Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FG dichiara: Hypermotard pericolosa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e se invece la ducati non si sentisse cos? tanto in una botte di ferro e decidesse che ? meglio non alzare polveroni pena sputtanamentoOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postma alla fine c'e qualche azione ufficiale da parte di ducati???
????
la FG ? una ditta seria,avr? fatto le prove del caso prima di arrivare ad una conclusione cos? pesante .....
Comment
-
Ma che discussione costruita sul nulla....Originally posted by Marocchino View Poste se invece la ducati non si sentisse cos? tanto in una botte di ferro e decidesse che ? meglio non alzare polveroni pena sputtanamento
????
la FG ? una ditta seria,avr? fatto le prove del caso prima di arrivare ad una conclusione cos? pesante .....
Comment
-
ignoralo,? gi? tanto che Sua Maest? ci rivolga la parola,essendo noi dei terroni inutili e senza speranzeOriginally posted by jack View Postperch???
.
tornando a noi,secondo me se statisticamente c'? una caduta endemica di ducati hm qualcosa che non funziona dovr? pur esserci.....che sia l'assetto stradale errato,oppure la scelta dell'impianto frenante di serie,della rigidezza della forca etc etc.....
senza polemica,mi sto solo interrogando
.....
Comment
-
Impossibile: senza entrare nel tecnico, perch? questa non mi sembra la sede pi? opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).Originally posted by Marocchino View Poste se invece la ducati non si sentisse cos? tanto in una botte di ferro e decidesse che ? meglio non alzare polveroni pena sputtanamento
????
Comment
-
nel senso che non c'è oggettività a suffragio dell'affermazione stessaOriginally posted by stradivari View PostImpossibile: senza entrare nel tecnico, perché questa non mi sembra la sede più opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).
???
Last edited by Marocchino; 24-06-09, 11:06.
Comment
-
Ripeto non mi sembra il caso, né corretto, fare una disamina degli aspetti legali sottesi alla vicenda in questa sede.
Se vuoi, parliamo del disposto dell'art. 2598, n. 2, cod. civ., in privato...magari affrontandone le problematiche più dibattute dalla dottrina prevalente e dalla giurisprudenza di merito e di legittimità.
Comment
-
ciao,grazie per la proposta,ma non credevo ci fosse cos? tanta carne sul fuoco,la giurisprudenza non ? il mio campoOriginally posted by stradivari View PostRipeto non mi sembra il caso, n? corretto, fare una disamina degli aspetti legali sottesi alla vicenda in questa sede.
Se vuoi, parliamo del disposto dell'art. 2598, n. 2, cod. civ., in privato...magari affrontandone le problematiche pi? dibattute dalla dottrina prevalente e dalla giurisprudenza di merito e di legittimit?.
.....
Comment
-
Sarebbe interessante per?, se possibile, capire eventuali responsabilit? delle partiOriginally posted by stradivari View PostImpossibile: senza entrare nel tecnico, perch? questa non mi sembra la sede pi? opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).
Comment
-
Stai attento che potresti diventare sterile: c'? chi ha girato da subito meglio con il suo pompone che con la vecchia jap che aveva!Originally posted by livelegend View Postio so che si ? acceso anche se ci ? andato solo a prendere il gelato con la donna
con gli scarichi senza elettronica........rischiando di far saltare il perlini.....
mi ci gioco una palla che con il superpompone fa peggio che con la k5
Comment
-
In un contesto in cui si facesse un esempio del tutto astratto, senz'altro sì...nel caso di specie, dove ci sono degli eventi ben specifici e reali, lo ritengo, invece, inopportuno.Originally posted by 996s View PostSarebbe interessante però, se possibile, capire eventuali responsabilità delle parti
I processi, poi si fanno nelle sedi preposte e non in piazza (ovvero nello studio di Porta a Porta o di Matrix).Last edited by stradivari; 24-06-09, 15:54.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn un contesto in cui si facesse un esempio del tutto astratto, senz'altro s?...non nel caso di specie, dove ci sono degli eventi ben specifici e reali, lo ritengo, invece, inopportuno.
I processi, poi si fanno nelle sedi preposte e non in piazza (ovvero nello studio di Porta a Porta o di Matrix).
Stra-stra quoto!!
Comment
X

.....
Comment