Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati monster 800 i.e problema!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati monster 800 i.e problema!

    ciao a tutti, un mio amico possiede il sopracitato veicolo, ogni volta che ? in marcia e prende uno scossone tipo buca, la moto si spegne perch? brucia il fusibile da 20 ah della iniezione da cosa puo' essere dato?! Grazie x l'aiuto.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Grapesco View Post
    ciao a tutti, un mio amico possiede il sopracitato veicolo, ogni volta che è in marcia e prende uno scossone tipo buca, la moto si spegne perchè brucia il fusibile da 20 ah della iniezione da cosa puo' essere dato?! Grazie x l'aiuto.
    Controlla l'impianto elettrico dietro il portafusibili vedi che si starà tranciando qualche filo nella treccia xchè va ad urtare su quella staffa che mantiene il portabatteria fallo prima che si bruci tutto e capitato proprio a mio fratello la sett. scorsa con il 620 con un pò di manualita fai tutto tu togli la batteria e centralina x lavorare meglio
    Last edited by mrfonzy; 04-06-09, 11:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok provero' e ti faro sapere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutti i fili sono in ordine!cosa altro potrebbe essere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La massa della centralina?cllegata bene?oppure controlla lo spinotto della pompa benzina..guarda bene che i dili siano al loro posto e che non siano leggermente pizzicati all'interno della spina
          Last edited by ANDREAHRC; 05-06-09, 07:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            qualche filo "sbucciato"?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho controllato tutto quello che cera da controllare ma ancora non capisco xk? si bruci il fusibile!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Grapesco View Post
                ho controllato tutto quello che cera da controllare ma ancora non capisco xkè si bruci il fusibile!!
                ma l'hai aperta la treccia dei fili ??????
                deve essere x forza qualche filo
                Last edited by mrfonzy; 05-06-09, 11:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ho levato il porta fusibili ho levato la guaina nera ma niente tutti i fili erano in ordine ne pizzicati ne scaldati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Grapesco View Post
                    si ho levato il porta fusibili ho levato la guaina nera ma niente tutti i fili erano in ordine ne pizzicati ne scaldati!
                    Provato a smontare i fili della pompa benzina?o i fili sotto al cruscotto?ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i fili sono tutti in ordine forse ? meglio portarla in officina..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X