Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate, ma fra ....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comunque, per stare IT
GPM vorrebbe fare il Giorgio Terruzzi di DDG, MA secondo me gli riesce poco e male.
Prima di tutto dando del terrone a Live, e poi dando del poverino a giuseppe, "rincarando" la dose con la marca di orologio Casio, che evidentemente ? ( o crede che sia, poco importa) l'orologio dei poverini.
Per fortuna UN SOLO ducatista ha risposto "seriamente" al Topic.
Secondo me.
Comment
-
Allora vediamo un pò:
- giuseppe_d, un bravo ragazzo, un pò talebanozzo e accecato dall'amore per Rossi e l'odio per Ducati..ma un bravo ragazzo.
- livelegend, un personaggio, sicuramente ha una buona manetta....ma con tutte le minkiate che scrive sui nacnac mocassino in quinta e troiate del genere finisce per semprare uno spara-minkiate;
E ora viene il bello, si fà per dire:
- Maoni: un vecchietto talebano che vive ancora negli anni 80, assolutamente accecato dall'odio verso Ducati e dall'amore verso Honda e se gli si tocca quest'utlima o lo si chiama scherzosamente "Moana" diventa acido come un transessuale al quale hanno rubato la parrucca!
Naturalmente tutto quello scritto sopra è da intendersi in tono scherzoso!
Comment
-
Comment
-
che delusioneOriginally posted by ultras998s View PostMoani voto 9 la sua veneranda et? giustifica tutto---
Livelegend voto 10+ il vero futuro energetico ? racchiuso in lui
Marco636 NG.....
GiuseppeD clone di moani ma non ? giustificato dalla veneranda et?...

da te mi sarei aspettato un grafico
Comment
-
Fra le tante cazzate che scrivi, spero in modo goliardico, ti faccio i complimenti x questa risposta, bravo io nn sarei riuscito a dirlo meglio, anche se penso che gpm, che nn conosco, nn volesse essere offensivoOriginally posted by giuseppe_d View Postvero ma solo nel portafogli
nell'animo sono un miliardario. In euro.
mentre tu, che sei ricco e lo so, sei un poverino nell'animo e nello spirito e tenti di innalzare il tuo livello, senza peraltro riuscirci, comprando moto molto costose
con questo breve post chiudo ufficialmente le mie discussioni forumistiche con te e ti prego di ignorarmi in ogni tuo prossimo intervento futuro
grazie.
Originally posted by rsv factory View Postspero che a Mantova non sono tutti come te..............Adesso vengo li e vi poverinizzo tutti a colpi di polenta e useiOriginally posted by robymail View Postanche peggio..

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
terrone.......Originally posted by gpm View Postgli interventi obbligatori su questo forum, preferite quelli di:
- Maoni
- Livelegend
- Marco636
- Giuseppe d
Visto che sembra non poterne fare a meno, cerchiamo di farne una classifica...
Io preferisco lo humor inglese di Maoni, voto 9, non 10 perch? 1 punto lo perde perch? ? vecchio e non ha ancora fatto l'aggiornamento mensile.
Livelegend ? sgrammaticato, scrive in terrone, e fa le penne per strada...voto 2
Marco636, concittadino, prolisso sul logorroico andante, voto 4, di cui 2 per simpatia.
Giuseppe d ? un poverino..ma come tutti i poverini ? chiamato alla ribalta e si presenta con estrema puntualit?, voto 3, di cui 2 per la precisione del suo orologio, casio, naturalmente!!!
Ora sono troppo impegnato...devo vedere Grey's anatomy...ma se qualche volontario ha voglia, gioco di parole, di trasformare il tutto in sondaggio, potrebbe avere la mia gratitudine per almeno 5 giorni, non lavorativi.

io sono romano di 8 generazioni
il mio bis nonno era cavaliere del papa
quindi io scrivo (a volte) in romano e non in romanesco perch? non lo capiresti
terrone vuol dire veramanete un altra cosa.............
io vivo nel sacro romano impero all'interno di una delle pi? belle citt? del mondo
e chi confonde un romano con un terrone.........pu? farmi solo tenerezza
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in realt?
pi? rileggo il post iniziale e pi? mi rode il culo
in quanto il soggetto non conosce le persone in questione ma
subdolamente ha attaccato tutto quello che poteva attaccare
in maoni il fatto che non ? un ragazzino in giuseppe il fatto che non ha moto costose come le sue e in me il fatto che vivo pi? a sud di lui........non potendo attaccarsi ad altro forse perch? sono pi? giovane di lui, ho un parco moto degno di un porschista e probabilmente gli d? anche pi? gas di lui.........
a me infastidiscono le persone che attaccano quello che ? facilmente attaccabile...........e non riescono a farlo neanche in maniera spiritosa o ironica
Comment
-
Si , si , sei terrone anche tu.Originally posted by livelegend View Postterrone.......
io sono romano di 8 generazioni
il mio bis nonno era cavaliere del papa
quindi io scrivo (a volte) in romano e non in romanesco perch? non lo capiresti
terrone vuol dire veramanete un altra cosa.............
io vivo nel sacro romano impero all'interno di una delle pi? belle citt? del mondo
e chi confonde un romano con un terrone.........pu? farmi solo tenerezza
Mi ha spiegato due anni fa una simpatica vecchietta veneta , che ? mancata l'anno scorso a 110 anni, che da Roma in gi? siamo tutti napoletani e quindi terroni.
Comment
X

Comment