Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e lui siamo due seri e convinti sostenitori di 4 teorie
1 viva la torta al testo e la panza abbondante
2 viva la patata verace senza compromesso alcuno
3 abbasso le mogli scassacaxxo
4 viva le moto preparate e che si pennano di gas sempre e cmq
quindi per il rispetto della seconda teoria tu sei andato nel blasfemo......
me devo fa' na majetta con "il dogma secondo Live"
? venuto a magione per portarmi dei sensori seri per il TC con tanto di cavi coi contro caxxi.........
per la cronca quelli in dotazione non funzionavano........come pure la centralina
volevo sottolineare il fatto perch? non penso sia da tutti in una giornata di lavoro andare ad aiutare una persona (esci dal lavoro vai a magione aspetta che arrivo e dammi i sensori) che poi si ? conosciuta per davvero solo un giorno..........
daniele ? un grande appassionato, una gran brava persona
ed un amico
sono sicuro che se avesse provato la mia avrebbe avuto seri dubbi
e io ch le ho provate tutte e due (la mia e la sua) posso dirlo.......
senza essere partigiano
Funge solo alla rovescia...
Chi con una japp prova la Ducati poi la prende....
Chi con una Ducati prova una japp...capisce che ha fatto bene a non prenderla...
Chi con una japp prova la Ducati poi la prende....
Chi con una Ducati prova una japp...capisce che ha fatto bene a non prenderla...
e quando resti a piedi con una ducati, guardi quel che resta del motore, ti fai 2 belle risate e pensi che in fondo in fondo....avevi propio bisogno di fare 4 passi a piedi
io e lui siamo due seri e convinti sostenitori di 4 teorie
1 viva la torta al testo e la panza abbondante
2 viva la patata verace senza compromesso alcuno
3 abbasso le mogli scassacaxxo
4 viva le moto preparate e che si pennano di gas sempre e cmq
quindi per il rispetto della seconda teoria tu sei andato nel blasfemo......
ma dentro, dentro... zona intestino retto e giu di li!!!!
? vero !! lui ancora non lo s? , ci mette ad accettare questa cosa , ? un colpo psicologico tremendo .
lasciamolo tranquillamente prendere atto di quello che ? diventato !!
Comment