetto chiavi, o della trusse di attrezzi, ben fornita, per l'occorrenza?























    Scherzi a parte, io sono riuscito, con un paio di chiamate in concessionari con cui ho trattato anni fa, ad arrivare a 12.800..


    Dalle vostre parti, a quanto si trova, nuova?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    km zero...11800

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      km zero...11800
      Mica male, 1000 in meno....

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        km zero...11800
        uhm non ? male, compreso ritiro usato? che conce ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          km zero...11800
          io se fossi lui a questi soldi comprerei un 1098 con pochissimi km!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Samuel View Post
            io se fossi lui a questi soldi comprerei un 1098 con pochissimi km!!
            Non gli interessa, s'? fissato col 848... e poi la preferisce nuova....

            Con la sua attuale moto c'ha fatto 18.000km in un anno.... e dice che questa 848 la vuole tenere a vita.... ma ? un giovane lavoratore-studente, non sa esattamente cosa sta comprando, secondo me....

            L'848 in un anno gli coster? come manutenzione e spese 8 volte quello che gli ? costata la sua attuale z750..

            Ma al quore non si comanda


            Comment


            • Font Size
              #7
              allora...tutto questo l'anno scorso quando un1098 non aveva quei prezzi.
              Ducati castellanza...mi ritirò la mia 749 dark del 2006 a 8000 euro..
              Per la manutenzione...io per ora ho speso zero in un anno...anche perchè i tagliandi costano la metà rispetto alla serie 749/999 e hanno cadenza 12000 km

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gasssss View Post
                Non gli interessa, s'? fissato col 848... e poi la preferisce nuova....

                Con la sua attuale moto c'ha fatto 18.000km in un anno.... e dice che questa 848 la vuole tenere a vita.... ma ? un giovane lavoratore-studente, non sa esattamente cosa sta comprando, secondo me....

                L'848 in un anno gli coster? come manutenzione e spese 8 volte quello che gli ? costata la sua attuale z750..

                Ma al quore non si comanda


                Gli costa la met? perch? non ? arrivato a 24.000 km

                Anche io ho i tagliandi ogni 12.000 e manutenzione dimezzata, eppure gli ho lasciato 550 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  allora...tutto questo l'anno scorso quando un1098 non aveva quei prezzi.
                  Ducati castellanza...mi ritir? la mia 749 dark del 2006 a 8000 euro..
                  Per la manutenzione...io per ora ho speso zero in un anno...anche perch? i tagliandi costano la met? rispetto alla serie 749/999 e hanno cadenza 12000 km
                  Ma che daveeeeeeerooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma che daveeeeeeerooooooooooooo

                    per? il mio 749 ? ancora nel cuore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiettor6 View Post

                      per? il mio 749 ? ancora nel cuore...

                      E infatti non me lo tolgo neanche sotto tortura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        Non gli interessa, s'? fissato col 848... e poi la preferisce nuova....

                        Con la sua attuale moto c'ha fatto 18.000km in un anno.... e dice che questa 848 la vuole tenere a vita.... ma ? un giovane lavoratore-studente, non sa esattamente cosa sta comprando, secondo me....

                        L'848 in un anno gli coster? come manutenzione e spese 8 volte quello che gli ? costata la sua attuale z750..

                        Ma al quore non si comanda




                        Perch? dovrebbe costare di pi?? L'unica differenza potrebbe essere al cambio delle cinghie, ma per il resto ti assicuro che le cose da fare sono simili.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teox View Post
                          Perch? dovrebbe costare di pi?? L'unica differenza potrebbe essere al cambio delle cinghie, ma per il resto ti assicuro che le cose da fare sono simili.
                          Ragazzo, a parte che la ducati che ho in prestito io non si pu? considerare cara (? un 2 valvole, e ha bisogno di meno controlli come saprai...), ma allo z750, fatti olio e filtri non ha pensato a niente..

                          Alla 848 in 18.000-20.000km l'anno, non gli si apre il portafogli?
                          consideriamo anche il consumo delle gomme....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che amici strani che hai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              11400 fatto a un mio amico su moto nuova (era un stock di 4 moto, una formula che per? includeva finanziamento e assicurazione per 2 anni......il mio amico ha detto che comunque ? pi? vantaggioso..... )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X