Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhhmmmm......... , sta zitto che ? meglio v?..... , ? tutta colpa tua se quando ho venduto la k7 mi hanno decurtato il valore di 200 euro per macchie di "rosso 1098 R" di cui avevo pieno il lato dx
Non dir palle!!!!
Te l'hanno valutato in pi? 200 euro per quelle macchie...
PS..gli han dato +/- soldi che dir si voglia solo per quello che ha preso...non per la permuta...
beh probabilmente anzich? l'adesivo col bambino che fa pip? su una ducati,
metterebbe una foto "del livelegend ORINANTE PER LA PAURA sulla propria ducati".
Ehhhhh...gi? gi? gi?, ? dura non avere paura su una bestia desmodromica...anche il LIVE ? infallibile, ma a tutto c'? rimedio
sai noi...........quarantenni piloti smaliziati e pieni di problemi nella vita con la passione per il magiare e per la patata............ci prestiamo tutto
la nostra non ? semplice amicizia......anche perch? spesso ci conosciamo pochissmo
? il riconoscersi nella stezza pazza razza
MA CHE BELLE PAROOOOOOOLE
Comunque sei veramente un poeta delle due ruote (se non fosse che te piace pure fa il coatto sulla Cristoforo Colombo...ma aspetta che te pio)..
moto incidentata
il telaio costa 700 euro
col telaio ci fai quello che vuoi essendo fatto di tubi di ferro saldati
motore 7000 euro
carene pista conn fari coorazione a scelta.....tanto il mio meccanico la cosa meglio che fa sono le colorazioni.........
scarichi usati aperti
magari ci faccio un paio di anni di strada..........ripeto tutto nasce dal fatto che la scritta 312 spaventa troppo.........difatti per quello che ci devo fare se il motore entra sarebbe meglio una 848
allora non hai capito a cosa mi servirebbe.........
se io mi compro un 1098R ? ovvio che passo gli altri su strada.........e non tanto per le prestazioni della R ma perch? vado forte io
ma gli altri penserebbero che il merito ? della R
invece con un 1098s col motore come quella di dany un possessore di kawa sarebbe sicuro di passarmi sul dritto e invece sarebbe una bella lotta..........poi la mia guida farebbe il resto
per il resto pista ho un k7 con un 1098s di roba sopra che ? inarrivabile
bar ho la F4 312 R 1+1
strada tecnica ho la R1 98 con tanta roba sopra
scooterone ho la R1 99
uscite d'epoca con ammirazione al seguito ho la RD 500
insomma la R non mi serve...........mi serve una moto che per tutti rappresenti una facile preda sul dritto
sono un genio
a parte ke ancora devo veder un k7 ke sta davanti al 1098 r,fan fatica con gli s
la gara stk e sbk di vallelunga nn ti ha detto nulla ? 10 km in + di velocit?
e a parte ci?,se proprio proprio la vuoi fare sporca ti monto fari e frecce sulla mia ehm...999
a parte ke ancora devo veder un k7 ke sta davanti al 1098 r,fan fatica con gli s
la gara stk e sbk di vallelunga nn ti ha detto nulla ? 10 km in + di velocit?
e a parte ci?,se proprio proprio la vuoi fare sporca ti monto fari e frecce sulla mia ehm...999
con quella tirano anke i 600
Lascia stare le gare sbk e stk...
Quando io avevo la 1098 S le K7 dalla 4? in poi me ne davano di metri...
Comment