Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    cerca di capirlo

lui ? un Talebano atipico
    E nessuno ancora mi ha spiegato sta storia del Talebano...che c'ho la zella?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      lasciamo stare
      non ? presente, non vorrei s'incazzasse

pssssssssssssss: ? pure permaloso
      Scrivilo grosso che c'hai ragione....soprattutto co quelli che scherzano e fanno i simpatici...ma se risponni so acidi de brutto

Comment

• Font Size
        Per la cronaca...stasera me ne sono andato proprio in piazza in moto a prendermi un amaro con gli amici, l'ho piazzata li e me la sono guardata mentre sorseggiavo un Branca Menta, ed inoltre andando in piazza non sono mai andato a pi? di 70 km/h, velocit? massima per il mio cesso ambulante alla quale tremava praticamente tutto.
        Il barista pur di far togliere quell'ammasso di ferraglia che trasudava olio da tutti i fori mi ha pagato la consumazione, perch? la gente scivolava sull'olio perso e imprecava contro quei ladri rovina italia che sono i dipendenti ducati.

A questo punto PRETENDO la standing ovation dell'INSULTOMETRO

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Per la cronaca...stasera me ne sono andato proprio in piazza in moto a prendermi un amaro con gli amici, l'ho piazzata li e me la sono guardata mentre sorseggiavo un Branca Menta, ed inoltre andando in piazza non sono mai andato a pi? di 70 km/h, velocit? massima per il mio cesso ambulante alla quale tremava praticamente tutto.
          Il barista pur di far togliere quell'ammasso di ferraglia che trasudava olio da tutti i fori mi ha pagato la consumazione, perch? la gente scivolava sull'olio perso e imprecava contro quei ladri rovina italia che sono i dipendenti ducati.

A questo punto PRETENDO la standing ovation dell'INSULTOMETRO

DESMORICKY FOR PRESIDENT

:resup:

Comment

• Font Size
            MADRE DE DIOS quanto sete limitati...de gas je ne darete parecchio ma a quanto a perspicacia lasciata a desiderare...
            Live ma secondo te se dai in mano una D16RR ad un comune mortale e un 125 chesterfield ad un pilota professionista chi arriva davanti a chi...
            A volte davvero qua dentro o vi si da ragione o passi per il cretino di turno, ma non so se sia più cretino che vi da ragione a torto o chi veramente cretino è.
            Secondo te st'amico che ho passato con il 636 era un pilota?
            Io sono un pilota?
            L'ho passato sul dritto in accelerazione perchè io di 4° vengo su una spada e lui deve scalare 1 o anche 2 marce per venire su come me...
            Ma de che stamo a parlà...***** sempre i saputi de sto cavolo fate.
            scusa ma quelli che si è messo dietro il mio amico col 636........erano bravi e piloti pure loro..........solo che correvano col 1000

questo per dire

che il 636 è senza dubbio una moto molto valida su strada

dal momento che

un ragazzo bravo (pilota è una parola grossa) nella categoria open (correva in open perchè la 636 non può correre in 600) delle gare in salita (quindi su strada) faceva dei gran belli risulati contro altri ragazzi bravi alrettanto su 1000 preparati

quindi senza confronto con una 749......per me
            Last edited by livelegend; 07-06-09, 22:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              scusa ma quelli che si ? messo dietro il mio amico col 636........erano bravi e piloti pure loro..........solo che correvano col 1000

questo per dire

che il 636 ? senza dubbio una moto molto valida su strada

dal momento che

un ragazzo bravo (pilota ? una parola grossa) nella categoria open (correva in open perch? la 636 non pu? correre in 600) delle gare in salita (quindi su strada) faceva dei gran belli risulati contro altri ragazzi bravi alrettanto su 1000 preparati

O MIO ***...NON CI POSSO CREDERE....hai espresso un giudizio e non una sentenza...
              UN PICCOLO PASSO PER UN UOMO...UN PASSO DA GIGANTE PER L'UMANITA'...

Ma vorrai ammettere che su una salita inerpicata, due persone NORMALI che salgono, uno con un bicilindrico ed uno con un 4 cilindri, salir? pi? agevolmente quello col bicilindrico?
              PERSONE NORMALI...NORMALI...NORMALI...
              Non un *** DEGLI DEI come te?

Comment

• Font Size
                E nessuno ancora mi ha spiegato sta storia del Talebano...che c'ho la zella?
                prima ti ho spiegato pompone

ora talebano

i prende spunto dai talebani.........quelli che fanno le guerre in nome di una fede cieca........

alla sessa stregua avere fede in un mezzo scureggiante dalle scarse prestazioni e scarsa affidabilit? e prezzo elevato..........vuol dire essere talebano

Comment

• Font Size
                  prima ti ho spiegato pompone

ora talebano

i prende spunto dai talebani.........quelli che fanno le guerre in nome di una fede cieca........

alla sessa stregua avere fede in un mezzo scureggiante dalle scarse prestazioni e scarsa affidabilità e prezzo elevato..........vuol dire essere talebano
                  Ah beh allora....

DESMOTALEBANI RULEZ
                  Last edited by desmoricky; 07-06-09, 23:03.

Comment

• Font Size
                    O MIO ***...NON CI POSSO CREDERE....hai espresso un giudizio e non una sentenza...
                    UN PICCOLO PASSO PER UN UOMO...UN PASSO DA GIGANTE PER L'UMANITA'...

Ma vorrai ammettere che su una salita inerpicata, due persone NORMALI che salgono, uno con un bicilindrico ed uno con un 4 cilindri, salir? pi? agevolmente quello col bicilindrico?
                    PERSONE NORMALI...NORMALI...NORMALI...
                    Non un *** DEGLI DEI come te?
                    no assolutamente no
                    due persone normali su due moto di cui una ha 10-20 cv in pi?
                    andr? meglio quello con 10 - 20 cv in pi?

se poi quello col 636 ? pi? ermo di te starebbe dietro anche se avesse una 749 pure lui

per quale motivo deve salire pi? agevolmente il bicilindrco
                    spiegami
                    perch? ? dal 1986 che vado in moto ma sta cosa non la sapevo........

Comment

• Font Size
                      no assolutamente no
                      due persone normali su due moto di cui una ha 10-20 cv in pi?
                      andr? meglio quello con 10 - 20 cv in pi?

se poi quello col 636 ? pi? ermo di te starebbe dietro anche se avesse una 749 pure lui

per quale motivo deve salire pi? agevolmente il bicilindrco
                      spiegami
                      perch? ? dal 1986 che vado in moto ma sta cosa non la sapevo........
                      Se usciamo in curva tutti e due de 4? te voglio vedere a te a salire come salgo io senza scalare due marce...

Comment

• Font Size
                        io tu pure candidato come presidente e nemmeno una parola mi dici

tz?... TALEBANO!

Comment

• Font Size
                          per chiunque abbia un minimo di raziocinio .....

io ancora custodisco gelosamente l'impietosa prova di Cadalora e Gramigni(ma solo perch? il tester ? cadalora,altrimenti considererei quella comparativa carta straccia),le 4 jappo 600-636 vs ducati 749S(quella con le ohlins fatte su Marte),di Motociclismo.....

siamo nel lontano 2003,la 636 ha dato 2 secondi alla 749S.......a parit? di pilota......

e non ditemi che uno come cadalora non sappia spremere a dovere una moto .....

ora basta,che mi fate diventare un motociclista da giornaletto .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            io tu pure candidato come presidente e nemmeno una parola mi dici

tz?... TALEBANO!
                            Perdono perdono...? che ? arrivato subito il RE DEI RE e me so rinfervorato subito...
                            Tornando a noi...verrai nominato mio braccio destro, visto che a quanto pare so considerato lo scandalo del lazio perch? faccio SOLO 230 sul raccordo
                            Magari te col polso tuo me dai na mano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              per chiunque abbia un minimo di raziocinio .....

io ancora custodisco gelosamente l'impietosa prova di Cadalora e Gramigni(ma solo perch? il tester ? cadalora,altrimenti considererei quella comparativa carta straccia),le 4 jappo 600-636 vs ducati 749S(quella con le ohlins fatte su Marte),di Motociclismo.....

siamo nel lontano 2003,la 636 ha dato 2 secondi alla 749S.......a parit? di pilota......

e non ditemi che uno come cadalora non sappia spremere a dovere una moto .....

ora basta,che mi fate diventare un motociclista da giornaletto .....
                              Ecco bravo, domani sera vieniti a fare un aperitivo con me...cos? scrocchiamo un'altra consumazione

Comment

• Font Size
                                ne sei sicuro? una volta superato il limite non si torna pi? indietro

Comment

X
                                Working...
                                X