complimenti, ma non facevi prima a farti un monster?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Ducati 916
Collapse
X
-
Fra un po... fra un po...Originally posted by TheKing View PostAncora non me l'hai fatta vedere dal vivo!!!

Sai quantemila persone mi hanno detto questa cosa ? Avrei fatto prima a non comprare una moto, sai quanti soldi avrei risparmiato ?Originally posted by Virgo View Postcomplimenti, ma non facevi prima a farti un monster?
Questa mi mancava ! Per? hai ragione, adesso che ci penso ? esaltante !Originally posted by PepeDuca View Postesaltente

Comment
-
bella!!! come ti sei trovato con il KOSO?
ho sentito pareri parecchio discordanti di chi lo ha montato tranquillamente e ci si trova bene e chi lo ha trovato pessimo in quanto a materiali, fattura ecc...te che dici?
Comment
-
Ancora non l'ho provata per strada, la moto non ? ancora marciante.Originally posted by Slayer View Postbella!!! come ti sei trovato con il KOSO?
ho sentito pareri parecchio discordanti di chi lo ha montato tranquillamente e ci si trova bene e chi lo ha trovato pessimo in quanto a materiali, fattura ecc...te che dici?
A me piace parecchio, ? ben visibile e ha parecchie funzioni che soltanto strumentazioni molto pi? costose mi davano. E' un po piccola di contagiri ma la fattura ? ottima !
Il montaggio ? un fattore variabile a seconda della moto su cui la installi, sulla mia ? stato un po seccante perch? tutti i segnali della strumentazione funzionano con il polo negativo mentre il 916 ha tutti i segnali che funzionano col positivio. L'unica cosa che non siamo riusciti a sistemare, ? la spia della benzina, ma in futuro prover? una sonda benzina 999 per ovviare al problema.
Per alcune moto ? previso un cablaggio che la rende plug&play, cos? come AIM o altre, quindi nulla di sconvolgente
Per quello che ho speso per acquistarla, direi che ? stato un OTTIMO acquisto
Comment
-
Grazie JackOriginally posted by Jack Sparrow View PostPaiuuuura che spettacolo...
Info in pi? su collettori e scarichelli...sembrano poter calzare bene su un 4V...

I collettori sono arrow da 50, presi da un kit Arrow dedicato per 916. I terminali sono stati realizzati su mio disegno da MASS, anche loro sono da 50. Titanio per lo scarico, acciaio per il collettore... non esiste uno scarico uguale a questo
Penso che potrebbe andare bene su un S4r, ma non ci metterei la mano sul fuoco
Un ... vtr ?Originally posted by Maoni View PostRos? !!!!
comprati una Honda.....una a caso

Originally posted by TheKing View PostProva con questa

Piuttosto mi impicco per le palle !!!

Comment
-
X

Comment