Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il carter ha fatto BUMMMM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il carter ha fatto BUMMMM

quando dico che mi ? esploso il motore.... intendo proprio esploso !!!!

l'altro giorno sono andato dal mecca e ho fatto un paio di foto con il cell.....

cos? "godete" anche voi...

scusate se le foto fanno ca..are... ma mi tremava la mano

porca pu......zzola...

ci?

• Font Size
    Azz...
    mi ? venuto male a vederlo.. ma le cause??????

Comment

• Font Size
      Sti CA.... mo come ? successo....albero,valvole tutto a posto?!?!?

Mi spiace non ho mai visto una roba del genere!!!

Comment

• Font Size
        Urka..... bh? capita.....

Comment

• Font Size
          non abbiamo ancora aperto nulla ..... ? scoppiato a Imola i primi di luglio...
          per ora mi sono dedicato al frullino ( r1-2004) le foto del quale... di cui...insomma iddo....o idda... ..le potete vedere appena postate nel forum YAMAHAZZI....

Il duca me lo tengo come compito per le vacanze invernali.... l'intenzione ? di chiuderlo per la prossima stagione.... ( ma poi di usarlo come moto d'epoca...ahime...!!!!)

le cause.... chi puo dirlo.... io una mezza idea ce l'avrei.... ma sarebbe come sparare sulla crocerossa... che poi ? quella che servirebbe al mio meccanico precedente se cominciassi a pensarci su..... quindi....

Comment

• Font Size
            colpa di qualche mecca quindi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              succede quando non sai fare i rasamenti ... dopo che hai aperto il motore per mettere a posto una forca del cambio...

domanda.... mentre ero con la parte bassa del motore assemblata e le bielle in mano..." ma non ti sembra che l'albero sia un po inkiodato ??? " ... risposta..." noooo, va bene cos?... quando si scalda si dilata e gira meglio !!!!!"... e io pensavo.... bohhhh il mecca ? lui..... azzzzz.... ci voleva l'inkredibile hulk per farlo girare....

ok sono tutte esperienze.... ma questa me la risparmiavo volentieri....

Comment

• Font Size
                ACE,

ti serve la MAZZA DA BASEBALL??????

Ne ho una "carina"....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  Originally posted by hfalex
                  succede quando non sai fare i rasamenti ... dopo che hai aperto il motore per mettere a posto una forca del cambio...

domanda.... mentre ero con la parte bassa del motore assemblata e le bielle in mano..." ma non ti sembra che l'albero sia un po inkiodato ??? " ... risposta..." noooo, va bene cos?... quando si scalda si dilata e gira meglio !!!!!"... e io pensavo.... bohhhh il mecca ? lui..... azzzzz.... ci voleva l'inkredibile hulk per farlo girare....

ok sono tutte esperienze.... ma questa me la risparmiavo volentieri....
                  e poi dicono che le ducati si rompono... se le persone che dicono di saperci mettere le mani sopra fano sti casini. Qualsiasi moto avrebbe avuto questi problemi. Mi spiace per te ace.

Comment

• Font Size
                    sono quasi d'accordo con te palutz..... Quasi... perch? lo stesso mecca mette le mani anche sulle jap...e quelle non si rompono..... diciamo che sicuramente le ducati sono pi? vicine al limite.... oppure i materiali ...lo studio delle strutture ecc. ecc. lasciano meno margini di sicurezza ( o insicurezza...).
                    Comunque ? sicuro che necessitano di cure fatte da mani esperte e dedicate......

ma forse ? anche questa parte del loro fascino....

Comment

• Font Size
                      Ma scusa chi ? la bestia di meccanico che ti ha detto una roba del genere....nomi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marasma
                        Ma scusa chi ? la bestia di meccanico che ti ha detto una roba del genere....nomi!!!

si dai..cos? lo evitiamo

Comment

• Font Size
                          dai su... non mi fate fare lo spione.... altrimenti poi mi trovate in fondo al lago con un sasso in bocca.... e poi prima di essere il mio mecca ? ( era...?? ) un mio amico e compagno di pistate.....

non ? cattivo.... solo un po superficiale.....

anzi ... ancora adesso con gli "agganci" che ha, mi procura pezzi racing a prezzacci incredibili.... la difefrenza e che ora me li monto da solo......

comunque se siete di milano.... evitate la zona citt? studi.....

ci?

Comment

• Font Size
                            prima volta che vedo una roba del genere

si vede, si vede!
                            ..azz se si vede!
                            Scusa ma "lui" non ha detto nulla? credo che sarebbe stato il minimo, almeno cos? senti che fatta altra cazzata ti dice....
                            ...studi non studio da un pezzo, Milano ? a 280 km....vabb? dai, quasi quasi me la cavo!
                            p.s. a me ? successa una cosa similare con candele per l's4 non originali consigliate dal mio ex-mecca...

Comment

• Font Size
                              Un meccanico bravissimo con le yamaha pu? fare disastri con altre marche che non sa gestire, tipo le ducati.

Comment

X
                              Working...
                              X