Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ma ne approfitto, visto che si parla di cinghie:
    Dite che è pericoloso tenere su le vecchie cinghie (il ragazzo che me l'ha venduta mi ha assicurato che erano già state cambiate alla scadenza dei primi due anni della moto, ma non è che mi fidi tanto, ma lasciamo perdere... ) per almeno questa stagione estiva?
    La mia moto è stata immatricolata nel 2005 ed ha meno di 6000Km...

Comment

• Font Size
      ragazzi siete stati fantastici!
      vi ringrazio di cuore per i consigli..

ieri quando riportavo la moto a casa a 30km/h sperduto nel ragusano pensavo a quel famoso detto: "ducati... soldi buttati!" ma oggi appena l'ho presa in officina e lei ha ripreso a rombare al solito suo mi è caduta ogni angoscia passata..
      è vero, per capire una ducati devi possederla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake88 View Post

ieri quando riportavo la moto a casa a 30km/h sperduto nel ragusano pensavo a quel famoso detto: "ducati... soldi buttati!" ma oggi appena l'ho presa in officina e lei ha ripreso a rombare al solito suo mi ? caduta ogni angoscia passata..
        ? vero, per capire una ducati devi possederla!
        non lo dovevi dire...
        Guarda che la moto ti sente...adesso vai nel box le chiedi scusa, le fai due carezze e PROMETTI di non pensarlo neanche pi?

Comment

• Font Size
          no ma infatti oggi appena l'ho riportata l'ho pulita subito da qualche impronta di grasso lasciata del meccanico sulle grafiche fila e gli ho fatto un bel lavaggio di catena con conseguente ingrassamento..

in questi 6 mesi che ce l'ho sono stato più dietro a lei che alla mia zetina che in 2 anni non si è permessa di fulminare neanche una lampadina...

Comment

• Font Size
            no ma infatti oggi appena l'ho riportata l'ho pulita subito da qualche impronta di grasso lasciata del meccanico sulle grafiche fila e gli ho fatto un bel lavaggio di catena con conseguente ingrassamento..
            fotooooooooooo

Comment

• Font Size
              per le cinghie ducati prescrive la sostituzione ogni 20.000km O DUE ANNI!!!
              io, al mio 999s del 2005, comprato usato un paio di mesi fa, con 6000km e mai tagliandata (a parte quello dei 1500km), fatto il trapasso non l'ho neppure usata e l'ho direttamente portata dal meccanico per farle sostiuire!!!!
              Last edited by gabmamb; 16-06-09, 09:03.

Comment

• Font Size

ieri quando riportavo la moto a casa a 30km/h sperduto nel ragusano pensavo a quel famoso detto: "ducati... soldi buttati!" ma oggi appena l'ho presa in officina e lei ha ripreso a rombare al solito suo mi ? caduta ogni angoscia passata..
                ? vero, per capire una ducati devi possederla!
                ah, noto solo ora che sei anche tu siculo

@ Desmoriky: il tuo problema ? sicuramente divuto al CO, lo devi rifare o fartelo sistemare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  fotooooooooooo

c'ho provato a uplodare le foto ma non c'ho capito na pippa...

@sky: un altro paesano! ma forse a te ti ho gi? visto su SoB

Comment

• Font Size
                    c'ho provato a uplodare le foto ma non c'ho capito na pippa...

@sky: un altro paesano! ma forse a te ti ho gi? visto su SoB
                    ovviamente

Comment

• Font Size
                      qui di compaesani ce ne sono più di quelli che pensi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        per le cinghie ducati prescrive la sostituzione ogni 20.000km O DUE ANNI!!!
                        io, al mio 999s del 2005, comprato usato un paio di mesi fa, con 6000km e mai tagliandata (a parte quello dei 1500km), fatto il trapasso non l'ho neppure usata e l'ho direttamente portata dal meccanico per farle sostiuire!!!!

5 anni casomai... 2 anni sono troppo pochi per una cinghia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuccio View Post
                          Il libretto dice 2 anni, ma con cos? pochi Km mi sembra davvero un'esagerazione ed un modo per fregare un p? di soldi....O sono pazzo???

Comment

• Font Size
                            io ho fatto le cighie al 996 dopo 5 anni.. visto che non ho fatto il kilometraggio limite...
                            la cosa meglio ? non lasciare tanto tempo la moto senza accendere il motore..
                            perch? la cighia potrebbe avere problemi dove resta piegata nelle pulegge..
                            se monti una cinghia di recente produzione e fai pochi km puoi tirare almeno 4 anni per conto mio

Comment

• Font Size
                              se mi spiegate come uplodare le foto le posto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuccio View Post
                                ducati prescrive due, se le vuoi fare ogni 5.....razzi tuoi!!!!
                                io mi attengo a quanto dice mamma ducati per la manutenzione, poi non piangete se (toccatevi!!!!!!!!!!!!!!) capitano le rogne!

Comment

X
                                Working...
                                X