Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore RS

    Salve c? qualcuno che conosce questo motore ?
    Me ne hanno offerto uno e sono tentato a metterlo su su la mia ducati 999r
    Sempre 104 mi intendo..
    Ne sapete di opiu di me ?

    Grazie..

  • Font Size
    #2
    Prezzo? Ricambi?
    Ti hanno detto ogni quanti km devi fare il tagliando, le operazioni da fare e ogni quanto apri e rifai tutto il motore???
    Sicuro di volerlo prendere???

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un bell'acquisto se hai un meccanico al seguito...ogni 2 uscite devi aprire il motore e controllarlo e ogni 3.000 Km devi cambiare i carter motore perch? si crepano almeno questo riguardava l'RS del 00!!

      comunque ? una cosa improponibile se non fai gare oppure se non sei un meccanico...se vuoi un consiglio smonta il tuo motore dai una lucidatina ai condotti, se proprio vuoi smonta anche il basamento e rifai l'assemblaggio, gli monti una bella centralina che lavori i parallelo con la tua in modo da alzare il limitatore di circa 800 giri in modo da non compromettere l'affidabilit? (il limite ? di circa 1000 giri...dopo devi far lavorare le valvole troppo al limite) e hai una moto che spinge di brutto...con un bel 155/158 CV albero e ti assicuro che sono + che sufficenti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bh? dai, ogni 1000Km rifai tutto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..un consiglio.... se non vuoi un debito.... lassa st?..... se poi ? usato e non sai cosa ne ha viste prima.... anche se revisionato..... miiiii ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la sigla RS,

            cosa vuol dire,

            RottoSempre???????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmo4
              ma la sigla RS,

              cosa vuol dire,

              RottoSempre???????

              minkia.. si vede che stai vendendo la Ducati??? Passi gi? dall'altra parte?? almeno io resto TalebanDucatista dentro... :P :P :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io st? vendendo la DARK-DESMO,

                ma NON passo ad altre marche, perdipi? JAPP!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmo4
                  Io st? vendendo la DARK-DESMO,

                  ma NON passo ad altre marche, perdipi? JAPP!!!!

                  vabb?.. potevi anche nn ricordarmelo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marasma
                    E' un bell'acquisto se hai un meccanico al seguito...ogni 2 uscite devi aprire il motore e controllarlo e ogni 3.000 Km devi cambiare i carter motore perch? si crepano almeno questo riguardava l'RS del 00!!

                    comunque ? una cosa improponibile se non fai gare oppure se non sei un meccanico...se vuoi un consiglio smonta il tuo motore dai una lucidatina ai condotti, se proprio vuoi smonta anche il basamento e rifai l'assemblaggio, gli monti una bella centralina che lavori i parallelo con la tua in modo da alzare il limitatore di circa 800 giri in modo da non compromettere l'affidabilit? (il limite ? di circa 1000 giri...dopo devi far lavorare le valvole troppo al limite) e hai una moto che spinge di brutto...con un bel 155/158 CV albero e ti assicuro che sono + che sufficenti!!!
                    Si gi? fatto ne ho 165.
                    Cambiato pistoni testate ecc il limitatore taglia a 12000 e ho la centralina fatta..
                    Sei sicuro che si rompano i carter ?
                    Azz ? un debito allora..

                    Per i 3000Km non ho problemi la uso solo in pista e mi basta una stagione poi lo smonto..
                    E che vorrei montare una centralina efi o magneti marelli mf4 ma non posso sul mio motore perch? non ho il secondo pickup e belini vari carter e volano mi costa una bella cifra.. Motore Rs ha tutto pronto.
                    Cavoli i carter ? come la 999s ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si i carter di solito negli RS sono in magnesio. e causa la compressione esagerata, i materiali molto sottili di quel motore sono soggetti a rottura...perch? sabato o domenica non vai a varano per la prova del motoestate...c'? un certo bocelli che usa un ex HODGSON 998RS e senti un p? di notizie precise...altrimenti ci sono altre persone che usano l'RS ma secondo me bocelli ? il pi? simpatico e disponibile!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mauro999
                        Cavoli i carter ? come la 999s ?
                        in che senso scusa???
                        Um mio amico ha l'S.. motore originale. Ma ha prob sui carter???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X