Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale finito per haga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    probabilmente il mondiale per haga ? finito...
    Io toglierei il probabilmente.
    Anche se dovesse rientrare dopo 1 mese ( la vedo dura ),non penso che si troverebbe al 100% delle condizioni fisiche e mentali per poter lottare contro Spies & co.
    Temo quindi che dovr? rinviare di un altro anno la sua corsa verso il mondiale.

Ora direi di incrociare le dite per Michel.Al momento ? l'unico che pu? impensierire il fortissimo Ben Spies e la sua Yamaha.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex999 View Post
      Ora direi di incrociare le dite per Michel.Al momento ? l'unico che pu? impensierire il fortissimo Ben Spies e la sua Yamaha.
      Mi duole dirlo per Haga, ma potrebbe essere la grande occasione per Michel. Tocca a lui dimostrare che pu? diventare il primo pilota ducati, ora deve rimboccarsi seriamente le maniche

Comment

• Font Size
        contro spies l'unico che pu? vincere un mondiale ? bayliss a parere mio

Comment

• Font Size
          Confermato...mondiale finito per Nory....
          che sfortunato il jap...vabè l'importante è che si riprenda al meglio e guarisca con calma!

E’ la notizia che non avremmo mai voluto leggere, ma ahimè il nostro Nitronori deve dire addio alle speranze di conquista del mondiale 2009. Il leader del campionato, ha subito la frattura di una vertebra (per fortuna senza interessamento midollare) che gli compromette l’intera stagione.

Dopo essere stato trasportato in elicottero all’ospedale di Derby, i medici hanno organizzato un’operazione d’ urgenza, e il Dott. Corbascio (responsabile medico della SBK) ha parlato di una prognosi di 3-4 mesi. Addio sogni mondiali per Haga e il mondiale oltre che riaperto, potrebbe essere già stato richiuso.

Un’altra vittima delle curve infingarde di Donington è Max Biaggi, che ha rimediato una piccola frattura al piede destro. La scivolata è stata tutto sommato innocua, ma nella ripartenza, il campione romano ha trovato Alex Polita in piena accelerazione all’uscita del penultimo tornante, che l’ha violentemente sportellato (senza ovviamente nessuna colpa ma solo perchè Max si trovava inevitabilmente in traiettoria), per fortuna senza agganciarlo. Niente di grave, rischia solo di saltare i test previsti per questa settimana a Brno.

Comment

• Font Size
            Sembra che la frattura rilevata sia cosa vecchia e non meritevole di ulteriori interventi...

... dunque mondiale finito? NO... mondiale perso? S?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sembra che la frattura rilevata sia cosa vecchia e non meritevole di ulteriori interventi...

... dunque mondiale finito? NO... mondiale perso? S?.

Miki, sar? l'ennesimo alibi per il mondiale sbk perso... spies sta facendo MIRACOLI, va fortissimo e ha una moto che difficilmente lo lascer? a piedi.
              Quest'anno ducati non ha toppato, semplicemente non pu? farcela a rggere il confronto.

Comment

• Font Size
                Si aprono le scommesse, quante stagioni passeranno prima che Ducati cali l'asso del L4 in SBK?
                Io dico al massimo 3.

Comment

• Font Size
                  uhm....indipendentemente dall'incidente per me era gi? perso......
                  non ha pi? lo smalto e la lucidezza delle prime gare...

Comment

• Font Size
                    Contr'ordine:

Buone notizie per Noriyuki Haga dall’ospedale di Derby Royal Infirmary in Inghilterra.

Un ulteriore esame TAC su Nitronori ha evidenziato che quella che sembrava essere una frattura recente della T8 e T9 potrebbe essere anche semplicemente il ricordo di un vecchio incidente.

Questo ha comportato uno stop alla operazione prevista in serata per il pilota giapponese.

“E’ una buona notizia - ha confermato il ds Davide Tardozzi - che ovviamente dovrà essere confermata domani, lunedì. Nori sarà invece sicuramente operato all’ulna del braccio destro, perché la frattura è scomposta e c’è anche la sospetta frattura di una scapola. E’ evidente però che se non dovesse veramente essere operato alle vertebre potrebbe addirittura cavarsela con un mese di riposo”.

Comment

• Font Size
                      mi spiace per Haga, ma ancor di pi? per Tardozzi, quando ha avuto il responso medico s'? evirato

Comment

• Font Size
                        povero Haga... mi sa che vincere un mondiale, ora come ora e per il resto della sua carriera, sarà presso che impossibile.

non si sa chi prenderò il suo posto nelle prossime gare????

ditemi Bayliss... vi prego!!!

Comment

• Font Size
                          Bayliss sta in V8... comunque questo mondiale mi pare che evidenzi bene quanto le moto sono insignificanti al fine del mondiale. Spies è una bestia, sarebbe primo indipendentemente avesse una aprilia, yamakka o ducati, haga anche, in ducati ha acquisito solo un iniziale effetto placebo, e fabrizio certo ora non va forte perché l'altranno la moto faceva schifo e quest'anno no... tardozzi deve stare mordendosi il fegato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            Bayliss sta in V8... comunque questo mondiale mi pare che evidenzi bene quanto le moto sono insignificanti al fine del mondiale. Spies è una bestia, sarebbe primo indipendentemente avesse una aprilia, yamakka o ducati, haga anche, in ducati ha acquisito solo un iniziale effetto placebo, e fabrizio certo ora non va forte perché l'altranno la moto faceva schifo e quest'anno no... tardozzi deve stare mordendosi il fegato!

cioè fammi capire

Fino ad ieri non facevate altro che ad elogiare le qualità e la superiorità delle Ducati(coppia, telaio, accelerazione, ecc...) e che Haga dopo anni passati a perdere tempo sulle jap adesso approfittava della superiorità ducati per vincere e adesso salta fuori che la moto non conta nulla?

BUAAHAHAHAHAH!!!

ammazza e come rosicate!!!!

siete senza ritegno, ma davvero!!!

Ma siete capaci di ammettere semplicemente che Haga ha semplicemente SBAGLIATO facendo una delle sue cappelle che ripete incessantemente da anni?
                            Last edited by giuseppe_d; 29-06-09, 08:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              cioè fammi capire

Fino ad ieri non facevate altro che ad elogiare le qualità e la superiorità delle Ducati(coppia, telaio, accelerazione, ecc...) e che Haga dopo anni passati a perdere tempo sulle jap adesso approfittava della superiorità ducati per vincere e adesso salta fuori che la moto non conta nulla?

BUAAHAHAHAHAH!!!

Ma siete capaci di ammettere semplicemente che Haga ha semplicemente SBAGLIATO facendo una delle sue cappelle che ripete incessantemente da anni?
                              Mi duole dirlo ma sono mi sa che sono d'accordo, non è questione di superiorità o meno della moto, è semplicemente Haga, per quanto possa essere spettacolare, ha purtroppo la brutta caratteristica di essere incostante e Spies si è rivelato un campione fuori da ogni schema.
                              Last edited by Atommyk; 29-06-09, 08:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                cioè fammi capire

BUAAHAHAHAHAH!!!

non capisco, sei serio o mi stai rispondendo in maniera spammosa ad un mio parere che è evidentemente non di natura spammosa?
                                Last edited by Hitan; 29-06-09, 08:53.

Comment

X
                                Working...
                                X