Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i soldi scarseggiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i soldi scarseggiano

quindi ho deciso di vendere la seconda moto che non posso piu' mantenere e forse vendero' anche il 998 se le cose non migliorano

scusate il crosso post ma per questa occasione fate un'eccezione http://www.daidegasforum.com/forum/s...04#post5336204

• Font Size
    Non puoi farne proprio a meno??

Comment

• Font Size
      magari...ma ho fatto due conti ed è l'unica cosa a cui posso rinunciare che mi frutta qualche soldo...e manco tanti

Comment

• Font Size
        caxxo mi dispiace davvero molto doc!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Doc..un abbraccione

Comment

• Font Size
            Anche se in passato abbiamo "discusso" per delle sciocchezze, permettimi lo stesso di dire che mi dispiace. Ti auguro di cuore che presto i vostri problemi si risolvano e che non sarai costretto a vendere anche moto1

p.s.: per? devi accettare le regole del mercatino

Comment

• Font Size
              So bene cosa vuol dire privarsi di una delle cose a cui teniamo di +,mi ? successo in passato.E so anche che se 6 arrivato a tale decisione ? xch? purtroppo non se ne pu? fare a meno,dato che la moto resta cmq un "bene di lusso".Di questi tempi poi....

Non si pu? che aspettare tempi migliori!

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                Ciao Doc....mi dispiace tanto, per quanto inutile sia sappi che ti sono vicino

Comment

• Font Size
                  ragazzi poteva andare peggio in tutto, mi limito a dover vendere un piccolo sogno che covavo da tempo...ma orale priorità sono altre e forse fra qualche anno, me ne potro' permettere un'altra

grazie comunque ragazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Anche se in passato abbiamo "discusso" per delle sciocchezze, permettimi lo stesso di dire che mi dispiace. Ti auguro di cuore che presto i vostri problemi si risolvano e che non sarai costretto a vendere anche moto1

p.s.: per? devi accettare le regole del mercatino
                    grazie mario, apprezzo tanto le tue parole, e al momento anche l'ospitalit? di giuliavova

p.s. condizioni accettate in mercatino

Comment

• Font Size
                      ciao fabiano,mi dispiace tanto per tutto ma l'importante è tener duro,quando potrai ne prenderai un altra ancora più bella!!

Comment

• Font Size
                        Mi spiace
                        Coraggio

Comment

• Font Size
                          forza e coraggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ciao fabiano,mi dispiace tanto per tutto ma l'importante ? tener duro,quando potrai ne prenderai un altra ancora pi? bella!!
                            esatto diego...poi ho sempre, almeno per ora, il 998 e se anche dovessi arrivare a togliere anche lei...beh, come recita il corvo : non puo' piovere per sempre.. .

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo Fabià! ... Un po alla volta rimetterete a posto tutto!

Comment

X
                              Working...
                              X