Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? sincero: stavo per darti del cazzaro
.....dai, 230 !!!!! e chi sei ....Bayliss ?
No no per carit?, non mi permetterei mai, e poi il mio polmone passati gli 80 km/h perde pezzi impregnati di olio (cos? almeno si risparmia tempo e non si perdono pezzi e olio in due momenti diversi)
Comunque ho deciso...mi vendo il polmone e mi faccio l'R1, ho sentito che insieme alla moto ti danno anche l'infradito per andare al mare ad Ostia, ed anche un cartello con su scritto CON L'AIRBOX IN PRESSIONE E GLI SCOPPI IRREGOLARI RAGGIUNGO I 483CV...UTILI PER LA VELOCITA' CURVATURA
Comunque ho deciso...mi vendo il polmone e mi faccio l'R1, ho sentito che insieme alla moto ti danno anche l'infradito per andare al mare ad Ostia, ed anche un cartello con su scritto CON L'AIRBOX IN PRESSIONE E GLI SCOPPI IRREGOLARI RAGGIUNGO I 483CV...UTILI PER LA VELOCITA' CURVATURA
non farti infinocchiare
digli che noi abbiamo tutto irregolare...mica solo gli scoppi
di' pure al tuo amico commendatore che si intendera' di onorificenze,ma per comprare una FZ6,ambire ad una ninja e (!!!) innamorarsi di un polmone sfiatato come un 749,di moto ne capisce ancora ben poco...
la r6 del 2002 quanti cv dichiarava? no perch? la mia al banco...98 alla ruota con arrow completo!
era risaputo che non arrivasse a 100 cv alla ruota da originale ....
per l'esattezza ne aveva 99,contro i 106 della 636 a carburatori,i 101 della cbr 600 F sport e i 105 della gsx-r 600(che aveva per i tempi un motore 600 stellare,infatti aveva la potenza max a 13.300 giri)......
non c'? nulla di anomalo nella mia affermazione...
se un tizio che desidera una ninja possiede una fz6,poggia il sedere su una ducati 749 e automaticamente dice che ? bla bla bla,quantomeno sapere se ha provato la ninja credo sia il minimo ........
perch? letto cos?,di primo acchito il racconto di sky lo lascia intendere......
per l'esattezza ne aveva 99,contro i 106 della 636 a carburatori,i 101 della cbr 600 F sport e i 105 della gsx-r 600(che aveva per i tempi un motore 600 stellare,infatti aveva la potenza max a 13.300 giri)......
se un tizio che desidera una ninja possiede una fz6,poggia il sedere su una ducati 749 e automaticamente dice che ? bla bla bla,quantomeno sapere se ha provato la ninja credo sia il minimo ........
si ? fatta solo un p? di confusione, pensando che fossi stato io a provare la 749 ed avere la FZ6
Comment