Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio scarpe 999R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio scarpe 999R

E' arrivato il momento anche per lei di cambiare scarpe perch? le attuali raceteck K3 sono alla frutta...stavolta per? volevo cambiare perch? sebbene sia soddisfatto della prestazione offerta dal K3 non lo sono per la resa chilometrica, nel senso...vorrei un treno di gomme che per uso sportivo stradale ovviamente mi passino (se esistono ) i 5000km...

l' utilizzo sportivo/stradale sarebbe semplicemente uso normale cittadino infrasettimanale e sgroppate a manetta discretamente aperta il fine settimana

• Font Size
    le d 209 sono omologate e durano di +, almeno credo

Comment

• Font Size
      Una "R" non deve avere gomme che durano più di 3000 km

Comment

• Font Size
        potresti ancheaver ragione desmo...ma c'è anche la regola "un portafoglio, deve rimanere fornito quanto basta per poter permettermi di campare " non posso cambiar gomme ogni 2 mesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          potresti ancheaver ragione desmo...ma c'? anche la regola "un portafoglio, deve rimanere fornito quanto basta per poter permettermi di campare " non posso cambiar gomme ogni 2 mesi
          una "R" non ? per tutti

Comment

• Font Size
            vabeh...ci sarà qualcosa di non over the top che rende ugualmente bene ma per piu km... tipo ste Q-rr che venerano tutti o le Q2...quanto reggono per l' utilizzo sopra descritto?

Comment

• Font Size
              le m3 non sno male...anche se non le metterei sulla r

Comment

• Font Size
                lasciando stare le solite "una r non è per la città" "una r vuole solo le slick anche per strada", visto che NON cambierà la moto, io ti posso solo dire: ho provato a mettere le pirelli diablo corsa perché le k2 mi si fondevano letteralmente. Con le corsa veramente ci fai 8k kilometri perché... sono di marmo! Ed avendo una R te la rischi, quindi direi un bel doppio mescola, dunlop o corsa 3 o M3

Comment

• Font Size
                  interessanti le corsa3, però un po carucce...anche le M3...le ho avute ai tempi della mito e nei primi milaKM la moto la prendevo e la sbattevo dove volevo quando volevo con tutta la violenza che volevo.....solo che a far cosi son durate poco

Comment

• Font Size
                    Io le ho cambiate da poco, volevo fortemente mettere le Corsa 3 ma il gommista mi ha chiesto l'utilizzo che ne facevo e mi ha consigliato le Rennsport, che erano per altro in offerta a 225 compreso montaggio.
                    Ancora mai andato in pista ma per strada mi danno molta confidenza, e non si stanno neanche usurando troppo al centro, e io ci faccio quasi 100 km di dritto a 150 all'ora al giorno, che non sono tanti ma neanche pochi...

Comment

• Font Size
                      prova le power one....

Comment

• Font Size
                        Quoto Desmone su tutta la linea: una R non ? uno scooterone e nemmeno una turistica, deve avere gomme racing e non fare pi? di 3000 km .
                        Detto questo, ? chiaro che le Corsa 3 potrebbero essere un buon compromesso e forse arrivare ai 5000 (ma se il fine settimana apri discretamente sui nostri passi, ne dubito...).

Comment

• Font Size
                          supercorsa SP? Io sono a 4000km con 2 mattinate e 1 giornata sana in pista...e ce n'è ancora...certo non faccio il maiale sul dritto...però durano!!

Comment

• Font Size
                            PIRELLI importante postate i prezzi !!

le sc pro sc2 a quanto le reperite ??

misura 180 e non190 !!
                            Last edited by max999rossa; 11-06-09, 16:28.

Comment

• Font Size
                              ok, ci siamo quasi

chi le ha provate entrambe, mi dice il kilometraggio fatto con M3 e diablo corsa 3?
                              e se riesce fare un confronto visto che io le M3 le provai sulla mito indi non posso fare paragoni di alcuna sorta...
                              Last edited by Slayer; 11-06-09, 16:22.

Comment

X
                              Working...
                              X