Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

    Siccome ormai troppo spesso e sistematicamente leggo di "lamentele" relativamente a questa sezione vorrei indagare e vedere di risolvere la faccenda nel modo piu' accomodante per tutti ; Partendo dai vostri moderatori che, da come manifestano le problematiche, evinco quanto hanno a cuore voi e la sezione in generale .

    Vi chiedo quindi , nel modo piu' pacato ma libero possibile , di scrivere qui di seguito per ognuno di voi quali sono le cose che vi urtano o che creano piu' facilmente dissapori , screzi o incomprensioni . In particolare vorrei capire dove delineate voi il confine tra goliardia ed una sorta di offese al marchio (perchè da quel poco che so mi pare di capire che il nocciolo del malcontento sia qui ) .

    Colgo l'occasione per ribadire che è piacevole e motivo di orgoglio vedere tanto entusiasmo nella vostra sezione , ma vi pregherei di limitare lo spam ed il cazzeggio ai minimi termini sfruttando per l'eccesso l'apposita sezione 4 chiacchere in modo da coinvolgere anche gli utenti meno fortunati di voi che non hanno Ducati
    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-06-09, 13:09.

  • Font Size
    #2
    Quoto, anche se sarebbe bello avere un pò di apertura mentale e siamo tutti grandi.

    E poi i ducatisti veri sono i primi che si prendono poco sul serio per certe cose. Dai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Siccome ormai troppo spesso e sistematicamente leggo di "lamentele" relativamente a questa sezione vorrei indagare e vedere di risolvere la faccenda nel modo piu' accomodante per tutti partendo dai vostri moderatori che da come manifestano le problematiche evinco quanto hanno a cuore voi e la sezione in generale .

      Vi chiedo quindi , nel modo piu' pacato ma libero possibile , di scrivere qui di seguito per ognuno di voi quali sono le cose che vi urtano o che creano piu' facilmente dissapori , screzi o incomprensioni . In particolare vorrei capire dove delineate voi il confine tra goliardia ed una sorta di offese al marchio (perch? da quel poco che so mi pare di capire che il nocciolo del malcontento sia qui ) .

      Colgo l'occasione per ribadire che ? paicevole e motivo di orgoglio vedere tanto entusiasmo nella vostra sezione , ma vi pregherei di limitare lo spam ed il cazzeggio ai minimi termini sfruttando per l'eccesso l'apposita sezione 4 chiacchere in modo da coinvolgere anche gli utenti meno fortunati di voi che non hanno Ducati
      Ti quoto in pieno

      Possiamo continuare a sfotterli nelle sezioni Japparole?



      Sono curioso di leggere che uscir? fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io dico la mia a questo punto, il dissapore nasce, come ho detto in altri post, non tanto per le "perculate" ma per l'insistenza della gente.
        Ovvero. Se si vede che la discussione si sta accendendo IO CREDO che sarebbe compito di un moderatore quello di stemperare gli animi...non di accenderli andando a punzecchiare ancora di pi? l'ambiente.
        E questo sia per quanto riguarda il marchio in generale che l'utente in particolare.
        Se io dico RAGAZZI PER CORTESIA MI SONO SCOCCIATO DI SENTIRE INSULTI SULLA MIA MOTO...magari sarebbe il caso di capire che FORSE ? il momento di fermarsi.
        La mia critica ? questa, per il resto se sto tanto tempo su questo forum evidentemente MOLTO di buono c'? (poi la mia parola che vengo qui da poco magari conta relativamente).
        Grazie per l'opportunit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          Sono curioso di leggere che uscir? fuori
          Il topic vuole avere l'obiettivo di accomodare le cose in modo da evitare che venga meno il rispetto ma senza precludere lo scopo di un forum : accrescere conoscenze e trovare divertente svago in un ambiente in cui primeggia la passione per cui e' nato .

          Spero e credo di non dover assistere a tristi teatrini inq uesto topic ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq, magari nei post chiaramente tecnici si potrebbe/dovrebbe evitare di spammare, da parte di tutti.

            Per? poi ci sono dei post messi su apposta per lo sfott?
            Se uno rosica perch? su Yamaha si racconta di come un SZR abbia smaterializzato di motore un Monster... aprendo addirittura un post in Ducati...credo sia un problema del singolo utente che rosica, e non del Forum... quello ? un post fatto per farsi quattro risate... o la vedo sbagliata

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande lele ad aver aperto sto thread......

              m? mi metto comodo e me lo gusto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post

                ... o la vedo sbagliata
                io la vedo bagnata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Io dico la mia a questo punto, il dissapore nasce, come ho detto in altri post, non tanto per le "perculate" ma per l'insistenza della gente.
                  Ovvero. Se si vede che la discussione si sta accendendo IO CREDO che sarebbe compito di un moderatore quello di stemperare gli animi...non di accenderli andando a punzecchiare ancora di pi? l'ambiente.
                  E questo sia per quanto riguarda il marchio in generale che l'utente in particolare.
                  Se io dico RAGAZZI PER CORTESIA MI SONO SCOCCIATO DI SENTIRE INSULTI SULLA MIA MOTO...magari sarebbe il caso di capire che FORSE ? il momento di fermarsi.
                  La mia critica ? questa, per il resto se sto tanto tempo su questo forum evidentemente MOLTO di buono c'? (poi la mia parola che vengo qui da poco magari conta relativamente).
                  Grazie per l'opportunit?
                  Si per? scusa... io ho avuto per 4 anni lo SRAD (e prima l'SZR )... me ne fregava nulla se la gente diceva che era la piu' brutta moto mai creata... io l'adoravo

                  Personalmente trovo la 749/999 esteticamente orrenda, magari a te direttamente non lo vengo a dire, che ho capito che da fastidio, per? in un post in cui mi vengono paragonate un VTR e un 999 che devo dire? mentire perch? se no quelli che hanno il 999 si offendono?

                  Restando il fatto che ogni moto ? una bella moto.


                  P.S. Sto' andando OT Lele?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    grande lele ad aver aperto sto thread......

                    m? mi metto comodo e me lo gusto
                    A quanto ho capito questo post ? stato aperto per sapere l'opinione un p? di tutti, quindi magari invece che stare a guardare lo spettacolo penso sia pi? produttivo esprimersi...no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      P.S. Sto' andando OT Lele?
                      Tu sei OT di default a prescindere

                      Cmq si , adesso , in questo topic , mi interessa capire quali sono le cause che creano lamentele .

                      Semmai fate anche qualche esempio sicche' noi mod si possa capire meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Si per? scusa... io ho avuto per 4 anni lo SRAD (e prima l'SZR )... me ne fregava nulla se la gente diceva che era la piu' brutta moto mai creata... io l'adoravo

                        Personalmente trovo la 749/999 esteticamente orrenda, magari a te direttamente non lo vengo a dire, che ho capito che da fastidio, per? in un post in cui mi vengono paragonate un VTR e un 999 che devo dire? mentire perch? se no quelli che hanno il 999 si offendono?

                        Restando il fatto che ogni moto ? una bella moto.


                        P.S. Sto' andando OT Lele?
                        Mentire...ma scherzi?
                        Per? non so se hai guardato TUTTI i post di recente, io mi sono fatto un giro nelle sezioni delle altre case cos? tanto per rilassarmi e vedere di cosa si parla fuori dal mondo ducati...e ho visto uscire fuori la BRUTTEZZA DEL 999 veramente cos? a cavolo...
                        Io apprezzo il fatto che tu capisca che magari una determinata cosa SE DETTA INSISTENTEMENTE...E RIPETO INSISTENTEMENTE da fastidio, per? non tutti la pensano come te...e questo ? fastidioso, non l'insulto ma la volont? di provocare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io dico la mia a questo punto, il dissapore nasce, come ho detto in altri post, non tanto per le "perculate" ma per l'insistenza della gente.
                          Ovvero. Se si vede che la discussione si sta accendendo IO CREDO che sarebbe compito di un moderatore quello di stemperare gli animi...non di accenderli andando a punzecchiare ancora di più l'ambiente.
                          E questo sia per quanto riguarda il marchio in generale che l'utente in particolare.
                          Se io dico RAGAZZI PER CORTESIA MI SONO SCOCCIATO DI SENTIRE INSULTI SULLA MIA MOTO...magari sarebbe il caso di capire che FORSE è il momento di fermarsi.
                          La mia critica è questa, per il resto se sto tanto tempo su questo forum evidentemente MOLTO di buono c'è (poi la mia parola che vengo qui da poco magari conta relativamente).
                          Grazie per l'opportunità
                          quoto, e tanto del succo lo si trova qua dentro evitando lo spam (perchè amcje òa discussione sotto linkata, e perdonatemi il cross post è andata a mignotte pur nascendo come seria)

                          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=389019
                          Last edited by Slayer; 09-06-09, 13:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            A quanto ho capito questo post è stato aperto per sapere l'opinione un pò di tutti, quindi magari invece che stare a guardare lo spettacolo penso sia più produttivo esprimersi...no?
                            e perchè non mi sono espresso?....ho detto che sono curioso.....

                            a parte che la mia l'ho già detta nell'altro thread....

                            la devo ripetere?....bene....chi si lamenta non ha assolutamente colto lo spirito scherzoso (perchè è questo che faccio quando leggo certi thread, sorrido e mi diverto IN TUTTE LE SEZIONI) e goliardico del forum, se ci si offende a delle battute rivolte ad un marchio...è segno di poca intelligenza o addirittura di frustrazione...ma dato che queste doti cerco di non vederle mai in nessuno allora mi auguro....che sia diciamo dello"SPAM".....
                            poi io personalmente le mie soddisfazioni non me le vengo a prendere qua leggendo un monitor....me le prendo per strada da solo....sia guidando un YZ 125 che guidando lo zx 10r.......

                            qua son solo parole....il resto è aria bruciata...punto
                            Last edited by RRiky83; 09-06-09, 13:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me c'? qualcuno troppo furbo esperto e navigato che mette zizzania anche via pm..........magari chiedendo l'appoggio di qualcuno che non ha tutta la sua furbzia..........e accoglie ignaro
                              perch? se non sbaglio da sempre le cose sono filate lisce e regolari in pagine e pagine di messaggi in cui TUTTI ci siamo ammazzati dalle risate magari concedendoci 5 minuti di svago da problemi seri
                              la cosa ha sempre funzionato cosi' e ha sempre funzionato bene

                              come mai adesso sorgono i problemi ?????????????

                              non ci arrivo.........o forse si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X