Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate, ma fra ....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma non ? che gpm in realt? ? tardozzi??
    ma con quanti nick scrive tardozzi su sto forum?!?!?!??!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma non ? che gpm in realt? ? tardozzi??
      Dici?
      Per? non si ? lamentato dei rettilinei...

Originally posted by Scorpion View Post
      ma con quanti nick scrive tardozzi su sto forum?!?!?!??!
      A parte questo, quali altri usa...?

Comment

• Font Size
        eh tanti sono in dubbio

ma non voglio andare OT in questo magnifico post teNNNNNNNNNNico

Comment

• Font Size
          Comunque, per stare IT

GPM vorrebbe fare il Giorgio Terruzzi di DDG, MA secondo me gli riesce poco e male.

Prima di tutto dando del terrone a Live, e poi dando del poverino a giuseppe, "rincarando" la dose con la marca di orologio Casio, che evidentemente ? ( o crede che sia, poco importa) l'orologio dei poverini.

Per fortuna UN SOLO ducatista ha risposto "seriamente" al Topic.

Secondo me.

Comment

• Font Size
            che ci vuoi fare giu... si vede che la suora si è distratta un attimo

Comment

• Font Size
              Allora vediamo un pò:
              - giuseppe_d, un bravo ragazzo, un pò talebanozzo e accecato dall'amore per Rossi e l'odio per Ducati..ma un bravo ragazzo.

- livelegend, un personaggio, sicuramente ha una buona manetta....ma con tutte le minkiate che scrive sui nacnac mocassino in quinta e troiate del genere finisce per semprare uno spara-minkiate;

E ora viene il bello, si fà per dire:
              - Maoni: un vecchietto talebano che vive ancora negli anni 80, assolutamente accecato dall'odio verso Ducati e dall'amore verso Honda e se gli si tocca quest'utlima o lo si chiama scherzosamente "Moana" diventa acido come un transessuale al quale hanno rubato la parrucca!

Naturalmente tutto quello scritto sopra è da intendersi in tono scherzoso!

Comment

• Font Size
                gpm,come si dice dalle mie parti, BA IACCATE !!!!

potevi risparmiarti certe uscite ......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Moani voto 9 la sua veneranda et? giustifica tutto---
                  Livelegend voto 10+ il vero futuro energetico ? racchiuso in lui
                  Marco636 NG.....
                  GiuseppeD clone di moani ma non ? giustificato dalla veneranda et?...
                  che delusione
                  da te mi sarei aspettato un grafico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vero ma solo nel portafogli

nell'animo sono un miliardario. In euro.

mentre tu, che sei ricco e lo so, sei un poverino nell'animo e nello spirito e tenti di innalzare il tuo livello, senza peraltro riuscirci, comprando moto molto costose

con questo breve post chiudo ufficialmente le mie discussioni forumistiche con te e ti prego di ignorarmi in ogni tuo prossimo intervento futuro

grazie.
                    Fra le tante cazzate che scrivi, spero in modo goliardico, ti faccio i complimenti x questa risposta, bravo io nn sarei riuscito a dirlo meglio, anche se penso che gpm, che nn conosco, nn volesse essere offensivo

Originally posted by rsv factory View Post
                    spero che a Mantova non sono tutti come te..............
                    Originally posted by robymail View Post
                    anche peggio..
                    Adesso vengo li e vi poverinizzo tutti a colpi di polenta e usei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      gli interventi obbligatori su questo forum, preferite quelli di:

- Maoni
                      - Livelegend
                      - Marco636
                      - Giuseppe d

Visto che sembra non poterne fare a meno, cerchiamo di farne una classifica...

Io preferisco lo humor inglese di Maoni, voto 9, non 10 perch? 1 punto lo perde perch? ? vecchio e non ha ancora fatto l'aggiornamento mensile.

Livelegend ? sgrammaticato, scrive in terrone, e fa le penne per strada...voto 2

Marco636, concittadino, prolisso sul logorroico andante, voto 4, di cui 2 per simpatia.

Giuseppe d ? un poverino..ma come tutti i poverini ? chiamato alla ribalta e si presenta con estrema puntualit?, voto 3, di cui 2 per la precisione del suo orologio, casio, naturalmente!!!

Ora sono troppo impegnato...devo vedere Grey's anatomy...ma se qualche volontario ha voglia, gioco di parole, di trasformare il tutto in sondaggio, potrebbe avere la mia gratitudine per almeno 5 giorni, non lavorativi.

terrone.......
                      io sono romano di 8 generazioni
                      il mio bis nonno era cavaliere del papa

quindi io scrivo (a volte) in romano e non in romanesco perch? non lo capiresti

terrone vuol dire veramanete un altra cosa.............

io vivo nel sacro romano impero all'interno di una delle pi? belle citt? del mondo

e chi confonde un romano con un terrone.........pu? farmi solo tenerezza

Comment

• Font Size
                        giudizio sugli interventi di gippiemme

spocchiosi e noiosi 2

secondo me malgrado tu abbia i soldi hai un grande problema :

poco sesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          giudizio sugli interventi di gippiemme

spocchiosi e noiosi 2

secondo me malgrado tu abbia i soldi hai un grande problema :

poco sesso
                          soldi ?!?

ma non vedi che compra solo mezze moto

Comment

• Font Size
                            in realt?
                            pi? rileggo il post iniziale e pi? mi rode il culo

in quanto il soggetto non conosce le persone in questione ma

subdolamente ha attaccato tutto quello che poteva attaccare

in maoni il fatto che non ? un ragazzino in giuseppe il fatto che non ha moto costose come le sue e in me il fatto che vivo pi? a sud di lui........non potendo attaccarsi ad altro forse perch? sono pi? giovane di lui, ho un parco moto degno di un porschista e probabilmente gli d? anche pi? gas di lui.........

a me infastidiscono le persone che attaccano quello che ? facilmente attaccabile...........e non riescono a farlo neanche in maniera spiritosa o ironica

Comment

• Font Size
                              Live !!!
                              GPM ha la mia et?, ? un fermone e si diverte cos?....vogliamo ucciderlo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                terrone.......
                                io sono romano di 8 generazioni
                                il mio bis nonno era cavaliere del papa

quindi io scrivo (a volte) in romano e non in romanesco perch? non lo capiresti

terrone vuol dire veramanete un altra cosa.............

io vivo nel sacro romano impero all'interno di una delle pi? belle citt? del mondo

e chi confonde un romano con un terrone.........pu? farmi solo tenerezza
                                Si , si , sei terrone anche tu.
                                Mi ha spiegato due anni fa una simpatica vecchietta veneta , che ? mancata l'anno scorso a 110 anni, che da Roma in gi? siamo tutti napoletani e quindi terroni.

Comment

X
                                Working...
                                X