Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo..? tutto vero..erano imbarazzanti/irritanti..
E uno ha anche detto questa corre na cifra..e a quel punto il live non ha resistito e a denti stretti a proferito.." me sa che quella che je sta vicino core n'attimino de pi?..."lo hanno guardato con l'aria di chi ti chiede di non dire cazzate...
nnnooooooooooo!! me lo sono perso !!
TROPPPO ........... TROPPPPPPO LIVE !!
E uno ha anche detto questa corre na cifra..e a quel punto il live non ha resistito e a denti stretti a proferito.." me sa che quella che je sta vicino core n'attimino de pi?..."lo hanno guardato con l'aria di chi ti chiede di non dire cazzate...
Confermo tutto ma a questo punto devo dire tutta la verit?? uno dei suddetti ragazzini mi si ? avvicinato e mi ha detto ?allora la posso lavare?? ed io ho dovuto rispondere ?guarda per me va bene ma vedi quel bambino con i capelli mezzi bianchi che pare un sessantenne? Di solito me la lava lui e ci tiene parecchio?.
Quel bambino ? kinggixi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo tutto ma a questo punto devo dire tutta la verit?? uno dei suddetti ragazzini mi si ? avvicinato e mi ha detto ?allora la posso lavare?? ed io ho dovuto rispondere ?guarda per me va bene ma vedi quel bambino con i capelli mezzi bianchi che pare un sessantenne? Di solito me la lava lui e ci tiene parecchio?.
Quel bambino ? kinggixi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a bello vorrei ricordarti che a me livelegend me spiccia casa
Ma chi...LIVE...ahahahahahah
Come dire ad un fiume di fermare il suo corso...
era tardi........tipo le ore 1
e alle 2 doevavmo stare a magione
se avessi avuto anche solo 10 minuti a quei 2 imbelli gli avrei fatto il lavaggio del cervello.......
però ho avuto il tempo di chiedergli : se questa è bella allora la F4 312 ??
e loro
porca *****!!!!!!.......
per quelli come voi ho anche quella
spero che l prossima volta che vado dal meccanico ci siano e che kinggixxi porti la telecamera cosi' diventiamo miliardari........
uhm... credo che Rossi non sia andato in Ducati perch? voleva portarsi dietro tutto il Suo Staff (giustamente aggiungo io) e in Ducati non hanno accettato
Poi possono essere anche entrambe le cose
Io aggiungerei anche qualche milioncino di euro non dichiarato
O mio *** mi sono ribaltato dalle risate
Non so perch? ma mi immagino una scena stile un bofonchiare irritato di Gimli, figlio di Gl?in, mentre si passa l'ascia bipenne tra le mani...
a bello vorrei ricordarti che a me livelegend me spiccia casa
che hai deciso??? Me la vieni a lav? sta moto o no???? Guarda che c'ho la fila de ragazzini... lo faccio fa a loro! poi per? non ti offendere!!!
e ricorda de pass? la cera come dice er maestro Miaghi!!!!!!!!!!!!
che hai deciso??? Me la vieni a lav? sta moto o no???? Guarda che c'ho la fila de ragazzini... lo faccio fa a loro! poi per? non ti offendere!!!
e ricorda de pass? la cera come dice er maestro Miaghi!!!!!!!!!!!!
Comment