Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso fare outing?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by JaR View PostBha...se la gente ti prendeva per il Cu.o... ? bruciata... ma la vedo dura che la gente sia cosi ridotta male da infamare un qualsiasi motociclista fermo... a bordo strada.... O_O!!!
A prescindere da tutto questo per quanto ducatista possa essere e per quanto ci tenga alla mia moto..se ha dei problemi e mi lascia a 90km da casa comincio ad imprecare contro il mondo...anche perche per riportarla a casa nn saprei come fare...e nn tutti qua hanno il culo di avere un carrello personale o un furgone per riportarla alla base...quindi...Per di piu se succede con una moto che costa quanto 3 delle mia..... O_O!!
Sinceramente se lo sanno in ducati che il pezzo da problemi nn capisco perche si ostinino a montarlo...per di piu ? inammissibile che montino il regolatore di tensione tale e quale a quello del 620 su una moto che fa da PUNTA ALLA DUCATI INSIEME ALLA D16....!! O_O! bha....
W la ducati ma a volte proprio nn li capisco....
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postscusa ozzy , la ricordo un p? diversa,,
1) Io non ho spinto , gestivo la situazione
2) spingevano in tre , il tuo conterraneo , per dovere di cittadino, il buon cesare che dopo averti sverniciato a sangue per un anno e mezzo con un gixer k6 750 , ha trovato l'occasione per recuperare con una gentilezza, un viandante in tuta mimetica , sinceramente dispiaciuto , 1098 base munito , fermatosi per solidariet? di marchio, con fidanzata che pur di non fargli da zainetta era k6 750m munita e sfotteva sia te che il sua ragazzo salice spingente.
3) dopo opportune verifiche dal mecca mi hai detto che l'occorso era da addebitarsi al regolatore di tensione , uguale sia per monster 620 che per 1098 R , prima prodotto da azienda italiana e con continui problemi, poi preso da mitsubushi electronics , fine dei problemi , e oggi , per risparmiare , nuovo appalto di fornitura presso marchio sconosciuto concorrenziale Jap.
Punto 3) corretto...
Sei acrimonioso...
Preciso ed acrimonioso...
Sei socio della Mitsubishi?
Chiedo pubblicamente scusa alla Mitsubishi
Non ricordo la marca del "fuso" ma ? jappa per definizione...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostQuindi, in soldoni, a te si ferma una moto da 30K beuri, da quello che racconti ti prendono tutti per il culo, la gente ti deride sulla pubblica piazza, poco ci manca che orde di Jappi ti tirano chili di pomodori addosso per umiliarti... e te godi?
Skusa... ma cosa devo sukare di grazia e perch? dovrei ??
Per la precisione, anche se a mollarti ? stato un pezzo cinese o asiatico in generale... chi ? che ha deciso di utlizzare un pezzo da 3 centesimi invece che 5 su una moto da 30K beuri?
Puah.... l'ho sempre detto io.... DUCATI... soldi buttati
Boh....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Io,cosi' per non sapere ne leggere ne scrivere,mi tocco abbondantemente lo scroto...
Sia mai che dopo 33.000km anche il mio regolatore voglia saltare.....
Anche perchè a me toccherebbe buttarla nel fosso...oppure fare venire un mio amico con il Daily ed il braccio gru per i motori d'irrigazione e non so cosa sia peggio.....
EDIT:E comunque con il titolo "outing" credevo dicessi che ti piace la bega.....Last edited by marvindesmo2; 16-06-09, 20:17.
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostIo,cosi' per non sapere ne leggere ne scrivere,mi tocco abbondantemente lo scroto...
Sia mai che dopo 33.000km anche il mio regolatore voglia saltare.....
Anche perch? a me toccherebbe buttarla nel fosso...oppure fare venire un mio amico con il Daily ed il braccio gru per i motori d'irrigazione e non so cosa sia peggio.....
EDIT:E comunque con il titolo "outing" credevo dicessi che ti piace la bega.....
Il regolatore della 916 ? li dalla nascita...
Comment
-
secondo me....questo ? il classico caso di crisi di rigetto
il complesso metabolismo della moto ha individuato il corpo estraneo e lo ha eliminato con i suoi potenti anticorpi
GPM !!! sta moto non la freghi mica....adesso, oltre all'anima hanno pure il sistema immunitario.
Solo l'AIDS pu? fermarle
Comment
X
Comment