Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ti ho lasciato un mess nel Desmosvagotopic riguardo a Domenica, vallo a leggere
Drittone impressionante per prati...poi la moto si ? delicatamente adagiata sul fianco destro e io ho fatto 9.56 nuovo record mondiale di salto in lungo...
A me neanche ho guardato...frega poco, comunque penso che sto bene...la moto niente praticamente, il deflettore ha una crepa sull'attacco e la vasca destra in basso ha un paio di graffietti...
Per il resto PESSIMO MODO DI INIZIARE LA GIORNATA
A me neanche ho guardato...frega poco, comunque penso che sto bene...la moto niente praticamente, il deflettore ha una crepa sull'attacco e la vasca destra in basso ha un paio di graffietti...
Per il resto PESSIMO MODO DI INIZIARE LA GIORNATA
ci credo casso...
mi spiace un botto, ma almeno te stai bene, ? quello che conta. Le moto, per quanto possiamo amarle, so pezzi 'o fero.
Comment