Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha rotto 2 Volte mentre era primo e addirittura a 300 mt dal traguardo....
Poi i 2 errori x caduta ci stanno xkè era oltre il limite (della moto)....in un campionato così lungo le cadute c stanno ma le rotture un pò meno....
Quindi se non avesse rotto la moto il mondiale sarebbe diverso oggi:
25 punti di Monza + i probabili 25 della seconda manche di Kyalami:
212 + 50 = 262....
e se togli i punti ke ha preso in più Haga,cioè 16 al posto di 20 a Monza e 20 al posto di 25 in Sud Africa, ecco ke:
265 - 9 = 256
ma come dici tu le cadute ci stanno......e gli uccelli pure direbbe Haga
appunto io ho revisionato la classifica in base ai ritiri causa rottura della moto e dimenticanza di rabboccare di benzina il serbatoio x finire la gara....
appunto io ho revisionato la classifica in base ai ritiri causa rottura della moto e dimenticanza di rabboccare di benzina il serbatoio x finire la gara....
Comment