Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tardozzi è sembrato anche a me piuttosto patetico...è vero che haga le prendeva sul dritto, ma era un rettilineo molto lungo e fabrizio non mi sembrava perdesse da spies nello stesso rettilineo
forse tu sei convinto che le "balle " in cui credi siano la verit?....
leggiti il regolamento e confrontalo con le misure del desmosedici....
stai dicendo che la desmosedici ? una moto costruita in maniera tale da rispettare il regolamento sbk?
e con quale motivazione riescono ad impedire ad una casa costruttrice di schierarla nel mondiale?
balle..il regolamento non vieta a Ducati di correre con un 4 cilindri.
La 4 cil Ducati non ? pensata per gareggiare in sbk, va da s? che non ? progettata rispettando il regolamento sbk. Ergo...non pu? correre cos? com'? in sbk.
forse tu sei convinto che le "balle " in cui credi siano la verit?....
leggiti il regolamento e confrontalo con le misure del desmosedici....
il 4 cilindri ce l'hanno già a Borgo Panigale ma non glielo fanno usare per regolamento....
balle..il regolamento non vieta a Ducati di correre con un 4 cilindri.
La 4 cil Ducati non è pensata per gareggiare in sbk, va da sè che non è progettata rispettando il regolamento sbk. Ergo...non può correre così com'è in sbk.
ma hai visto qualche gara o segui solo la radiocronaca su radiotardozzi????
Non ne ho persa neanche una, ed ho visto che:
1) le velocit? di punta sono simili
2) il Twin ? un p? pi? goffo nei cambi di direzione
3) il twin guadagna in uscita di curva ma perde negli abbrivi fra una curva ed un'altra
4) chi con una 4 cilindri da il gas sta davanti, si chiama Spies,? un fenomeno ed ? una goduria da vedere guidare, se metti su la7 lo vedi anche tu
ma hai visto qualche gara o segui solo la radiocronaca su radiotardozzi????
io me le guardo tutte e mi pare un buon equilibrio anche perch? il 1200 ? praticamente di serie, a parte la perfetta equilibratura ed assemblaggio.
cambia l'elettronica.
poi basta vedere la classifica...
Leave a comment: