Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo scarico cmq mi piace un botto come tutti gli akra
nn che simili....dai un po di obbietivita',nn state sempre a trovare le angolazioni piu strane in settimana te le metto vicino ,e ti ripeto
AKRAPOVIC PER SF ,ti piacciono ???si(perche')-no (perche')io ho smepre avut termignoni ,ma gia per gil 1098 gli akra mi hanno sempre fatto gola...
lo scarico cmq mi piace un botto come tutti gli akra
mamma mia che catafalco di moto... troppe linee sovrapposte, a far sembrare che abbiano tapezzato di proposito, per nascondere i difetti di una linea cruda.
poi si guida di cacca... ha la sella sottilissima, e in piega, sembra scappar via da sotto al sedere.
il motore, esagerato, si ci puo dimenticare di cambiare marcia, anche se non brillante come un bicilindrico, hai bassi!
ma come rifiniture ????
termignoni o akra???
sicuramente agli akra andro ad abinarci filtro piu centralina PC
mi chiedevo se quella originale sia legata al TC....
Comment