Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa benzina 620 ie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa benzina 620 ie

Ciao a tutti!
    Problema....
    Si ? femato il Monster ad un mio amico e gli sto dando una mano a ripararlo.
    E' un 620 ie Dark del 2004 e il problema ? che la pompa della benzina non pompa pi? a dovere.
    Era tutto intasato dallo sporco abbiamo cambiato il filtro e pulito tutto ma niente, la pressione ? troppo bassa e la moto non parte.
    La pompa nuova costa tipo ?800 ma volevamo evitare di spendere questa cifra.
    Usato non ho trovato niente ed ? sempre un rischio...andrebbe provata!
    Ho sentito un ricambi auto ? mi ha trovato qualcosa di simile ma non adattabile.
    Mi sapete indicare un alternativa ECONOMICA all'originale o un rimedio?

Grazie

• Font Size
    up per te

Comment

• Font Size
      La pompa benzina e` uguale su tutti i modelli i.e. (Desmo4 compresi, come l'S4). Il part number e` 430.4.004.1A
      A mia conoscenza non c'e` un equivalente all'OEM. Il prezzo dovrebbe pero` stare sui 250E, 800E mi sembrano una balla.
      Non ti consiglio di smontarla e rigenerarla, la membrana che crea la depressione sara` ormai rovinata e non fa presa. Quando pure riuscissi a smontarla, pulirla e rimontarla, durerebbe 1 settimana.
      Last edited by GloomyS; 18-06-09, 00:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GloomyS View Post
        La pompa benzina e` uguale su tutti i modelli i.e. (Desmo4 compresi, come l'S4). Il part number e` 430.4.004.1A
        A mia conoscenza non c'e` un equivalente all'OEM. Il prezzo dovrebbe pero` stare sui 250E, 800E mi sembrano una balla.
        Non ti consiglio di smontarla e rigenerarla, la membrana che crea la depressione sara` ormai rovinata e non fa presa. Quando pure riuscissi a smontarla, pulirla e rimontarla, durerebbe 1 settimana.
        quoto!!!

il resto fortunatamente, non lo s?!!!

Comment

• Font Size
          controlla sul sito del ducatimonsterclub, c'è sempre qualcosa. Puoi provare a controllare su ebay inserendo il codice, potresti trovarla li.

Comment

• Font Size
            Un meccanico mi ha detto che su qualche macchina è uguale a quello...ma io nn l'ho trovato.
            Ducati Livorno mi vuole inc...are! 800 mi sembravano un po tanti...250 ci si può arrivare!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gecky31 View Post
              Un meccanico mi ha detto che su qualche macchina ? uguale a quello...ma io nn l'ho trovato.
              Ducati Livorno mi vuole inc...are! 800 mi sembravano un po tanti...250 ci si pu? arrivare!!
              Posso darti un consiglio ? non improvvisarti meccanico e non ascoltare consigli da chi crede che questo sia uguale a quello. Non hai idea di quanti danni ho visto fare a fantasiosi meccanici "ducati"...

Cmq cerca sull'usato del dmc, qualcosa c'?
              Ed evita ducati livorno, 800 ? ? fuori da ogni logica

Comment

• Font Size
                Se serve ho una pompa benzina nuova di fabbrica per 50 euro + ss :-)

PS: Il folle prezzo che ti dicono al Ds credo sia dovuto al fatto che loro vendono tutto il gruppo flangia di supporto + pompa + sonda riserva + tubi e filtro calagrazia che non ti fan comprare anche il serbatoio !
                Last edited by *Dago*; 18-06-09, 16:06.

Comment

• Font Size
                  Uno momento, ma se loro listano un part number separato non dovrebbero essere per legge obbligati e fornirlo (fino a 10 anni dopo la cessazione della produzione del modello)?

Comunque, ad un untente Ducati.ms lo store yankee l'ha proposta a 229$, per questo dicevo una cifra indicativa di 250E.
                  Last edited by GloomyS; 18-06-09, 17:32.

Comment

• Font Size
                    Scusate , ma e che pro cambiare anche la flangia se il problema è la pompa ?

La pompa benzina è sempre la stessa , cambiano solo le flange di supporto (nei primi monster 900 ed S4 non c'è nemmeno la flangia ..)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Se serve ho una pompa benzina nuova di fabbrica per 50 euro + ss :-)

PS: Il folle prezzo che ti dicono al Ds credo sia dovuto al fatto che loro vendono tutto il gruppo flangia di supporto + pompa + sonda riserva + tubi e filtro calagrazia che non ti fan comprare anche il serbatoio !
                      che follia ! Quasi quasi la prendo io e la tengo come ricambio

OT() : Dago, hai mica un sensore benzina per 749/999 ? Ho bisogno di qualcosa che mi indichi il livello della benzina per montarlo su una strumentazione koso
                      Last edited by Japbuster; 19-06-09, 07:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        che follia ! Quasi quasi la prendo io e la tengo come ricambio

OT() : Dago, hai mica un sensore benzina per 749/999 ? Ho bisogno di qualcosa che mi indichi il livello della benzina per montarlo su una strumentazione koso
                        Ho un sensore proveniente da una flangia Guzzi (quella da cui ho preso al pompa ...)

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti delle preziose indicazioni.
                          Volevo evitare l'usato perchè da quello che ho capito sono molto delicate e se sono rotte lo prendo nel c...lo!

Dago hai un PM!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gecky31 View Post
                            Dago hai un PM!
                            No dago, ne hai 2

Comment

X
                            Working...
                            X