scommetto che la dieta ipercalorica te l'ha consigliata il dottor dainese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
tu sei l'unico che ha capitoOriginally posted by macicca View PostBasta, ? ufficiale...
Quest'uomo ? il mio eroe...
Moto di dieci anni, cangureggiante e con motere a 3 cilindri...
un uomo, una passione

agli altri digli che lunedi' prossimo risono a magione ma col k7
e c'? pure cimo e speed
Comment
-
Live !! sei attivo vedo !!
ho letto di corsa perch? oggi devo correre e non ho tempo
comunque non vedo l'ora per le prossime uscite
il cambio elettronico sar? attivo "TRANQUILLO", come il TC ( FORSE !) e poi GAASSSSSSEEEEEEEE !!
p.s. cerca di sistemare sto Kaccasette d'egitto caxxo !!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
oggi hanno spedito la centralinaOriginally posted by dany999s View PostLive !! sei attivo vedo !!
ho letto di corsa perch? oggi devo correre e non ho tempo
comunque non vedo l'ora per le prossime uscite
il cambio elettronico sar? attivo "TRANQUILLO", come il TC ( FORSE !) e poi GAASSSSSSEEEEEEEE !!
p.s. cerca di sistemare sto Kaccasette d'egitto caxxo !!
poi se non va l'unico che ci pu? metter le mani sei tu
ma cmq l'importante ? che spento la moto funzioni bene...........vorr? dire che il TC lo far? con la manopola come ho sempre fatto
Comment
-
Daltronde te sei quello che ci? la dinamometrica nella mani...Originally posted by livelegend View Postoggi hanno spedito la centralina
ma cmq l'importante ? che spento la moto funzioni bene...........vorr? dire che il TC lo far? con la manopola come ho sempre fatto
"L'uomo da sei milioni di dollari" a tefa na pippa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
si e cerca di dire a quei pirla che ti hanno montato il tc di mettere un interruttorino per quando lo scolleghi , senn? la proxxima volta vengo con il monser 600 depotenziato e ti svernicio con quelloOriginally posted by livelegend View Postoggi hanno spedito la centralina
e per te sarebbe molto GRAVE !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
SEI ER PRIMO DAPPERTUTTO...IO ERO SCOPPIATO A META' PIETANZEOriginally posted by livelegend View Postallora io non la conoscevo la sora maria
ma mo che la conosco so cazzi !!!!
na specie di pizza (non ricordo il nome) fatta in forno sulla pietra ripiena di erba e salcicce
ppi ho preso fritto di lago (buonissimo) e un piatto di fritti misti........per? perch? st? a dieta
a poi io vino loro birra..poi coca e un paio di dolci
sempre rispettando rigorosamente la dieta
Comment
-
dany non e' potresti postare quando hai tempo quelche foto della tua motazza che sono curiosoOriginally posted by dany999s View Postsi e cerca di dire a quei pirla che ti hanno montato il tc di mettere un interruttorino per quando lo scolleghi , senn? la proxxima volta vengo con il monser 600 depotenziato e ti svernicio con quello
e per te sarebbe molto GRAVE !!

......fai felice il bimbo che e' in me
Comment
-
ho letto tutto e veramente voglio fare i complimenti a live x 2 cose, la prima ? la vera passione x la moto, qui il 90& dei motociclisti sono sempre superperformanti, attenti alla minima cazzata e lui ? dstato in pista con un catorcio di 10 anni fa con 70000 km sul groppone che andava a 3 cilindri e secondo x il tempo che ci ha fatto che ? un tempone x me che con il cbr 1000 giri piu lento di 5/6 secondi, cmq il 15 giugmo ci sono anche io, se ci si vede ci si conosce di persona, ciao a presto
Comment
X

Comment