Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    998s

    Ragazzi, mi voglio comprare una 998s.
    Che ne pensate?
    Qual'? il prezzo di mercato?
    Ho visto molte inserzioni ma ci sono oscillazioni potenti da 9.000 a 16.000!!!!!

  • Font Size
    #2
    è una gran moto!
    il prezzo sarà circa sui 10000 di alcune che ho visto in giro ma tipo le fe sono sicuro a prezzi molto più alti in compeso hai già l'ant ohlins

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      ? una gran moto!
      il prezzo sar? circa sui 10000 di alcune che ho visto in giro ma tipo le fe sono sicuro a prezzi molto pi? alti in compeso hai gi? l'ant ohlins
      Io ho trovato una 998s 2002 a pi? o meno il prezzo da te indicato con anche le holins montate al posto delle showa!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gran moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          ? una gran moto!
          il prezzo sar? circa sui 10000 di alcune che ho visto in giro ma tipo le fe sono sicuro a prezzi molto pi? alti in compeso hai gi? l'ant ohlins
          occhio che le Ohlins di primo equipaggiamento sono lontane parenti delle Ohlins aftermarket, le produce la Showa per la Ohlins

          Originally posted by supercuomo View Post
          Io ho trovato una 998s 2002 a pi? o meno il prezzo da te indicato con anche le holins montate al posto delle showa!!!!!
          cerca di scoprire se sono state prese da un'altra Ducati o Aprilia o se sono le aftermarket

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteocali View Post
            occhio che le Ohlins di primo equipaggiamento sono lontane parenti delle Ohlins aftermarket, le produce la Showa per la Ohlins

            cerca di scoprire se sono state prese da un'altra Ducati o Aprilia o se sono le aftermarket
            Questo lo so, ma cmq non mi serve per fare i tempi in pista, ma perch? ho voglia di una moto che ha fatto storia!!!! Olins o showa, mi vanno bene, l'importante ? che funzioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non diciamo sciocchezze ...

              Le Ohlins di serie su 996 e 998 sono ancora quelle fatte in Svezia , identiche alle R&T tranne che nel piedino e nel registro compressione .

              Sono quelle dal 999 in poi che son assemblate da Marzocchi in Italia (che diamine centra la showa ?) .

              Sono effettivamente meno pregiate di quelle del 998 (hanno sempre il pistone da 25 delle r&t ma la cartuccia in ferro anziche in alu ed il Tin solo su meta stelo) ma son sempre un passo avanti alle showa.

              Il valore di mercato di un 998S è sugli 8000 euro ...

              C'è chi ne chiede di piu' , ma se la tiene parimenti sul gobbo .
              Last edited by *Dago*; 27-06-09, 18:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse la vendo io.....mah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Non diciamo sciocchezze ...

                  Le Ohlins di serie su 996 e 998 sono ancora quelle fatte in Svezia , identiche alle R&T tranne che nel piedino e nel registro compressione .

                  Sono quelle dal 999 in poi che son assemblate da Marzocchi in Italia (che diamine centra la showa ?) .

                  Sono effettivamente meno pregiate di quelle del 998 (hanno sempre il pistone da 25 delle r&t ma la cartuccia in ferro anziche in alu ed il Tin solo su meta stelo) ma son sempre un passo avanti alle showa.

                  Il valore di mercato di un 998S è sugli 8000 euro ...

                  C'è chi ne chiede di piu' , ma se la tiene parimenti sul gobbo .
                  AMEN! .........

                  Quindi un mio amico che ne vuole 9000 per un 998 base del 2002...è fuori....
                  Last edited by marvindesmo2; 28-06-09, 14:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non è fuori ognuno chiede quanto vuole
                    se pensi che per r1 del 2003 la gente chiede fino a 6mila euro ti renderai conto che con poco più prendi una del 2008

                    come dice dago il prezzo è sugli 8mila poi ci sono quelli che sparano cifre assurde mascherando la cosa da ducati serie limitata ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Raga dipende da tante, troppe cose.... che per moto un pò particolari come il 998 incidono abbastanza sul prezzo finale di vendita.
                      C'è da considerare i chilometri, gli accessori e di come sia stata effettivamente tenuta la moto.
                      Io vedo in vendita sugli 8/8,5 k la 998 base, una S non scende mai sotto i 9k....la final edition poi sale di gran lunga sopra gli 11!
                      Per quanto mi riguarda, per una moto del genere, spendere qualcosa in piu sul momento dell'acquisto per un modello veramente tenuto come un gioellino può far risparmiare un sacco di soldini a lungo termine....poi de gustibus!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'è mrkermit che vende la sua e, conoscendolo, metto la mano sul fuoco per come l'ha tenuta: prova a contattarlo ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho un bellissimo ricordo...grande moto davvero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Holaaaa749s View Post
                            Raga dipende da tante, troppe cose.... che per moto un p? particolari come il 998 incidono abbastanza sul prezzo finale di vendita.
                            C'? da considerare i chilometri, gli accessori e di come sia stata effettivamente tenuta la moto.
                            Io vedo in vendita sugli 8/8,5 k la 998 base, una S non scende mai sotto i 9k....la final edition poi sale di gran lunga sopra gli 11!
                            Per quanto mi riguarda, per una moto del genere, spendere qualcosa in piu sul momento dell'acquisto per un modello veramente tenuto come un gioellino pu? far risparmiare un sacco di soldini a lungo termine....poi de gustibus!
                            E' vero , dipende anche dagli acessori .

                            Difficile trovare un 998S che non abbia almeno pompe radiale ed antisaltellamento ...

                            Ma ribadisco il fatto che quel che conta non ? quel che "chiede" la gente negli annunci .. ma quello che effettivamente riesce a spuntare chi conclude la vendita ...

                            Gli annunci che non rivedi da una volta con l'altra fanno testo , non quelli di chi ha la moto in vendita da mesi e mesi (senz acontare il fatto che uno pu? provare a chiedere 9500 ma poi accettarne 8500 ...)

                            PS : Vogli propio vederlo uno che stacca un assegno da 11k euro per una FE ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me una moto del genere ? da prendere + originale che si pu?...
                              e tenerne da cura per i prossimi 50 anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X