Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho avuto un idea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le Ducati sono sempre le meglio
    Last edited by dragobike; 10-06-09, 19:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      farmi una moto come quella di dany e mikiff

non per la pista dove serve a poco data la pochissima sfruttabilit?

ma per la strada sarebbe il massimo
      con la MV parecchi si danno battutti sul nascere..............qualcuno crede nella scritta 312..............

ma un bel 1098 con motore 1200 pompato...........
      1098 incidentato, telaio, motore...........il resto non serve tanto io ci dovrei solo pennare e vedere le faccie di merda di qualche japparolo quando lo svernicio sul dritto.....
      il tutto con 13 mila viene fuori............se mi rubano la F4 lo faccio

con questo non volgio dire che va pi? forte di una jap tipo k7...........ma tutte le altre jap le batte............e chi su una jap 1000 non tirerebbe al semaforo con una 1098........... ???

sarebbe perfetta............

sono un genio
      si ma live un 1200 con 200 cv se non e' messo perfetto come elettronica tipo team stk o altro e' difficile da rendere sfruttabile...originale non penso sia cosi' intrattabile....
      cmq questa e' la riprova che dopotutto la ducatona ti e' piaciuta!!!

Comment

• Font Size
        Se vuoi c'? la mia in vendita.................http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=379707
        180 cavalli alla ruota sul banco di Romanelli a Terni

Comment

• Font Size
          Ma senti le scuse che se nventa per mascherare il fatto che si ? innamorato della DUCATI.....

LIVE benvenuto tra di noi...non so perch? ma me lo sentivo che anche tu un giorno saresti diventato dei nostri

DAJE DESMOLIVE

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Se vuoi c'? la mia in vendita.................http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=379707
            180 cavalli alla ruota sul banco di Romanelli a Terni
            Senti ma permuti anche gli organi?
            Io per esempio posso vivere serenamente anche con 1 solo rene, senza milza...e qualche altro organo volendo viene fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Senti Genio...perch? picchiarti cos? tanto, prova una 1098 R cos? scopri che non hai bisogno di costruire una Ducati che va forte...

E non ti preoccupare dei K7, nemmeno degli 8...i 9 non li consegnano neppure...
              allora non hai capito a cosa mi servirebbe.........
              se io mi compro un 1098R ? ovvio che passo gli altri su strada.........e non tanto per le prestazioni della R ma perch? vado forte io
              ma gli altri penserebbero che il merito ? della R

invece con un 1098s col motore come quella di dany un possessore di kawa sarebbe sicuro di passarmi sul dritto e invece sarebbe una bella lotta..........poi la mia guida farebbe il resto

per il resto pista ho un k7 con un 1098s di roba sopra che ? inarrivabile

bar ho la F4 312 R 1+1

strada tecnica ho la R1 98 con tanta roba sopra

scooterone ho la R1 99

uscite d'epoca con ammirazione al seguito ho la RD 500

insomma la R non mi serve...........mi serve una moto che per tutti rappresenti una facile preda sul dritto

sono un genio

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                No, secondo me lo prenderebbe per denigrarla apertamente

tu sei l'unico sveglio qua dentro

con l'emmevv? non mi diverto pi?........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  scusami Live, in poche parole lo vorresti sostituire all'MV,no?

ma poi perch? in pista ? poco sfruttabile???

dovrebbe essere una moto per la strada che non incuta timore a prima vista

in pista una moto come quella di dany secondo me ? molto poco sfruttabile

Comment

• Font Size
                    live tu si che sai provocare

Comment

• Font Size
                      Pié ... se poi va a finire che Ti piace sul serio (credo che sicuramente non Ti dispiaccia), la strad poi non Ti basta più

Perculazio o no, la pompi meno di quella di Dany, Te la cuci addosso come ciclistica e poi mi dici quanto Ti gusta

Io butto un diecino sul MI GUSTA PIU' DI TANTO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Pi? ... se poi va a finire che Ti piace sul serio (credo che sicuramente non Ti dispiaccia), la strad poi non Ti basta pi?

Perculazio o no, la pompi meno di quella di Dany, Te la cuci addosso come ciclistica e poi mi dici quanto Ti gusta

Io butto un diecino sul MI GUSTA PIU' DI TANTO
                        allora vuol dire che ne devo provare una pi? umana

per? devi capire che la mia secondo me rasenta la perfezione.........

oltre al fatto che di base il motore bicilindrico non m i piace.........prtendo dall'erogazione
                        anche i turbodiesel superpompati vanno bene..........e ora anche nelle gare..........ma io preferisco un 6-8 cilindri benzina aspirato meglio se M......

Comment

• Font Size
                          allora vuol dire che ne devo provare una pi? umana

per? devi capire che la mia secondo me rasenta la perfezione.........

oltre al fatto che di base il motore bicilindrico non m i piace.........prtendo dall'erogazione
                          anche i turbodiesel superpompati vanno bene..........e ora anche nelle gare..........ma io preferisco un 6-8 cilindri benzina aspirato meglio se M......
                          ok la prossima volta porto pure quella pi? umana da 160cv , ma secondo me non ? solo il motore o la coppia che ti ha turbato , tu che sei uno che v? in moto ha capito , ha capito la ciclistica ,la leggerezza , l'inserimento , la staccata , insomma ha capito che la moto st? l? dove vuoi che stia e poi con cambio elettronico come sei abituato tu certo che ? tutta un'altra ciccia in uscita di curva .

Comment

• Font Size
                            Live te mi dai l'R1 e il k7 e io ti do il mio 1098 preparato... ci vediamo a metà strada!

P.S. Live è dal 2007 che vuoi un 1098... cosa stai aspettando? ..il 1298?
                            Last edited by jasper99; 11-06-09, 06:18.

Comment

• Font Size

....................ma io preferisco un 6-8 cilindri benzina aspirato meglio se M......

Vecchio mio...vuoi vedere che iniziamo ad avere qualche cosa in comune...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post

Vecchio mio...vuoi vedere che iniziamo ad avere qualche cosa in comune...
                                ahahahhahahahhahahhahahah

Comment

X
                                Working...
                                X