Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada

Ho letto SuperWheels e ne fa una bella propaganda.
    Esteticamente non ? il massimo ma non mi dispiace per? sarebbe bello sapere chi ce l'ha!!
    Qualcuno qui ce l'ha?
    Quante ne avranno vendute?

Sul vecchio post molti l'avevano provata ma nessuno perch? sua, tutti ne parlano + o meno bene ma ne avr? viste 3 o 4 in giro.
    Possibile?

Voi che ne dite?

Io che non la escludo tra le possibili prossime scelte, ? nei parametri:
    Italiana
    Bicilindrica
    1000
    ha tutto per ora

2 foto:

Dai bastano

• Font Size
    Skizzik.. manca una cosa importante secondo me.. il peso e i cavalli..

Comment

• Font Size
      Mito il mio obiettivo finale ? avere una moto da strada e poi col tempo una da pista e solo da pista (soldi permettendo)
      prendendo una cosa 'tranquilla' avrei quella da strada da lasciare com'? e poi si pensa alla pista

Comunque per ora sono + verso un prodotto Aprilia o un Desmo2 tipo SS e non MS

Comment

• Font Size
        io x lavoro l'ho usata per circa 2000 km ed ? parecchio divertente per quanto riguarda il venduto siamo sulle 7 in un mese e mezzo .... ciao ciao

Comment

• Font Size
          CHICCO,
          dimentichi di dire che le 7 unit? in 1 mese e1/2, sono relative SOLO nella zona di BOLZANO.........

Comment

• Font Size
            Non male direi!!
            Quali utilizzi reali pu? avere?
            Anche se sei di parte dacci 2ragguagli veritieri

Comment

• Font Size
              hai ragione desmo ........
              ma allora direi utilizzi diversi dal giro tranquillo al viaggio medio lungo al monoruota plurimarce e come dice il Piega nelle curve entri derapando che ? un piacere...
              oltre i 190 con il cupolino di serie non ? decisamente il massimo ....
              quest'anno fanno anche il multistrada cup perci? disponibili anche modifiche serie dallo scarico termi agli alleggerimenti piu svariati....

Comment

• Font Size
                E la cappatina in pista si pu? fare?
                Uno scarico omologato + leggero nel catalogo Ducati esiste?

La moto non la devo prendere ora ma fra molto e l'ho solo buttata l?, comunque la MS mi incuriosisce

Comment

• Font Size
                  si esiste lo scarico della termignoni x la capatina in pista ...?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    E la cappatina in pista si pu? fare?
                    Uno scarico omologato + leggero nel catalogo Ducati esiste?
                    imho si', ci vanno i supermotard, perche' non dovresti andarci con quella... poi con le ruote adatte puoi farci anche cross :ideadev:
                    cmq per il posto in cui abiti sarebbe la moto perfetta...diverresti il timore di ogni supersportivo ...

Comment

• Font Size
                      Difatti si chiama MULTISTRADA
                      :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                        Se facessero una cosa come questa:
                        sembra che la Multistrada 1000 stia incontrando un crescente successo; questo potrebbe indurre la Casa di Borgo Panigale ad anticipare i programmi di lancio delle versioni di minor cilindrata: la 620, ovviamente col motore a iniezione della Monster di pari cilindrata, e la 800. E magari anche una 1000 DS-R, col motore Testastretta della 996S.

La MS-R sarebbe una gran bella motona, ma chiss? il prezzo

Comment

• Font Size
                          Sinceramente non mi piace proprio per niente le manca tutto estetica, cavalli, motore....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Sinceramente non mi piace proprio per niente le manca tutto estetica, cavalli, motore....
                            Sicuramente non ? la moto sportiva migliore sul mercato, per iniziare e prendere una moto che ti porta su strada in maniera divertente ? una tra le + adatte credo

Se dovessi andarci solo in pista non la sceglierei mai, ovvio

Comment

• Font Size
                              NITRONORI,
                              ne ho sentiti parecchi, come te, che si lamentavano dell'estetica dei cavalli, del motore, della ciclistica,
                              e poi una volta messoci sopra le chiappe e provata per un paio d'ore, hanno firmato il contratto d'acquisto.....

Comment

X
                              Working...
                              X