Originally posted by tanamadana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronto produzione Ducati / Honda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un amico amico l ha appena data dentro per un 848,dopo 20 anni di honda,sabato la ritira, scorpion vai a vedere che bell'usato....Originally posted by tanamadana View Post
la mia moto è bellittima e non assomiglia a nessun cetaceo

Last edited by simo1098(s)ardo; 08-06-09, 18:19.
Comment
-
-
-
sei sicuro?Originally posted by simo1098(s)ardo View Postnn so...credo di no e bianco, sabato scorso l ha provata...e taaaaaaaaac presa!!!
la d16 e di loro propieta'
ora ci hanno messo lo scarico gp
qualche mese fa quando ero andato a vedere la tua era entrato un tizio che se non ho capito male glie l'aveva lasciata per far mettere gli adesivi replica stoner, tagliando e scarico
Comment
-
quella e un altra....ne hanno vendute 4 , la loro e messa sul palchetto davanti all'ingressoOriginally posted by Scorpion View Postsei sicuro?
qualche mese fa quando ero andato a vedere la tua era entrato un tizio che se non ho capito male glie l'aveva lasciata per far mettere gli adesivi replica stoner, tagliando e scarico

Comment
-
Eccomi!Originally posted by desmoricky View PostVICHINGOOOOOOOOOOOOOOOO...vieni e sbranati sto sbarbatello...ha pronunciato il nome della ST3 invano
Ho avuto le prime 2!!!Originally posted by newcomer View Posthai messo le foto sbagliate,ecco quelle esatte...

Quando avrai la mia panza....anche tu cercherai un ST3!!
Comment
X

Comment