Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Chiss? se il genio con la Maserati ? lo stesso...
    In ogni caso l'esempio di quello con la Cbr era fatto semplicemente perch? c'? un sacco di gente che appena poggi? le chiappe su un'Hornella pensa di avere una MotoGP sotto al culo e vuole farsi vedere...Pensi davvero che quello sulla D16 che faceva il buffone cercasse l'autocompiacimento dettato dalla ricercatezza del mezzo??? Secondo me il 98% delle persone che lo circondavano non sapevano manco che moto fosse quella!

PS: Capiti mai dalle parti di Corso Tukory?
    PPS: Il discorso su Desmolo () era solo per sottolineare che comunque si tratta di una persona che in moto sa il fatto suo, tutto qui!
    appena la gente si ? girata si ? messo a sgasare,ma sgasare veramente.....c'era il dolo ......

Io ho una filosofia tutta mia quando si tratta di mezzi a ruote,

1)francamente mi dispiacerebbe se qualche novello pilota che fa il pirla mi centra mentre vado all'universit?

2)in funzione di ci? che vedono i miei occhi,il 90% dei motociclisti della nostra provincia sono motobaristi immaturi che considerano la moto alla stessa stregua di una giacca o di un paio di scarpe

3)certuni credono che la moto serva ad abbordare....boh

4)ci sono persone che,come in qualunque altro campo o vicende della vita,sembrano fatte per rovinare talune categorie di persone

5)moltissimi motociclisti non sanno cosa sia un pistone,si preoccupano solo di andare al bar in canottiera

alla luce di quanto detto prima,dal basso della mia moto completamente originale PER SCELTA,dico solo che di sti fenomeni ne ho piene le tasche,perch? fanno pi? danno che altro.........

e se tutti avessero realmente a cuore l'hobby della moto,se lo terrebbero stretto,mandando a cagare tutti i vari soggettoni che altro non fanno se non fare incazzare le FDO ......

spero di essere stato sufficientemente esaustivo,si potrebbe parlare per ore ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      appena la gente si ? girata si ? messo a sgasare,ma sgasare veramente.....c'era il dolo ......

Io ho una filosofia tutta mia quando si tratta di mezzi a ruote,

1)francamente mi dispiacerebbe se qualche novello pilota che fa il pirla mi centra mentre vado all'universit?

2)in funzione di ci? che vedono i miei occhi,il 90% dei motociclisti della nostra provincia sono motobaristi immaturi che considerano la moto alla stessa stregua di una giacca o di un paio di scarpe

3)certuni credono che la moto serva ad abbordare....boh

4)ci sono persone che,come in qualunque altro campo o vicende della vita,sembrano fatte per rovinare talune categorie di persone

5)moltissimi motociclisti non sanno cosa sia un pistone,si preoccupano solo di andare al bar in canottiera

alla luce di quanto detto prima,dal basso della mia moto completamente originale PER SCELTA,dico solo che di sti fenomeni ne ho piene le tasche,perch? fanno pi? danno che altro.........

e se tutti avessero realmente a cuore l'hobby della moto,se lo terrebbero stretto,mandando a cagare tutti i vari soggettoni che altro non fanno se non fare incazzare le FDO ......

spero di essere stato sufficientemente esaustivo,si potrebbe parlare per ore ....
      Quindi vieni al mio discorso, quando dico che se non vai in pista la moto da 190 cavalli non serve...che preferisco andare a sfracellarmi in pista DA SOLO anzich? mettere a repentaglio la vita di una persona che passava li per caso.
      L'hobby della moto ? anche amare la tua moto, a prescindere dai cavalli che ha...
      Stasera in piazza ci stavano 3 soggettoni, 2 con una R1 ed 1 con un GSXR 1000, tutti e tre senza specchietti e frecce...se fossi stato io un vigile li avrei fatti piangere amaramente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Quanti anni sono che vai in moto?
        da giugno 83

ho anche fatto 3 anni di gare. '91 e '92 italiano sport production 125 over 21 con la gilera Crono e nel 93 2 gare del trofeo suzuki col gamma 250

Come miglior risultato un 16esimo su 70 a misano nel '91

ho lasciato la pista dal 95 al 2002 ma ho continuato ad andare in moto per strada

Comment

• Font Size
          Quindi vieni al mio discorso, quando dico che se non vai in pista la moto da 190 cavalli non serve...che preferisco andare a sfracellarmi in pista DA SOLO anzich? mettere a repentaglio la vita di una persona che passava li per caso.
          L'hobby della moto ? anche amare la tua moto, a prescindere dai cavalli che ha...
          Stasera in piazza ci stavano 3 soggettoni, 2 con una R1 ed 1 con un GSXR 1000, tutti e tre senza specchietti e frecce...se fossi stato io un vigile li avrei fatti piangere amaramente.
          io posso dirti che ho lasciato perdere una r1 carbu per una 636,quindi capisco a cosa ti riferisca...a me dei cv e della velocit? massima importa un fico secco,a me interessa la meccanica,stop........

e che qualunque moto o auto abbiano certi elementi,se non hanno un comportamento da persona civile(perch? di questo si tratta),per me sono soltanto dei mediocri che pur non rivolgendomi la parola mi stanno arrecando un DANNO oggettivo.......

dalle mie parti quando questi geni si raggruppano e fanno i minchioni sul lungomare,io ed i miei amici diciamo "minchia 'ra munnizza" o "minchia 'ra cosazza nutule"

che tradotti

1)che immondizia!!!

2)che essere inutile!!!

questo perch? la goliardia non deve mancare mai,? il pane della vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            da giugno 83

ho anche fatto 3 anni di gare. '91 e '92 italiano sport production 125 over 21 con la gilera Crono e nel 93 2 gare del trofeo suzuki col gamma 250

Come miglior risultato un 16esimo su 70 a misano nel '91

ho lasciato la pista dal 95 al 2002 ma ho continuato ad andare in moto per strada
            Quindi sono la bellezza di 26 anni che vai in moto...tra molto meno facciamoci qualche giro di pista insieme
            A parte gli scherzi, che poi tanto scherzi non sono, ma per fare le gare uno che deve averci...solo tanti soldi da buttare?
            Last edited by desmoricky; 08-06-09, 00:38.

Comment

• Font Size
              Quindi sono la bellezza di 26 anni che vai in moto...tra molto meno facciamoci qualche giro di pista insieme

e ma infatti mica volevo sfidarti

ce l'avevo c? quel cazzaro di Live che quando lo becco al mugello lo faccio piangere pure col mio 750 di 8 anni fa

e pure per strada se facciamo le stradine strette

Comment

• Font Size
                A parte gli scherzi, che poi tanto scherzi non sono, ma per fare le gare uno che deve averci...solo tanti soldi da buttare?
                non sono mai soldi buttati,se credi in ci? che fai,sono i soldi spesi meglio .......

comunque si,ci vogliono parecchi soldi.....

Comment

• Font Size
                  io posso dirti che ho lasciato perdere una r1 carbu per una 636,quindi capisco a cosa ti riferisca...a me dei cv e della velocit? massima importa un fico secco,a me interessa la meccanica,stop........

e che qualunque moto o auto abbiano certi elementi,se non hanno un comportamento da persona civile(perch? di questo si tratta),per me sono soltanto dei mediocri che pur non rivolgendomi la parola mi stanno arrecando un DANNO oggettivo.......

dalle mie parti quando questi geni si raggruppano e fanno i minchioni sul lungomare,io ed i miei amici diciamo "minchia 'ra munnizza" o "minchia 'ra cosazza nutule"

che tradotti

1)che immondizia!!!

2)che essere inutile!!!

questo perch? la goliardia non deve mancare mai,? il pane della vita
                  Allora ne possiamo discutere tra un Aperol e un Campari....

Comment

• Font Size
                    Allora ne possiamo discutere tra un Aperol e un Campari....
                    ehm ehm...io non ho una ducati

credo proprio che lo berrai da solo,nel misto stretto il mio frullino si siede e non va pi?

Comment

• Font Size
                      VE SALUDI....

Che domani altrimenti devo fare davvero come dice LIVE..il raccordo tutto a manetta

Buonanotte

TESTASTRETTA ALL LIFE LONG

Comment

• Font Size
                        adesso ci vogliono un sacco di soldi, quando correvo io non tanti

Certo avevo la fortuna di avere una famiglia benestante che mi ha dato una bella mano.

Ma all'epoca potevi ancora arrivare con la moto sul carrello e arrivare nei 5 e anche sul podio (cose fatte da miei amici)

adesso ? impossibile

orami il paddock anche nei campionati italiani ? popolato da immagine( bilici e fuffa varia) che hanno fatto solo innalzare il costo delle gare senza alzarne pi? di tanto il livello.

Comment

• Font Size
                          ehm ehm...io non ho una ducati

credo proprio che lo berrai da solo,nel misto stretto il mio frullino si siede e non va pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            era entusiasta della moto, ha praticamente gi? dimenticato NINJA e 4 cilindri per la modestissima e direi anche un po obsoleta 749
                            non sono per niente daccordo su questo punto....

dire obsoleta il 749 ? proprio da matti!

a me non entusiasma come linea, ma ? pur sempre una moto nata per correre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              non sono per niente daccordo su questo punto....

dire obsoleta il 749 ? proprio da matti!

a me non entusiasma come linea, ma ? pur sempre una moto nata per correre.
                              Ma che lo dici a fare....quella moto ? un cesso, non vale neanche i soldi spesi per metterci dentro la benzina

Comment

• Font Size
                                Ma che lo dici a fare....quella moto ? un cesso, non vale neanche i soldi spesi per metterci dentro la benzina
                                :quot:

sei un motociclista da bar ricky, poco da fare, noi veri motociclisti col pisello enorme non c'andiamo al bar, tutti i fine settimana uno di noi muore di sete, ma sempre meglio che il bar

Comment

X
                                Working...
                                X