Originally posted by fabiettor6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che soddddddisfazione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mi scusi, altezzaOriginally posted by Toledo View PostGEC ... il discorso ? diverso...
se Tu dici che l'R6 del 99 ha 120 cv dichiarati che in realt? son 95 ... TUTTO NORMALE
se invece leggete che i 110 dichiarati del 749 in realt? son 98 ... ROMPETE I COGLIONI come le peggio suocere
hai capito cosa diceva Fabietto ???

nel grafico della prova che ho messo io la R dava 106 alla ruota e fabietto ha postato il grafico della sua con arrow completo a 99 e rotti
E' concepibile quindi che una 749 base abbia 85 cv reali ala ruota o no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by rsv factory View Postrag?, si parla di cambiare mappa alla centralina e scarico completo racing, ma quanti cv posso ottenere?
Originally posted by Toledo View PostFabietto ... e che Ti stupisci????
5-6-7 non di pi?
ecco cosa mi chiedo, ma cosa mi pu? cambiare 5 o 6 cv in pi?? rag? sono del parere che con una moto tutta originale se riesco a girare almeno 4 secondi in pi? di un manico, allora le cose cambiano, e quindi cominciamo a cambiare le sosp, pompa freno, centralina, scarico completo, ecc. ecc.
p.s. sapendo che la mappa e scarico racing ottengo 6 cv, ? sono sempre un fermone, ? solo per dire al bar che ho fatto queste cose alla moto?
Comment
-
Tu S?Originally posted by Maoni View Poststa cosa mi interessa
dimme mp?, io che ne ho 2 di scarichi....me li ritrovo sti 28 cv in pi?...si o no ?
A prescindere 
cambia anche il tipo di erogazione, ergo sfrutti meglio tutto il motoreOriginally posted by rsv factory View Postecco cosa mi chiedo, ma cosa mi pu? cambiare 5 o 6 cv in pi?? rag? sono del parere che con una moto tutta originale se riesco a girare almeno 4 secondi in pi? di un manico, allora le cose cambiano, e quindi cominciamo a cambiare le sosp, pompa freno, centralina, scarico completo, ecc. ecc.
p.s. sapendo che la mappa e scarico racing ottengo 6 cv, ? sono sempre un fermone, ? solo per dire al bar che ho fatto queste cose alla moto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
AppuntoOriginally posted by Toledo View Postah beh... se ? MOTOCICLISMO che lo dice...
ma non eri Tu a dire che i giornaletti
il tuo banco ti da 156 e rotti, motociclismo la da a 136
motorbox mette la 749 R a 106
Sono i banchi dei giornali ad essere troppo cattivi con le ducati?
e poi i Cv jap sono cavalli VERI
Comment
-
la mia ne da' 154,5 ... lo vedi che sei Tu che aumenti ad minchiam ????Originally posted by giuseppe_d View PostAppunto
il tuo banco ti da 156 e rotti, motociclismo la da a 136
motorbox mette la 749 R a 106
Sono i banchi dei giornali ad essere troppo cattivi con le ducati?
e poi i Cv jap sono cavalli VERI

P.S. 136 li aveva l'ultimo 999
Comment
X

Comment