Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gabmamb
    replied
    Originally posted by Giu72 View Post
    Come cosa c'entra la 1098?
    Con cosa corrono adesso con la tua monster?

    Mettiamo il caso che possano usare la Desmosedici, credi che venderebbero ancora molte 1098/1198?


    Va bene la gloria, ma poi i conti vanno fatti...
    e in effetti...il tuo ragionamento nn fa una grinza.....infatti monster, hypermotard, multistrada, 848, ecc non le vendono.....

    mumble, mumble...

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by Giu72 View Post
    Come cosa c'entra la 1098?
    Con cosa corrono adesso con la tua monster?

    Mettiamo il caso che possano usare la Desmosedici, credi che venderebbero ancora molte 1098/1198?


    Va bene la gloria, ma poi i conti vanno fatti...
    ma soprattutto... la D16 da quando ? una moto di serie????

    a me risulta sia una tiratura limitata

    Leave a comment:


  • Giu72
    replied
    Originally posted by gabmamb View Post
    se devono usare il 4 cilindri, visto che dite che dovrebbe farselo, ti rispondo che gi? c'? e non gli ? permesso usarlo!
    la 1098?, che c'entra....
    voi jap invocate la 4 e la quattro potrebbero usarla...
    perch?, neanche cos? sareste contenti?

    dovete un po' decidervi....4 o 2 ????
    Come cosa c'entra la 1098?
    Con cosa corrono adesso con la tua monster?

    Mettiamo il caso che possano usare la Desmosedici, credi che venderebbero ancora molte 1098/1198?


    Va bene la gloria, ma poi i conti vanno fatti...

    Leave a comment:


  • gabmamb
    replied
    Originally posted by dEUS View Post
    povera ducati ce l'hanno tutti con lei
    beh........basta entrare in questa sezione il teorema ? bello e dimostrato!!!!

    Leave a comment:


  • dEUS
    replied
    povera ducati ce l'hanno tutti con lei

    Leave a comment:


  • pierry
    replied
    Originally posted by Giu72 View Post
    Gab ma ti sembra logico che usino la Desmosedici per la WSBK?

    E la 1098 per cosa la usano?

    Per fare il giro d'Italia?

    io mi limiterei al giro del lago di Varese

    Leave a comment:


  • gabmamb
    replied
    Originally posted by Giu72 View Post
    Gab ma ti sembra logico che usino la Desmosedici per la WSBK?

    E la 1098 per cosa la usano?

    Per fare il giro d'Italia?

    se devono usare il 4 cilindri, visto che dite che dovrebbe farselo, ti rispondo che gi? c'? e non gli ? permesso usarlo!
    la 1098?, che c'entra....
    voi jap invocate la 4 e la quattro potrebbero usarla...
    perch?, neanche cos? sareste contenti?

    dovete un po' decidervi....4 o 2 ????
    Last edited by gabmamb; 01-06-09, 11:24.

    Leave a comment:


  • Giu72
    replied
    Originally posted by gabmamb View Post
    come ho gi? scritto.......
    Gab ma ti sembra logico che usino la Desmosedici per la WSBK?

    E la 1098 per cosa la usano?

    Per fare il giro d'Italia?

    Leave a comment:


  • gabmamb
    replied
    Originally posted by jack View Post
    bastava dirgli di fare un 4 anche loro senza rompere troppo i coglioni agli appassionati
    come ho gi? scritto.......

    Leave a comment:


  • gabmamb
    replied
    Originally posted by lucavelox View Post
    2. Il regolamento gi? ? patetico, cmq prendiamolo per quello che ?: 4 cilindri 1000 2 cilindri 1200. Nessuno obbliga a fare il 2 cilindri, fallo come caxxo vuoi e falla andare pi? che puoi! Cos? sono le corse. Pensi che il 2cilindri non vada bene? Fai un 4, non ci sono divieti in merito! Se decidi di fare il 2 poi non ce la menare.
    il 4 cilindri ce l'hanno gi? a Borgo Panigale ma non glielo fanno usare per regolamento....

    Leave a comment:


  • Pastri
    replied
    La ducati è diventata patetica, se anni fa (ormai parecchi) avevo simpatia, adesso fanno davvero schifo, il prossimo anno il tardo dirà che ci sarà bisogno di un 1500 turbo diesel perchè non riescono a stare al passo con i 4 cilindri.

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Si, ma io, onestamente, pensavo fossero solo battute.. soprattutto visti anche i risultati sul campo di gara.. invece.. mi sa che fa per davvero

    Leave a comment:


  • jack
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Perche' non un monocilindrico da 2000 cc ?
    Cmq se le cose stanno cosi, noi ci si scherza.. ma loro hanno gia pronto un 1399 o almeno un 1299 davvero.. non per scherzo
    ma daiiii...volevo prendere una 111111198 ma allora aspetto senn? poi dopo due anni vale 3000 euri

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Perche' non un monocilindrico da 2000 cc ?
    Cmq se le cose stanno cosi, noi ci si scherza.. ma loro hanno gia pronto un 1399 o almeno un 1299 davvero.. non per scherzo

    Leave a comment:


  • jack
    replied
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Giuro! Son arrivati a fare una presentazione con tutte le slide da proiettare(fatta bene e interessante cmq! )...Ad un certo punto se ne escono con una formula matematica per calcolare teoricamente le prestazioni di un motore in base alla cilindrata e altri parametri e il risultato era che ci voleva un 1400! Il 1200 non basta per stare alla pari delle 4 cilindri che vanno troppo ci vuole una cilindrata maggiore bla bla bla...Ridicoli! Metà dell'aula se la ridacchiava pesantemente sotto i baffi!
    bastava dirgli di fare un 4 anche loro senza rompere troppo i coglioni agli appassionati
    Last edited by jack; 01-06-09, 09:56.

    Leave a comment:

X
Working...
X