Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per la pista dove serve a poco data la pochissima sfruttabilit?
ma per la strada sarebbe il massimo
con la MV parecchi si danno battutti sul nascere..............qualcuno crede nella scritta 312..............
ma un bel 1098 con motore 1200 pompato...........
1098 incidentato, telaio, motore...........il resto non serve tanto io ci dovrei solo pennare e vedere le faccie di merda di qualche japparolo quando lo svernicio sul dritto.....
il tutto con 13 mila viene fuori............se mi rubano la F4 lo faccio
con questo non volgio dire che va pi? forte di una jap tipo k7...........ma tutte le altre jap le batte............e chi su una jap 1000 non tirerebbe al semaforo con una 1098........... ???
sarebbe perfetta............
sono un genio
si ma live un 1200 con 200 cv se non e' messo perfetto come elettronica tipo team stk o altro e' difficile da rendere sfruttabile...originale non penso sia cosi' intrattabile....
cmq questa e' la riprova che dopotutto la ducatona ti e' piaciuta!!!
Senti ma permuti anche gli organi?
Io per esempio posso vivere serenamente anche con 1 solo rene, senza milza...e qualche altro organo volendo viene fuori
Senti Genio...perch? picchiarti cos? tanto, prova una 1098 R cos? scopri che non hai bisogno di costruire una Ducati che va forte...
E non ti preoccupare dei K7, nemmeno degli 8...i 9 non li consegnano neppure...
allora non hai capito a cosa mi servirebbe.........
se io mi compro un 1098R ? ovvio che passo gli altri su strada.........e non tanto per le prestazioni della R ma perch? vado forte io
ma gli altri penserebbero che il merito ? della R
invece con un 1098s col motore come quella di dany un possessore di kawa sarebbe sicuro di passarmi sul dritto e invece sarebbe una bella lotta..........poi la mia guida farebbe il resto
per il resto pista ho un k7 con un 1098s di roba sopra che ? inarrivabile
bar ho la F4 312 R 1+1
strada tecnica ho la R1 98 con tanta roba sopra
scooterone ho la R1 99
uscite d'epoca con ammirazione al seguito ho la RD 500
insomma la R non mi serve...........mi serve una moto che per tutti rappresenti una facile preda sul dritto
Pi? ... se poi va a finire che Ti piace sul serio (credo che sicuramente non Ti dispiaccia), la strad poi non Ti basta pi?
Perculazio o no, la pompi meno di quella di Dany, Te la cuci addosso come ciclistica e poi mi dici quanto Ti gusta
Io butto un diecino sul MI GUSTA PIU' DI TANTO
allora vuol dire che ne devo provare una pi? umana
per? devi capire che la mia secondo me rasenta la perfezione.........
oltre al fatto che di base il motore bicilindrico non m i piace.........prtendo dall'erogazione
anche i turbodiesel superpompati vanno bene..........e ora anche nelle gare..........ma io preferisco un 6-8 cilindri benzina aspirato meglio se M......
allora vuol dire che ne devo provare una pi? umana
per? devi capire che la mia secondo me rasenta la perfezione.........
oltre al fatto che di base il motore bicilindrico non m i piace.........prtendo dall'erogazione
anche i turbodiesel superpompati vanno bene..........e ora anche nelle gare..........ma io preferisco un 6-8 cilindri benzina aspirato meglio se M......
ok la prossima volta porto pure quella pi? umana da 160cv , ma secondo me non ? solo il motore o la coppia che ti ha turbato , tu che sei uno che v? in moto ha capito , ha capito la ciclistica ,la leggerezza , l'inserimento , la staccata , insomma ha capito che la moto st? l? dove vuoi che stia e poi con cambio elettronico come sei abituato tu certo che ? tutta un'altra ciccia in uscita di curva .
Comment