Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake88 View Post
    se mi spiegate come uplodare le foto le posto...
    mandamele via mail che le posto qui, petercorbez CHIOCCIOLA gmail.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      ducati prescrive due, se le vuoi fare ogni 5.....razzi tuoi!!!!
      io mi attengo a quanto dice mamma ducati per la manutenzione, poi non piangete se (toccatevi!!!!!!!!!!!!!!) capitano le rogne!
      certo certo sei libero di fare come ritieni meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        mandamele via mail che le posto qui, petercorbez CHIOCCIOLA gmail.com
        ci sono riuscito! grazie mille per la disponibilit?!

Comment

• Font Size
          ci sono riuscito! grazie mille per la disponibilit?!

Bellissima, complimenti...le carene replica fila sono il mio sogno , e poi quella contraerea che hai montati sotto al codone...bella bella, ottima moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post
            5 anni casomai... 2 anni sono troppo pochi per una cinghia...
            guarda che...ha ragione gab..il periodo massimo di vita che viene dato alle cinghie di distribuzione ? di 2 anni o 20000 (ventimila) km...

prova a farceli 5 anni con le solite cinghie, poi quando hai fatto pi? danni della grandine comincia a denigrare Ducati perch? non fa moto affidabili

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Bellissima, complimenti...le carene replica fila sono il mio sogno , e poi quella contraerea che hai montati sotto al codone...bella bella, ottima moto!
              in questa foto ? senza l'unghia monoposto...
              da notare anche il copri-testata trasparente della rizoma il coprifrizione con il piattello spingidisco dorato...
              fondamentalmente sono delle frocierie puramente estetiche, per? quando te le ritrovi montate non ci sputi!

Comment

• Font Size
                Allora io ho preso la mia a 4400 km, la persona da cui l'ho presa per qualche misterioso motivo ha cambiato le cinghie a 3700...
                Comunque al tagliando dei 10.000 mi ? stato detto di ricambiarle a 15.000...ma non si dovrebbero cambiare a 20.000?
                Ma allora una cinghia dura poco pi? di 10.000 km...o c'? gente in giro che sta come avvoltoi per spillare soldi, e quello che fa specie ? che sono proprio i Ducati Point?

Comment

• Font Size
                  in questa foto ? senza l'unghia monoposto...
                  da notare anche il copri-testata trasparente della rizoma il coprifrizione con il piattello spingidisco dorato...
                  fondamentalmente sono delle frocierie puramente estetiche, per? quando te le ritrovi montate non ci sputi!
                  Appena posso faccio un paio di foto decenti alla mia, ? senza artiglieria pesante...biposto...per? qualche cazzatella di carbonio sparsa qua e la ce l'ho messa...
                  Si confonde tra le altre, ma ai miei occhi ? ugualmente unica
                  Unghietta monoposto su telaietto monoposto o biposto?
                  Io ne cerco una monoposto-biposto gi? verniciata...ma sotto ai 200 non si scende (purtroppo quella di Slayer non sono riuscito a prenderla ).

Comment

• Font Size
                    Allora io ho preso la mia a 4400 km, la persona da cui l'ho presa per qualche misterioso motivo ha cambiato le cinghie a 3700...
                    Comunque al tagliando dei 10.000 mi ? stato detto di ricambiarle a 15.000...ma non si dovrebbero cambiare a 20.000?
                    Ma allora una cinghia dura poco pi? di 10.000 km...o c'? gente in giro che sta come avvoltoi per spillare soldi, e quello che fa specie ? che sono proprio i Ducati Point?

se sono state cambiate a 3700 km penso allora che ai 20mila potrai cambiarle...
                    la durata media, da quello che mi ? sembrato di capire, ? di 15/20 milakm, quindi tu ci rientreresti tranquillamente..
                    per? come diceva prima qualcuno molto pi? esperto di me sarebbe un p? come sfidare la sorte...

Comment

• Font Size
                      Appena posso faccio un paio di foto decenti alla mia, ? senza artiglieria pesante...biposto...per? qualche cazzatella di carbonio sparsa qua e la ce l'ho messa...
                      Si confonde tra le altre, ma ai miei occhi ? ugualmente unica
                      Unghietta monoposto su telaietto monoposto o biposto?
                      Io ne cerco una monoposto-biposto gi? verniciata...ma sotto ai 200 non si scende (purtroppo quella di Slayer non sono riuscito a prenderla ).

qualche particolare in carbonio da me c'? anche, come il parafanghino posteriore e i condotti dell'airbox..
                      la mia ? l'unghia monoposto che si monta su telaietto biposto con delle viti esagonali

concordo pienamente: ogni scarrafone ? bellu a mmamma s?!

Comment

• Font Size
                        qualche particolare in carbonio da me c'? anche, come il parafanghino posteriore e i condotti dell'airbox..
                        la mia ? l'unghia monoposto che si monta su telaietto biposto con delle viti esagonali

concordo pienamente: ogni scarrafone ? bellu a mmamma s?!
                        Allora aspetto una foto con l'unghietta biposto-monoposto...che sono alla ricerca della SOLUZIONE PERFETTA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          guarda che...ha ragione gab..il periodo massimo di vita che viene dato alle cinghie di distribuzione ? di 2 anni o 20000 (ventimila) km...

prova a farceli 5 anni con le solite cinghie, poi quando hai fatto pi? danni della grandine comincia a denigrare Ducati perch? non fa moto affidabili

la cinghia che montavo sul 996 era si 5 anni...
                          e a mio vedere era perfetta.. 0 crepi e segni vari..
                          considera che in 5 anni sono stati fatti 2000 km... ? la moto ? sempre stata a una temperatura di 20 gradi..
                          5 secondo me iniziano a essere tantini.. ma 4 anni non lo vedo cos? rischioso come discorso.. (dopo che ho visto una cinghia di 5 anni)
                          certo che se la moto si prende caldo freddo la gomma dura meno..
                          io parlo per chi usa tanto poco la moto... se la usi tanto li fai tranquillamente 20.000 in 2 anni.. quindi non ti poni il problema di cambiarle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuccio View Post
                            la cinghia che montavo sul 996 era si 5 anni...
                            e a mio vedere era perfetta.. 0 crepi e segni vari..
                            considera che in 5 anni sono stati fatti 2000 km... ? la moto ? sempre stata a una temperatura di 20 gradi..
                            5 secondo me iniziano a essere tantini.. ma 4 anni non lo vedo cos? rischioso come discorso.. (dopo che ho visto una cinghia di 5 anni)
                            certo che se la moto si prende caldo freddo la gomma dura meno..
                            io parlo per chi usa tanto poco la moto... se la usi tanto li fai tranquillamente 20.000 in 2 anni.. quindi non ti poni il problema di cambiarle
                            il fatto che la moto rimanga ferma e quindi pure le cinghie, sempre nella medesima posizione, non fa bene alla loro salute.
                            questo ? ci? che mi hanno detto tutti i meccanici con cui ho parlato...
                            poi ognuno ? libero...

Comment

• Font Size
                              infatti appunto per quello dico che se non accendi la moto almeno una volta al mese ti ritrovi con la cinghia malmessa dove fa la piega..
                              lasciarla ferma 12 mesi senza accenderla ? peggio che usarla 3 anni senza fare le cinghie

Comment

• Font Size
                                ormai ne approfitto di questo topic per togliermi ogni dubbio sulla 749

? normale che il cavalletto originale sia cos? inclinato che mi da l'impressione che sta per cadere oppure ? solamente piegato il mio?

visto che ci sono metto metto le foto del monoposto che mi avevo richiesto Desmoricky

e per finire in bellezza una foto in tutto il suo splendore ducataro-fila!

Comment

X
                                Working...
                                X