Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s e strumentazione digitale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scoetti View Post
    dai jacknipper cacciaci una fotina dell'aggeggio!
    ne ho visti diversi sulla baia sia di mxl che di mychron3... e mi stava venendo la voglia. per? chiss? quanto mi coster? farlo metter su, purtroppo non ho alcuna nozione al riguardo per farmelo "da me"
    foto non ne ho dietro ... stasera se riesco

comunque non ci vuole un guru della moto ma solo buona volont?
    per farvi un'idea i manuali di installazione sono scaricabili dal sito se ben ricordo: vedrete subito si tratta di un lavoretto piuttosto semplice ...

Comment

• Font Size
      jack ma te lo sei fatto tu il lavoro? io mi faccio tnate cose ma l'elettricità nn è il mio forte... se però nn è impossibile magari ci proverò...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        jack ma te lo sei fatto tu il lavoro? io mi faccio tnate cose ma l'elettricit? nn ? il mio forte... se per? nn ? impossibile magari ci prover?...
        ma guarda che di elettrico c'? pochino: i sensori temp olio e acqua ok che sono fili elettrici ma si tratta di posizionare dei sensori e li ci vogliono chiavi inglesi e cacciaviti
        il contakm: anche li si tratta di posizionare una staffetta sulla vite del parafango (all'interno quindi poi non si vede) che "cada" fino ad altezza bulloni disco freno e li si mette il sensore ... sempre chiavi inglesi ecc
        tutti gli spinotti finiscono poi nel chrono ergo si tratta di collegare delle spine e basta
        l'unica cosa "elettrica" ? il contagiri che si recupera dallo spinotto posto nel portafaro ma anche li si tratta di cosa facile facile
        ripeto: recupera il manuale di montaggio e ti rendi conto subito del lavoro che c'? dietro; onestamente io ho perso pi? tempo, in proporzione, a fare la staffetta giusta e che non si vedesse del contakm e a fare le staffette per la strumentazione che fossero decenti che a montare il tutto

Comment

• Font Size
          bene allora si puà fare
          l'unica cosa sarà cacciare il money per comprarla... quindi si parla del prossimo inverno

Comment

• Font Size
            bene allora si pu? fare
            l'unica cosa sar? cacciare il money per comprarla... quindi si parla del prossimo inverno
            Scusa,ma se metti il Falcon che fa la Digitek ?
            Io lo trovo molto pi? bello e molto pi? racing rispetto a l' MXL,ed anche pi? economico a quanto pare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex999 View Post
              Scusa,ma se metti il Falcon che fa la Digitek ?
              Io lo trovo molto pi? bello e molto pi? racing rispetto a l' MXL,ed anche pi? economico a quanto pare.

http://www.xgearshop.com/dettagli.as...=96&categoria=
              come prezzo siamo li... l'aim lo ho trovato pi? o meno a quella cifra...
              esteticamente v? a gusti... questo mi sembra un p? giocattoloso... e poi io sono innamorato dell'mxl...

Comment

• Font Size
                come prezzo siamo li... l'aim lo ho trovato pi? o meno a quella cifra...
                esteticamente v? a gusti... questo mi sembra un p? giocattoloso... e poi io sono innamorato dell'mxl...
                Vai di aim , io l'avevo sul mio 998s ed era meraviglioso!!!

Comment

• Font Size
                  998+aim........tutta la vita

Comment

• Font Size
                    a raga....io sto letteralmente impazzendo dietro all'aim....
                    Ho un 998, attualmente in fase di controllo montaggio presso la ducati....
                    ed ho pensato bene a suo tempo di acquistare la strumentazione aim mxl strada, compresa di cablaggi universali, con tutti gli attacchi per i vari sensori da montare....
                    Risultato??? La Ducati di Arezzo mi ha detto che non me lo monta! Tra poco avrò la moto pronta per essere utilizzata ma senza strumentazione montata!!
                    Ho il manuale di officina anche se, essendo elettronicamente parlando a meno di zero, non riesco a capire dove e come vanno attaccati i fili degli.... neanche dopo l'aiuto importe di jack!

Aiuto! Manca poco al debutto della mia specialina...e son rimasto spiazzato!!!

Ho provato a sentire cirafici, ma mi ha chiesto una cifra pazzesca per il montaggio....giusto perchè non l'ho preso da loro!!! :O
                    Per non parlare che dovrei fare un pò troppi chilometri dalla toscana...che due maroni!
                    Last edited by Holaaaa749s; 11-06-09, 13:45.

Comment

• Font Size
                      un meccanico che non monta una strumentazione "standard" come quella aim io lo eviterei come la peste (a prescindere che io li evito tutti indistantemente)
                      che un altro possa chiedere un pò di soldi non avendo guadagnato vendendolo lo posso anche capire: peraltro tra staffe e lavoro un paio di ore ci va
                      non so cosa dirvi ... io, che sono una chiavica in fatto di motori ecc, mi "spavento" per ben altro: qui basta un pò di manualità, seguire il manuale e aver voglia di mettersi dietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Holaaaa749s View Post
                        ed ho pensato bene a suo tempo di acquistare la strumentazione aim mxl strada, compresa di cablaggi universali, con tutti gli attacchi per i vari sensori da montare....
                        Risultato??? La Ducati di Arezzo mi ha detto che non me lo monta! Tra poco avr? la moto pronta per essere utilizzata ma senza strumentazione montata!!
                        Ho il manuale di officina anche se, essendo elettronicamente parlando a meno di zero, non riesco a capire dove e come vanno attaccati i fili degli.... neanche dopo l'aiuto importe di jack!

Ho provato a sentire cirafici, ma mi ha chiesto una cifra pazzesca per il montaggio....giusto perch? non l'ho preso da loro!!! :O
                        Per non parlare che dovrei fare un p? troppi chilometri dalla toscana...che due maroni!
                        Non gli va di perdere tempo.
                        Cmq se la porti a Roma da Lenci vai tranquillo e credo anche da Bursi.

Comment

• Font Size
                          non comprare strumentazioni koso, non tanto perch? non siano valide ma semplicemente perch? sono tutt'altro che plug & play. E' uno sbattimento serio montarla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Holaaaa749s View Post
                            Risultato??? La Ducati di Arezzo mi ha detto che non me lo monta! Tra poco avr? la moto pronta per essere utilizzata ma senza strumentazione montata!!

Ho provato a sentire cirafici, ma mi ha chiesto una cifra pazzesca per il montaggio....giusto perch? non l'ho preso da loro!!! :O
                            Per non parlare che dovrei fare un p? troppi chilometri dalla toscana...che due maroni!

se vuoi una mano in prov. di ra, sono qua!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Commendatore View Post
                                A me questa fa impazzire troppo...

Comment

X
                                Working...
                                X